Frozen
di KuroiHana

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/09/13, ore 00:11

bellissima! non cancellarla a me è piaciuta troppo!
w ichigo e rukia u.u

28/03/13, ore 20:11

Allora, eccomi qui per recensire anche questa lettera.
I livelli di sdolcinatezza hanno raggiunto quote interstellari, ma l'improvvisa entrata in scena di Kon mi ha fatto troppo ridere.
E sì, anche nella realtà, Ichigo è veramente bipolare.
Mi è piaciuta molto, davvero.
Sembra molto una sequenza di scene di sogni per bambini, però devo dire che sembra colma di speranze per il futuro. Peccato che prima o poi Rukia dovrà tornare alla Soul Society e per di più con una condanna sulla testa proprio per il suo rapporto con Ichigo D:
Sono proprio curiosa di vedere come sarà l'incontro con Byakuya e Renji! Non vedo l'oraaaa!
Comunque ancora complimenti, devo dire che lo stile non era male!
A presto,

Saeko.

P.s. Alla fine sono riuscita ad andare a Roma Comics & Games, ma solo di sabato e sono andata via presto. Devo dire che è stato un po' una tristezza, a mio parere, non ha proprio niente a che vedere con il Romics. Mi sarebbe piaciuto vederti vestita da Nel; mi sa che ti ho vista vestita da Paku (Era di Ao no Exorcist vero?); e se eri davvero tu, beh, complimenti! ^^

24/03/13, ore 12:42

Questa volta non ci hai dato degli stoli...wow
Capitolomolto bello poichè si vececome Ichigo tenga alla sua dea, la comparsa dell peluche depravato è stata geniale ancbe se io l'avrei accebtuata un pochino. Spero che tu possa postare il decimo capitolo il prima possibile

La storia d'ampre tra questi due pg si sta facendo sempre più interessante, dal semplice amore iniziale orasi vedono i problemi legati alla loro diversa natura, ma il tutto abbattuto dai sentimenti di Ichigo

24/03/13, ore 11:19

Il cPitolo è fatto bene e il tuo stile mi piace, ti chiedo di non smettere di scrivere perchè sono curioso di vedere come svolgerai quesga storia pie.a di problemi

24/03/13, ore 01:33

Non ho molto da dire in proposito di questo capitolo... è fatto come al solito bene e la storiia ha avuto uno sviglolamento dai classici bacismielati. Continuerò a leggere perchè mi piace il tuo stile e la storia mi incuriosisce

23/03/13, ore 18:14

aFinalmente qualcosa di diverso stavano sempre a baciarsi quei due, Ichigo non avrà più le labbra. Cmq molto bello e e divertente sopratutto la scena della cena, ottima scelta della canzone.

23/03/13, ore 16:58

O mio dio, è stupendo bellissimo. Mi sto innamorando di questa coppia, sono la tenerezza e io sto vomitando arcobaleni per quanto è smielato e dolce. Corro a leggere il prossimo capitolo e a sentirmi male *prepara insulina*

23/03/13, ore 14:27

Mi sto innorando di questa coppia, sono fatti l'uno per l'altra. Il capitolo va benisso, semplice da leggere e mo ha fatto scendere le lacrime... poveto Ichigo :(
Va beh continuo a leggere che mi sta piacendo un sacco la storia

23/03/13, ore 13:44

Ma la tua crudeltà non ha limiti! Ci fai sperare, sperare e sperare e alla fine ciccia, tutte a bocca asciutta. Ma quando ti decidi ad accontentarci?
Beh, però sto capitolo fa presagire molto ^.^ già che parlano di matrimonio e bambini!? Precoci!
Come sempre è bellissima, lo stile è scorrevole, pulito e la terminologia appropriata ( in sintesi sei solo tu l'elemento negativo! Ma scheeeerzo :P )
Aggiorna presto e accontentaci!
Mi eclisso.
Ciacinski

22/03/13, ore 17:47

Ho vomitato arcobbaleni leggendo questo capitolo, è la dolcezza sotto forma dj scrittura. Stile molto interessante e semplice da leggere, non ho avuto problemi e i pg sono caratterizzati come nel manga tirando fuori in più il loro amore nascosto. Mi fiondo a leggere gli altri capitoli

22/03/13, ore 17:35

Devo dire che come nella tua storia di KH questo stile mi interessa, ancora non l'ho ben compreso ma la storia mi interessa molto e quindi continuerò a leggere la tua ff con molto piacere

Ma... Ma... °/////° il bagno insieme. Grandioso! Dimmi che nel prossimo capitolo vanno oltre, dimmi che vanno oltre! ( pervert fangirl mode on )
Sono dolcissimi tutti e due :) un sacco di coccole. Mi è piaciuta più di tutte la scena dello schiaffetto, perché li si rispecchia il carattere diretto di Ichi di fronte alla chiusura emotiva di Rukia.
E no, adesso non cominciamo con le crisi isteriche e svenimenti stile Dante Alighieri, per favore! Sono pur sempre guerrieri!
Beh, come al solito capitolo carinissimo, aggiorna presto ( anche se non ci spero tanto visto quello che hai scritto nella nota xD perché dove abito io non ci sono manifestazioni del genere? >.<)
Mi eclisso.
Ciacinski

Oh ciao! Ma quindi anche tu sei di Roma? Io non potrò andare al Romacomics perchè mi sto preparando per delle simulazioni d'esame di Stato, dunque spero che potrò sapere come è andata da te! **
Passando al capitolo, devo dire che non è niente male.
Sta diventando quasi uno shojo, eppure ha una profondità di sentimenti che uno shojo non riesce quasi mai a darti; il grande legame di Ichigo e Rukia, così indissolubile, è descritto molto bene, la danza dell'anima di Rukia tra felicità e dolore è struggente assai, e Ichigo che man mani cresce con lei è quasi fedele a quello del manga.
Forse, il fatto che questa sia una lunga lettera di una storia mai raccontata, rende tutto molto realistico, per quanto Ichigo e Rukia non si siano mai dichiarati eterno amore (che aspetta Kubo ancora non lo so).
Sono felice che tu abbia deciso nuovamente di scrivere e di non lasciare incompleta questa storia, grazie! :D
Ancora complimenti e a presto!

Saeko.

21/01/13, ore 12:30

Il fatto che tu pensi di non essere apprezzata influenza la tua voglia e la tua passione di scrivere, te lo dico perché è la stessa cosa che sta succedendo a me! Invece di lamentarti devi continuare a scrivere e se perdi l'ispirazione farò di tutto per darti nuove idee e nuove canzoni "ispiranti", questo capitolo è stato magnifico tanto quanto quelli precedenti e non devi preoccuparti di andare troppo fuori dalle riche, avrai tempo per rimediare al'"OOC" che stai creando perché so che non sei una persona stupida e so cosa hai in mente di scrivere, quindi datti da fare e scrivi brutta stolta altrimenti vengo a casa tua e ti picchio come Rukia picchierebbe Ichigo è_è
E poi ricordati anche che non puoi smettere di scrivere, perché ci sono tre splendidi ragazzi che stanno aspettando di uscire fuori dalle nostre menti <3
Detto questo spero vivamente che tu faccia uscire l'ottavo capitolo perché la storia mi sta intrigando sempre di più anche se, ripeto, (sono ripetitiva D:) purtroppo so già quello che accadrà in futuro xD ma tu comunque prova a sorprendermi, alla fine tentar non nuoce :3
Ciaossu!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]