La Teoria dell'Odio e della Tensione Sessuale
di XxWallflowerxX

26/03/13, ore 08:09

Lily è ufficialmente un'oca. Ginny non era mica così! E poi dire quelle cose senza una minima presenza di tatto... Proprio stronza.
Al mi fa quasi pena, con quei due c'è da tagliarsi le vene, però non ho capito cosa gli abbia detto a cena scorpius.
Scorpius è un figo da paura, non ci sono alternative, e poi i suoi metodi di conquista sono molto... non saprei come definirli, interessanti?
E Rose non mi sembra poi così tanto secchiona, o mi sono sbagliata?
Ma perché non aggiorni più? A me piace la storia, voglio che continui. Daiii

09/02/13, ore 13:46

WoW Wow!!
Grande piccola Rosie!! Bella storia e bellissimo capitolo, ho pensato che meritasse assolutamente una recensione!
Vorrei fosse più lunga ma ho una voglia fottuta di leggere il seguito!

18/01/13, ore 20:16

Ahahah! Povero Al che non sa mai niente! Secondo me il caro e dolce Scorpius prima o poi lo fará impazzire :) detto questo complimenti...so che non scrivi tu la storia e che la traduci solo, ma ci vuole del coraggio (e bravura) a farlo! Detto questo complimenti anche alla scrittrice, storia MOLTO bella :) Speriamo che l'autrice aggiorni presto perché non vedo l'ora di scoprire come va avanti! Baci ;)

07/01/13, ore 23:15

Questa storia mi piace un sacco! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!! Complimenti comunque :D a presto

01/01/13, ore 16:23

Va bene, lo ammetto, sono pazza di questa storia! E' semplicemente fantastica! E tanti, tantissimi complimenti per la traduzione eccellente...complimenti, davvero!
La fine di questo capitolo lascia un po' in sospeso, quindi attendo con ansia il prossimo... E ancora una valanga di complimenti per la traduzione!!!

Virgy

25/12/12, ore 17:25

sciocchini , si piacciono , ma lasciano che il passato e la paura li blocchino

24/12/12, ore 19:02

Mi piace tantissimo, complimenti all'autore e complimenti per la traduzione! :*
Sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo :D

21/12/12, ore 17:27

Hai fatto in fretta a pubblicare, eh?? ;)
Cmq, capitolo troppo carino!!!!.. E poi, Scorpius in mutande! ** ahuahuahu
Devo dire che trovo essere molto simpatica la piccola Lily ;D
Sono sicura che combinerà qualcosa, prima o poi XD
Alla prossima!!! (/o chap! ^^)
:****

19/12/12, ore 23:01

Ok, mi sono innamorata di questa fanfiction non appena ho letto il primo capitolo l'altra sera...
e quindi ero troppo curiosa per aspettare e me la sono letta in inglese ! :D
Nell'attesa che tu e la vera autrice aggiorniate quindi, non posso dire altro se non che è una long veramente simpatica e con personaggi sempre più delineati ad ogni capitolo.
Rose, mi è veramente simpatica e Scorpius mi fa morire dalle risate!
Non vorrei spoilerare, ma un personaggio che veramente non sopporto al momento è Lily...
Well, see u soon my dear ;)

Olly

19/12/12, ore 20:49

Bellissimo anche questo secondo capitolo. Sento già di amare Rose ** e odiare Scorp. Lo odio 'quasi' sempre XD
Il tutto è molto molto intrigante. Complimenti.
Aspetto il prossimo chap!

19/12/12, ore 20:47

Oh miseriaccia!!
Il Signore ti benedica per aver tradotto questa fanfiction. E' assolutamente, inconfutabilmente bellissima!(cioè questo primo capitolo)**
Complimenti alla sua autrice e anche a te che l'hai tradotta in maniera fantastica. Ti ammiro. Io vorrei studiare per tradurre romanzi *0*
Questa fic si prospetta molto interessante ;D
La seguirò con piacere!
XOXO