You and me against the world - Pensieri Pericolosi
di Spring Dania

20/06/15, ore 14:05

Ehi! ♥

Aaawwn ma che carina che sei, ti ringrazio per avermi citato a inizio capitolo l'ho apprezzato molto **

Anche questo nuovo capitolo mi è piaciuto veramente moltissimo! Naruto così protettivo era da una vita che volevo vederlo *_* Finalmente un po' d'accenni più consistenti di NaruHina :3 Naruto-kun inizia a scaldarsi! Prima con Hidan - che, a proposito, mi inquieta non poco - e poi con Neji *-* Cavolo sono davvero curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo ;D

E beh povero Shika! Sempre a lui xD

Mi spiace per il ritardo con cui giungo a recensire ma non ho potuto passare prima ;_;

Un bacione e alla prossima! ♥

Maiko~

03/06/15, ore 16:34

Konnichiwa!

Ho letto la tua storia tutta in una volta e devo farti i miei complimenti, perché mi sta piacendo veramente molto! **
Ciò è anche accentuato dal fatto che il tuo stile è davvero migliorato da capitolo a capitolo. Very Good! E ovviamente mi rende felice vedere che stai aggiornando in fretta. :D
La mia OTP è la NaruHina -  i miei due ammori <3 - e mi piace come stai facendo evolvere il loro rapporto. *_* Spero che presto potremo vedere un po' più d'interesse da parte del nostro baka xD
Mi piace anche come hai deciso di impostare il rapporto fra Sasuke e Naruto, l'arrivo di Jiraiya e tutto ciò che ha comportato questa svolta n.n
Anko e Kakashi mi piaciucchiano, vediamo uun po' come andrà a finire. Mi incuriosisce molto la storia del rapimento della Mitarashi... Spero che presto potrai far luce su questo interrogativo.

E ci lasci così? Con Hidan che importuna Hinata e con l'arrivo salvifico di Naruto? Maddai mi lasci con il fiato sospeso ù_ù

Alla prossima, ;D

Maiko_chan

25/10/11, ore 13:13

Oddio povera Hinata hahahaha, vedersi cambiare di posto e ritrovarsi accanto a Naruto è stato uno shock troppo forte per lei, poverina, spero si riprenda subito XD.
Bene bene, a quanto pare c'è la possibilità di fare varie attività e discipline agonistiche in quella scuola, quanto mi sarebbe piaciuto avere quest'opportunità ç.ç se ci fosse stato un club di football americano mi sarei subito candidato come Quaterback o Lineman. Ad ogni modo capitolo molto bello, come al solito scorrevole, anche se la canzone che lo accompagna è un pò troppo tetra, o almeno così l'ho percepita (Si vede che non ho mai visto Donnie Darko XD)
E Hayate come professore di fisica, beh, vuole proprio finire ammazzato XD già è cagionevole di suo LOL.
Ora volo a leggere il capitolo successivo ;) see ya

21/10/11, ore 01:26

Kakashi come prof di Filosofia e storia ce lo vedo fin troppo bene, dopotutto fra tutti i maestri è quello che ha più saggezza racchiusa in se, a differenza di Ibiki, sadico come al solito, ma anche quì Naruto è riuscito a stemperare l'atmosfera fredda e pesante che l'ex psicologo che lavorava nelle forze di polizia aveva creato.
Le presentazioni di ognuno sono una più bella dell'altra, mi ha fatto letteralmente scompisciare quella di Sakura (Confettino BUHAHAHAHAHAHA) per non parlare di Shika e Choji XD mitici anche loro.
Bel capitolo di transizione =) e così sono volate 3 ore di lezione, sono curioso di andare a leggere il capitolo successivo per vedere come si comporteranno gli altri insegnanti...e infatti volo subito ;) see ya

