You and me against the world - Pensieri Pericolosi
di Spring Dania

11/07/07, ore 00:45

anche la canzone del secondo capitolo mi piace. il film che hai citato lo conosco, l'ho visto anni fa, bellissimo!!! E se questa fiction avrà la stessa atmosfera di quel film allora son sicura che mi piacerà molto, questa fiction ^^

NINA
11/07/07, ore 00:25

sono contenta di tirarti su di morale solo con una semplice recenzione^_^ se devo essere sincera mi è venuto un infarto quando orociok è_é(alias-orochimaru)stava per trafiggere il mio naru-chan *ç*(che fifone sasuke,poi fa anche lo spanvaldo..tsk U_U) p.s:ma kiba e hinata che fine anno fatto? aggiorna presto^_^ ciao ciao nina

11/07/07, ore 00:22

Ciauuuuu!! Bel cappy, veramente! Naru-kun ti do ragione su Orociccio...ma siamo sicuri ke lui e Mr.Jackson nn siano stati separati alla nascita??! Cioè, sn uguali O.O?! By the way...nn imporata quanto ci sarà da aspettare per la NaruHina o HinaNaru kessia...l'importante è ke c'è! >.< Nn so se l'ho già detto ma mi piace il rapporto di amicizia tra Kiba e Naru-kun! Kissà ke combinano due casinisti cm loro in palestra XD Buono allora ci si "vede" al prossimo cappy!! Kiz!

mimi
10/07/07, ore 23:56

gia gia hai ragione...io non ho niente contro i cattivi, ma orochimaru proprio non lo sopporto!con quei lunghi capelli neri e la pelle lavata con la candeggina sembra la brutta copia della fusione di renato zero e michael jackson! attento serpentone ti tengo d'occhio!kiz

10/07/07, ore 23:05

Lol! Bello quel nomignolo eh? *asd* E' stupendo, però è un'offesa ai biscotti! ù_ù vabbuò và passiamo al capitolo!
Naru, non sei il primo a chiederti che razza di nome sia quello o_o' Kishi sensei aveva mangiato la peperonata la sera in cui disegnò per la prima volta Orcomario (nuovo nomignolo, esatto).
Sakura, è naturale l'oro degli occhi...(Vedi Inuyasha *ò* sbav...Ehm, perdona la mia demenza!). Ma quanto è brutto Orochicazzo? No, stà tentando Sasuke anche quì °_° ma perchè non si ammazza? °-°
CERCHI BRIGA, OROCIOCK DEI MIEI STIVALI?! è_é* Perdonami, ma quando mi toccano Nacchan divento una bestia. Kakashi_sensei, sia benedetto questo santo uomo! Ebbene, io adoro questa fic, soprattutto perchè in questo capitolo hai messo 'We are'. Io adoro quella canzone. *.* complimenti ancora, sei davvero un portento come scrittrice! Aggiorna presto. Un bacione, Vale_chan.
Dovrò aspettare tanto prima che Naru e Hina si mettano insieme? Sono molto paziente, tranquilla. (D'OH! ndmio stato interiore).

Hinata-chan 6
10/07/07, ore 22:49

bella bella, continua presto! ps: scusa amdv andare...

10/07/07, ore 20:12

Sei bravissima, la storia mi appassiona molto, è molto intrigante.... Mi raccomando, scrivi presto il nuovo capitolo, che non vedo l'ora di leggerlo^^

10/07/07, ore 19:33

che bello, un AU! adoro gli alternative universe!!!! la canzone che hai usato all'inizio è bellissima, una delle mie preferite!!!! *.* sono curiosa, mi piacciono molto le AU perchè si ha più libertà di scrivere!!!!

