4 contabili e 1 galeone
di Bobinsky

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/03/15, ore 22:15

Allora, stavolta non parlo di errori grammaticali e non perché altrimenti mi prendo qualche insulto, comunque... anche questo capitolo è carino, continuerò a leggere la storia, e a presto.
Goku comunque che mete Kiki nel lago? No, non ho capito bene, me lo spiegheresti?
A presto, ciao ciao.
Pety.

25/03/15, ore 22:10

Allora, anche qui gli errori grammaticali non cessano, e poi sinceramente la lettura non è molto scorrevole. Comunque sia il capitolo, e la storia, è carino! Quindi complimenti e al prossimo capitolo.

P.S. Volevo dirti che Chichi si leggerebbe Cici da noi, ma Akira Toriyama, l'inventore del mitico Dragon Ball è giapponese e in giappone il nostro chi si scrive ki, quindi Chichi sarebbe più giusto Kiki.

25/03/15, ore 22:06

Eccomi tornata.
Allora, qui ti correggo solo una volta, ma gli errori sono tantissimi, tutti hanno a che fare con la punteggiatura tranne questo.

...ebbene si, in quella specie di capanna...
...ebbene sì, in quella specie di capanna...
Errore commesso= manca l'accento sopra il sì di affermazione.

Allora... quello che ti ho detto non è un errore grave, ma comunque te l'ho riportato, in quanto alla punteggiatura, bé i punti di sospensione.
Vengono usati troppo spesso, e sono solo tre, mentre tu ne metti anche dieci, ed è un errore abbastanza grave. E in quanto a questi punti di sospensione, vengono scritti attaccati alla prima parola, poi c'è uno spazio e ce ne è un'altra così: stupendo... veramente stupendo.
In quanto al capitolo, carino, continuo a leggere la storia, al prossimo capitolo.
Petty.

25/03/15, ore 21:58

Ehilà, ciao!
Allora... ci sono innumerevoli errori grammaticali, troppi.
Io non te li elenco altrimenti divento troppo noiosa, ma comunque ti dico che il discorso diretto si inizia con la lettera maiuscola e anche l'inizio del testo. Proprionell'inizio del testo hai messo "è" e ti capisco dato che non c'è la "è" maiuscola, ma per rimediare tutti mettono "E'", comunque ci sono errori molto peggio (non in questa storia, intendo ovunque).
Invece in quanto alla storia, non è che mi abbia fatto ridere, diciamo pure che il mio sguardo è stato tipo così: o.O, ma è ganza comunque.
Mi piace, complimenti per l'idea, e al prossimo capitolo!
Petty.

mary
16/02/08, ore 14:51

hahaha bellissima l'ho letta tutta d'un fiato e sai una cosa? anche a me ricorda la canzone alla fiera dell'est

kikka994
04/01/08, ore 13:37

Non vedo l'ora che continui! Mi piace qst fan fiction!! A ki lo dirà ora Yamcha? Sono tutti seauriti...magari a Kaioishin!

08/09/07, ore 15:14

bah...io nn ho notato errori...forse sn orba io...mi raccomando! devi continuare qst fic! ma quanti sn i xsonaggi di dragon ball?? boh...cmq mi piace sempre di + qst storia! kissoloni by eagla fire alias kai

08/09/07, ore 15:08

me ne vado me ne vado me ne vado ad amsterdam...amsterdaaaam...amsterdaaaam...amsterdaaaam...ke bella ficcy! e nn lo dico x farti piacere! ke reazione a catena! ora vado a leggere l'altro capitolo!kissoloni

08/09/07, ore 15:04

son tornata son tornata!!!aah...mi mancavano le incredibili avvenyure dei nostri eroi....ed ecco ke appare il set della gillette...huhu! bravabrava! kissoloni!

02/08/07, ore 15:21

Ah ah ah...!!! Questa ff mi piace moltissimo!!! Sei troppo brava, per lo meno a scrivere ff così! Questa idea dello stesso sogno fa troppo ridere! La ficcy non ha molto senso... ma tu sai scrivere molto bene e rendi il tutto molto scorrevole! Aggiorna presto! Ciao!

18/07/07, ore 12:51

sn ritornata!!!!!!!!!!!!!!!!magnificaaaaaaa!!!caspita hiwa tra 4 giorni partiamo!!!!!io non voglio partire!!!!vabbè ciau ci vediamo domenica!!!

16/07/07, ore 13:34

E' proprio forte questa storia! La leggevo a mio fratello e lui si rotolava dal ridere sul letto! (beh, invece io, se mi mettevo a rotolare dal ridere, cadevo dalla sedia! Perciò ho pensato bene di ridere rimanendo ferma al mio posto!!!) E' comunque la storia più demenziale che abbia mai letto, ma anche una delle poche di quel genere che mi sia piaciuta! La prossima volta? Cosa ci sarà? Una confezione di assorbenti Lines Seta Ultra? Beh, se pensiamo che il sogno lo farà Yamco... cosa ci possiamo aspettare??? E per quanto riguarda gli errori... ho letto veloce e non ci ho fatto molto caso, ma per esempio, invece di Word, proprio l'ultima frase che hai scritto, hai messo World! Ma cosa vuoi che sia! Aggiorna prestissimo!!!

aras
16/07/07, ore 12:42

Ma scusa,C18 non poteva scusarsi?Ha fatto lo stesso sogno!(è_é"""ndtutti quelli nominati nei 7 capitoli)Ehm...scusate...INCUBO...contenti?Beh,aspetto il demenziale continuo! kissone(non credo ci siano errori!)

Nini
16/07/07, ore 12:05

Questo è stato il capitolo che mi ha fatto ridere di più! La Barbie del Genio, ecc. mi sono rotolata per terra dalle risate! Che peccato, dovremo fare a meno della nostra fonte di follia per due settimane!ç__ç Vabe' buon viaggio ciao!

MaRiNa ReY XD
11/07/07, ore 23:25

uahauahah sta ficc è sempre + crazy!! avvai cn le televendite!! XD XD goku è troppo 1 mito XD x fortuna ke yunior è educato XD popo cn le manie da casalinga uhauahauh in effetti... ^^ continua smack

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]