You and me against the world - Pensieri Pericolosi
di Spring Dania

nihal91
06/09/07, ore 00:49

scusa ma rock lee l'hanno lasciato lì poerello??

sakura92
05/09/07, ore 16:38

bellissimo capitolo!!!! Adoro questa fan fic e la coppia sasusaku. continua così. stai andando benissimo. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

layla thepunkprincess
03/09/07, ore 19:02

grazie^^!!!! ti prego non farli morire, cioè se kin dovesse morire, mi andrebbe pure, ma gli altri no...ti prego! bellissimo capitolo, comunque! sasuke per una volta si è comportato bene!

02/09/07, ore 19:44

tu sei un genio..^.^ hai integrato perfettamente la storia di naruto con un universo alternativo...ma lo sai che...mi hai lasciato senza parole...bravissima!! Shika è così Shika ( e gli altri sono così altri, scusa ho un'adorazione per quel ragazzo ^_^)...al prosimo capitolo l'apparizione dei Suna's?! siiii!! nonn vedo l'ora! ..e apsetto il "romantico" incontro ^__^ baci baci
Roberta
p.s. Sasuke in versione "preoccupato per Sakura" è pucciosissimo! e Rock Lee è il mio tesoruccietto!

02/09/07, ore 17:44

la mia recensione arriva con un ritardo mostruoso!beh, meglio tardi che mai ù.ù (meglio mai! ndtutti)(ç_ç ndmimi)ti avverto che sono in sasusakulove-mode quindi preparati allo sclero...SASUSAKUTHEBEST!!!!!!!! PUCCHO-SASU E PUCCHA-SAKU TENERIIIIIII!!!!!!XDDDD...hem, he eh he eh fine dello sclero. non vedo l'ora che arrivi il trio della sabbia(GAARA!oço)SPERO IL PIù PRESTO POSSIBILE!!!baci ^.-

02/09/07, ore 14:56

capitolo bellissimo è stupendo, wow sasuke è ancora più figo, che carino era ora che iniziava ad accorgersi di sakura insieme formano 1 coppia fantastica. la fic sta venendo benissimo aggiorna presto baci vampirosolitario91

02/09/07, ore 12:13

E me lo chiedi??? Certo che mi piace questo capitolo....bello come al solito! E poi la scena presa del manga...la frase "chi ha osato farti del male?" *_* e poi Sasuke che arrosisce...sììì SasuSaku4ever! Non vedo l'ora di vederli all'opera in atteggiamenti pucciosi!!!!! Spero tanto che però non faccia come nel manga che segue quei mongoli! Lui deve stare con Sakura! Ino puoi maltrattarla pure quanto vuoi...non la posso proprio vedereeeeee!!!!! E poi Naruto che suona la chitarra... *_* Ci sarà anche il mio amore Gaara vero??? Ovviamente l'unico paring giusto per lui è un FeliciaxGaara...non lo vedo bene con nessun'altra!!!! XD...Ok...dopo questo momento di sclero...passo a recensire il capitolo: bello bello bello bello bello! Mi piace...scrivi bene...e anche la trama trasformata in AU è coinvolgente...insomma aggiorna presto perchè voglio sapere come continua!!!!

02/09/07, ore 11:00

U_U Tesora, il forcone l'ho messo via, perchè ho deciso di essere più saggia. Ebbene sì: come dice un vecchio detto: 'Meglio tardi che mai!'. XDXD Vabbè passiamo al capitolo.
La solita lite Shikamaru\Ino...Omg o_o...spero che non sia una delle coppie della fic, altrimenti...il forcone è sempre lì eh! X°° Ino non la sopporto quando comincia a fare la vipera =_=' insomma, non puoi dirgli una cosa che si incazza O_o...
Aww =3 che puccio Sas'ke arrossisce! Eheh, prevedo una bella cotta...Omg ç_ç' all'inizio a me Kabuto stava simpatico...Però poi quando ho visto meglio il suo carattere, non mi stà più tanto simpatico çwç''. Ecco quì, di nuovo hai mischiato qualcosa del manga con la AU...Boh ._. non sò proprio come ti vengano certe magnifiche idee! Uhm...già, quoto Hinata, i battibecchi di Sakura e Naruto fanno sempre ridere! xD Shi *.* ecco perchè ammiro Naru, è sempre così sincero! Oddeo, me li immagino proprio Sas'ke e Naruto che suonano la chitarra!
Ah, quanto mi è piaciuto quell'episodio in cui Sakura cresce un pò *-* bellissima quella scena...Omg...sigh...Nel manga li ha seguiti però TwT...Che deficiente...Vabbien teshora mia aspetto un tuo aggiornamento ^w^! Un bacione, ValeChan.