21/10/11, ore 01:02

Si in effetti 12 studenti per una classe sola sono pochi ma non ti credere XD ricordo che il quinto anno io e i miei compagni di classe eravamo in tutto 17, c'erano 8 banchi doppi e uno solitario, ovvero il mio (FOREVERO ALONE) e ci avevano messo in quello che era l'ex scantinato della scuola perchè era perfetto dato che eravamo in pochi, una puzza di chiuso che non ti dico =_= per non parlare delle finestre, ce n'erano due, entrambe dietro la schiena, li reumatismiiiii...ops, mi sono lasciato andare e sono uscito fuori tema XP. gran bel capitolo anche questo, non mi ricordavo di una riunione in aula magna ma direi che è perfetto per far conoscere tuti i protagonisti senza impiegare troppo tempo...Sakura e Ino sono sempre le solite, così come Shikamaru e Choji (Prevedo un rifornimento a ore di tutti i distributori dell'istituto XD lol). Poi cioè fammi capire, Hinata ha paura di Neji e cosa fa? si va a mettere nel banco dietro di lui o.O? temeraria la piccola Hyuga, o forse un pò fessacchiotta XD.
L'ultima frase di Kakashi mi ha lasciato perplesso, perchè li dovrebbe detestare? Spero che il prossimo capitolo colmi questa lacuna, see ya ;)

20/10/11, ore 23:19

Uuuuuuuh mi piace come le cose si stanno mettendo!
Ha fatto la sua comparsa nientepopodimeno che Sant'Itachi Martire di Konoha!! D:
Non vedevo l'ora, veeeeee! :D

Questi piccoli momenti NaruHina riaccendono il mio spirito **
e ammazza che casetta che ha Jiraya! Anche io voglio un Jiraya tutto per me *w*
Beh, sono proprio curiosa di sapere come continua, non fare come me che non aggiorna la sua fic da tre anni almeno, lol.
(sivergognasivergognasivergognasivergogna)
Beh, ma io non faccio testo xD se trovassi qualche volenteroso gli darei il resto della trama già progettata e gliela farei finire <_< non sono capace di gestire le long fic, what a shame!! Poor Band Allo Sbando.
Dunque, le mie recensioni sono semre positive, il mio pensiero non è cambiato ^^
Carissima, siamo la vecchia generazione di EFP e pochi di noi sono sopravvissuti (io stessa sono (un po') agonizzante °°) e si vede, le vecchie buone storie di una volta, aaaaaaw ç_ç

Alla prossima :3 ci vediamo presto :3
Ciauuuuuuu :D

20/10/11, ore 23:02

Finalmente è venuto fuori il mio adorato Jiraya **
Weeeeeeee, persona felice!
Comunque le cose si stanno complicando <_< evvivaH. Me gusta.
La storia di Kakashi è molto molto molto interessante ** ma quindi conosceva Minato D: (correggimi se sbaglio non vorrei essermi persa dei pezzi, me idiot)
Vedremo come si metteranno le cose, ma sopratutto come la prenderà Sasuke (che presto partirà alla conquista della Svervegia, me lo sento, stupida papera di un Uchiha.)

Ps: amo questa canzone, trallalero ** ogni capitolo è una sorpresa :D

20/10/11, ore 22:47

Ooooooh, cara!!
Ho visto ora il tuo messaggio, pensa te quanto frequento ancora EFP >_< ho scritto due fic qualche mese fa, ma poi sono tornata in fondo all'oblio da pagina bianca, aiuto >_<
Ho dovuto rileggermi tutta la fic perchè mi ero persa dei passaggi, e scusa tantissimo se ho tardato così tanto :( scuuuusa :(
ma ora sono qui, e cercherò di essere il più costante possibile :3 sono un po' incasinata con l'università (pensa te, mi sembra che siano passati secoli) e a volte mi perdo, torno a casa e mi butto a letto stile Shikamaru.
Comunque la tua storia mi è sempre piaciuta e ho visto che ci saranno dei sequel :P
Questa voglio proprio vedere come finisce, anche perchè il mio cuoricino NaruHina si è assopito ma mai spento, mwahah **
Ora recupero anche i prossimi capitoli :P spero che tu legga questo commento, lol :3
A dopo, nel prossimo capitolo ;)

