You and me against the world - Pensieri Pericolosi
di Spring Dania

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
05/07/07, ore 23:17

Ciauuuuu!!! Ke bello, il secondo capitolo! Bellissimo, anch'io sn all'indirizzo informatico... uno spasso!! Beh sei riuscito a collocare molto bene tutti i personaggi in questa fic! E poi devo dire ke le fic cn dentro bande di strada mi hanno sempre attirato XP Mi raccomando aggiorna presto! Kiz!

mimi
05/07/07, ore 13:24

sasusaku...naruhina...noi due andremo mooooolllltttoooo daccordo!!!!povero naru ç__ç,è così tenero e dolce, perchè tutte a lui? aspetto presto il prossimo capitolo! ciao!

05/07/07, ore 11:29

Benebenebenebene, cosa vedo? Una NaruHina...cm posso mancare??? Hai veramente un bel modo di scrivere... e la trama sembra molto interessante! Aggiorna presto^^! Kiz!

05/07/07, ore 10:04

Bene bene, ma cosa vedono i miei occhi! Una SasuxSaku, NaruxHina...Accidenti, guarda caso le mie coppie preferite *.* recensisco subitissimo!
Che belle descrizioni, fluenti e poco pesanti. "Il silenzio della strada era tale che anche solo l’idea di romperlo sarebbe stata orribile.". Anche io adoro il silenzio *.* è affascinante. Oh, per la miseria, povero Naru...è indispensabile in tutte le fic che sia orfano ç_ç. Mi piace molto la tua fic...Carina l'idea di Sarutobi amministratore dell'orfanotrofio ^.^.
Molto bello, brava, aspetto con trepidanza il seguito. Saluti, Vale_chan.

NINA
05/07/07, ore 00:04

anche se è un pò cortina mi piace molto (IO ADORO NARU-HINA*ççççççç*)complimenti aggiorna presto ^^ ciao ciao nina

Hinata-chan 6
04/07/07, ore 23:52

Bella, scritta davvero bene, spero di vedere presto come continua...scusa se la recensione è corta, ma devo scrivere il nuovo cappy di Neko-girl...Kissossisssimi! P.s.: W Naru/Hina!

04/07/07, ore 23:23

Come inizio mi piace!Anche se il capitolo non è lunghissimo e non posso dire molto!Aspetto,perciò il prossimo cpitolo per poterti dire di più!Cmq mi piace il tuo modo di scrivere semplice e scorrevole!La trama è interessante ma per ora è difficile dire molto quindi..al prossimo cap!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]