02/09/07, ore 10:30

Wiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Tessora, sn appena tornata e già vedo un tuo aggiornamento *-* ke dire un capitolo fantastico, ma il prossimo lo sarà di più, perchè parlerà della mia Hinata-chan....già mi brillano gli occhi *.* Che billa la scena della farfalla...sn così pucche...cm Shino e Cho ç.ç Kabuto bastardissimo cm sempre e il trio del suono nn poteva nn mancare! XP Un'altra cosa che voglio vedere e Hinata alle prese cn danza...anche se l'Hina che faceva Wing Tsun mi piaceva tantissimo ^^ Naruto sembrava, cm dire...colpito! Nn vedo l'ora ke arrivi il prossimo cappy *-* vabbuò, staremo a vedere!! Kiz! P.S: Quanto ai Genesis...mi è capitato di ascoltare alcune loro canzoni, hanno un bello stile, ma quello che conosco su di loro è molto limitato ^^' ah, ma adesso mi rifaccio, sai?! Vado ad arricchire la mia cultura, sisisisi!! OwO Kiaoz!

hina22688
02/09/07, ore 03:03

Uuuuuh l'episodio del taglio dei capelli!!!! K nostalgia...cmq Hinata k fa danza classica la voglio proprio vedere...col tutù nero a fare le diagonali...tutta leggiadra e ordinata!!!! Davvero il prox cap sarà ttt dedicato a lei? Sarà il rifacimento dll scontro contro Neji? O qnd lei parla cn Naruto al campo d'allenamento? Cmq la fic m stas appassionando troppo xò aggiorni csì raramente...se 6 impegnata dai a me qlk commissione da fare csì hai più tempo x scrivere...intanto t saluto e t auguro d riuscire ad aggiornare presto!!!! 1 bacione!!!!

02/09/07, ore 00:51

Uhuhuh..anche tu aggiornamenti di mezzanotte, mh?
A mio parere sono quelli che fruttano di più!! è stato un capitolo ricco, a dir poco fantastico, soprattutto per una fan sfegatata del Sasusaku come me...ma hai interrotto proprio sul più bello!!
Quindi, questo è un ordine: devi aggiornare il più presto possibile, devo..VOGLIO vedere un sasuke-pucchi alle prese con Sakura *-*
Va beh, dopo questo mio sclero, direi che ti saluto e sottolineo il tuo modo di scrivere impeccabilmente scorrevole!
Bacio, Rory_chan

27/08/07, ore 10:03

Gioietta mia...Allur...
Volendo, potrei tirare fuori due forconi, uno per infilzare te, e uno per infilzare me, poichè dopo 300 anni commento il capitolo. Mi dispiace moltissimo, ma anche io sono stata in vacanza in montagna dall'11 al 24, quindi...
Bellissimi i nick di msn! *_* Povera Sakura, però...Mi dispiace che rimanga tutta sola °°! (A proposito, ma lo sai che anche mia madre ogni santa volta si comporta così? =='). Shino_kun è un'altro mio mito U_U (ma quanti miti hai? ndtutti) (ma cosa ci posso fare se sono tutti grandissimi? *__* ndme) (==' ndtutti). E' davvero un grande amico, e poi quel suo atteggiamento così calmo e pacato mi mette tranquillità! Uhuh *-* un'Asuma\Kurenai...Già già, l'avevi accennato questo paring, o sbaglio? Sas'ke è il solito fighetto -_- non dargli retta NaruChan, per Hinata e per me lo batti in tutto u_u.
Povero Rock Lee XD il suo amore per Sakura non avrà mai fine...Mimimi, come hai azzeccato i ruoli di Asuma e Kurenai °°! Sono esterrefatta...Anche se Asuma come docente di matematica mi fà un pò ridere XDD. Ma sono proprio uguali Kakashi e Anko °-° cioè, sono lunatici entrambi, cambiano espressione nel giro di due secondi ._. Hai fatto bene a introdurre Hayate ^^ non è un personaggio che mi piace particolarmente, ma non lo odio neanche. La fine, non sono riuscita a capirla molto bene, scusa ma mi sono appena svegliata...Kiba ha fatto scambio di posto con Hinata? ** Intendi dire che staranno al banco insieme Naru e Hina? Aww <3 spero solo che stavolta aggiornerai presto U.U! Il mio forcone è sempre pronto ad infilzarti, gioietta mia, buahahah! Un bacione, ValeChan.

24/08/07, ore 13:31

Scusa!!! non sapevo avessi aggionato!!! ma che tenera hina-chan >_

16/08/07, ore 22:46

io ti adoro, davvero U_U...bellissimo capitolo, la storia è sempre più interessante...che proff! pazzi ma unici! li avessi avuti anche io così ^^"..i miei erano solo matti ^__^. Temari/Shikamaru forever, concordo pienamente! attendo con ansia il nuovo chappy! baci baci! Roberta

layla the punkprincess
14/08/07, ore 22:55

oh povera hinata! come farà a mettersi con naruto se sviene ogni volta? grande anko! ti adoro! lei e kakashi insieme sono assolutamente fantastici! che bello inserirai zaku, dosu e kiiiiin, evvvaiiii!see ya soon!