Ps: bentornata :3

19/10/11, ore 13:34

Devo farti i miei complimenti, trasporre l'applicazione del segno maledetto in questo universo alternativo sottoforma di passaggio di consegne tramite un semplice fazzoletto di sicuro neanche io ci sarei arrivato a farla, è davvero un'ottima idea, sono sbalordito, così come sono rimasto sorpreso di evdere che Kakashi è rimasto il solito Kakashi XD anche quì i termini di ninja copia sono presenti nonostante sia una AU, ma poco importa, d'altronde le pratiche ninja sono d'uso anche in un mondo del tutto normale e poi fa figo XD.
Kiba e Hinata hanno assistito alla scena, speriamo che Orochimaru, acuto come suo solito non si sia accorto di loro.
Per quanto riguarda Sasuke, i segni del cambiamento cominciano a farsi evidenti, e pensare che è bastato nominare il fratello per farlo andare in escandescenza, almeno questo Uchiha quì imparerà che con la vendetta non si risolve un beato tubo o farà la fine del suo alter-ego originale, odiato da tutti, anche dai fan che leggono il manga XD? Non vedo l'ora di scoprirlo quindi...mi precipito a leggere ;) see ya

19/10/11, ore 13:14

Icchia Orochimaru di già O.O? Questa apparizione non me la ricordavo, abbiamo fatto un bel balzo avanti (Proprio come Naruto nel capitolo...ah no il balzo l'ha fatto all'indietro e non di sua scelta purtroppo XP) Hinata ** timida e dolce come al solito, è un piacere riscoprirla in questi panni dopo tanti anni (Nella serie Shippuuden non compare proprio mai -_-) quanto la adoro, e quanto mi dispiace per i due orfanelli, addirittura un coprifuoco alle 19.30, manco la mia bisnonna va a dormire a quell'ora XD Nel prossimo capitolo quindi prevedo (Anzi ricordo, se non vado errato) Che ci sarà lo scontro fra Orochimaru e il tandem NaruSasu, una bella sfida, vediamo un pò se la mia memoria funziona ancora o comincia a fare cilecca a causa delle vecchiaia.
Complimenti per il capitolo, il tuo stile è perfetto, leggero e scorrevole proprio come piace a me =) continua così

19/10/11, ore 12:51

Chissà perchè ma la prima volta che lessi il prologo mi immaginai la scena in una notte di pioggia, invece non stava piovendo o.O vabbeh XD
Ad ogni modo come inizio non è male, mi piace molto ^^ è un pò corto ma per quello che si doveva introdurre basta e avanza, l'ho già detto che fin da quando cominciai a scrivere su EFP l'ho adorata questa fiction :D? e averla ripresa dopo così tanto tempo mi rende ancora più felice, a nome di tutti coloro che l'hanno letta e che la leggeranno grazie per averla ripresa da dove l'avevi interrotta =) ora vo a leggere e recensire il capitolo sucessivo ;)

13/08/11, ore 19:58

Ciauuuu ho appena finito di leggere
la tua storia, e mi piace davvero.
Mi dispiace non averla notata prima...
perdonami!! Devi sapere che io sono una
sasusaku dipendente fino al midollo e
quando leggevo in ogni capitolo i pensieri
di sakura su sasuke annuivo come un idiota
per darle ragione!! Ahaha comunque davvero
bella storia, forse Sasuke è un pò OOC ma
pochissimo. Aggiorna presto sono curiosa
di sapere cosa succederà ora...
p.s: Se sasuke va da orochimaru (come penso
che faccia)ti vengo a trovare e ti minaccio!!
XD XD Dai scherzo al prossimo capitolo un
bacione ladyvampire90 ^_^

31/12/07, ore 02:56

ciao!!! mi sono accorta solo ora della tua ff (orario per altro che lascia a discutere, dato che sono le 3.00 e non ho sonno -_-) comunque... AMO LE SASUSAKU!!!! come naturalmente le altre coppie che hai messo nella tua ff^^ non vedo l'ora di leggere il prox cap. perchè ci sarà vero? pensi di continuarla? perchè è bellissima! se la continui sappi che ti seguirò constantemente^^ e intanto l'aggiugo sui preferti! baci fire91

sigaretta_93
14/10/07, ore 16:38

Che bella che è la la tua fic soprattutto xkè è un Sasu/saku...cmq ci saranno anche altre coppie tipo Ino/shika o Neji/tenten?? Comunque hai avuto un idea davvero originale, nessuno aveva scritto una fic cosi.. Complimentoni.. Ah un'altra cosa farai comparire anche gaara?? Ciao mi raccomando aggiorna presto ciauu tvb

sigaretta_93
14/10/07, ore 16:38