07/07/07, ore 13:31

Bene bene, perdona il mio ritardo nel recensire, ma ho avuto la tastiera fuori uso per tre giorni *sisi* ora mi faccio perdonare subito.
xD Davvero carino il modo di cominciare il capitolo, molto pacifista e allegro, un litigio fra Naru e Sasu...Non sia mai che quei due per una volta facciano i bravi bambini, eh!
Poverini, hanno sempre una brutta infanzia, anche nelle AU. E, a proposito, mi piace come hai impostato le loro infanzie senza genitori, sono veritiere.
Bellissima anche l'idea di mettere Iruka come sensei di matematica XDD!
*.* Non sai quanto mi fà piacere che tu abbia inserito queste coppie. Troppo puccia Hina che si imbarazza sempre! E Nacchan che fà lo spavaldo xD complimenti, i personaggi sono molto IC!
ARGH! No, Orociock no, ti prego! Ti supllico, altrimenti entro lì nella tua fic e vengo ad ammazzarlo +_+ si vede che non lo sopporto?
Spero che aggiornerai presto. Un bacione, Vale_chan.

Hinata-chan 6
06/07/07, ore 11:25

Wow! Mi pare ke qst ff vada proprio bene, si prospetta mooooooolto interessante!Senti, se ti piacciono le Hina/Naru, io ho scritto una ff, si intitola Neko-girl, però ho usato l'account di mia sorella, Sakura Haruno, x pubblicarla. Se ti va puoi leggerla, credo si a o a pag 4 o a 5... cmnq fammi sapere e ancora complimenti x qst magnificenza (??)di ff! Kissossissississimi!

NINA
05/07/07, ore 23:55

BELLO BELLO BELLO BBBBBBBBBEEEEEEEEELLLLLLLLOOOOOOO!!!!! NON TI FARE TANTI PROBLENMI L'INIZIO DEL CAP è BELLO COME IL RESTO^^AGGIORNA PRESTO ciao ciao nina

hina22688
05/07/07, ore 23:48

uao! l'inizio dll fic promette bene!! nn ho commentato il prologo xk m serviva d più x esprimere 1 giudizio..cmq ora pss dire k m stuzzica davvero tanto! allora sarà una naruhina? io sn 1 grande fan d qst coppia!!! continua csì!

05/07/07, ore 23:30

Uhuhu...questo capitolo è stupendoso!+ Mumble...interessante,veramente interessante!I personaggi sono fedeli a se stessi e la mia Hinata è così puccettosa!Continua a essere fedele a Naruto!!!Trattali bene i miei due personaggi preferiti!!E per il resto...continua così!*OoO*

mimi
05/07/07, ore 23:24

NNOOOOO!!!!!IL SERPENTONE NNOOOOO!!!!!! non lo sopporto!se si faceva un pacchetto di affari suoi, nel manga sarebbe stato tutto più facile!! forza ragazzi! dategli una bella lezione! aggiorna presto!

05/07/07, ore 23:22

bellissima!!! l'ho scoperta soltanto ora è si preannuncia davvero interessante!!!! Soprattutto il fatto che tu sia riuscita a mantenerli ooc anche in questa atmosfera!!!! e sono anche curiosissima di sapere se metterai in evidenza anche le doti di Sakura, poichè ho appena ricordato il famoso episodio in cui lei si taglia i capelli per combattere contro i nemici del suono... quel "Sakura dietro Naruto!" ordinato da Sasuke (cito a memoria, perdona errori) mi ha rievocato alla memoria mille puntate XD. Naruto mi fa sempre e comunque un pò pena in quanto solo... Ed è davvero bello il rapporto tra lui e Kiba, anche se appena accennato non posso non immaginarli come grandi amici, anche perchè non mi pare che Kiba nutra sentimenti particolari per Hinata... Inoltre mi piace moltissimo l'idea iniziale di Yondaime che è un criminale ma fa di tutto per portare il piccolo fino all'orfanotrofio... davvero una grande idea, avresti potuto renderti tutto più semplice dicendo che erano degli sconosciuti! complimenti e aggiorna presto!