You and me against the world - Pensieri Pericolosi
di Spring Dania

02/08/07, ore 00:09

Che billaaaaa! Finalmente una SasuSaku, sigh! (Rory sommersa da SasuIno si dispera) come fanfiction non è affatto male, l'ho letta tutta d'un fiato e adesso attendo con ansia i prossimi capitoli per sapere come si evolverà questa storia intrigante della banda...e anche le love story! XD Gai è un po' matto, ma gai è come la nutella, che mondo sarebbe senza?! Ben scritta e dalla trama intrigante, non ti rimane altro che aggiornare molto presto!! Ciao e un Bacione da una tua nuova sostenitrice! (che se ne va in vacanza x tre settimane e se aggiorni non riesce a leggere, sob)

layla thepunkprincess
01/08/07, ore 23:48

se sasuke non facesse qualcosa di idiota non sarebbe lui, vero? almeno qui tratta bene Sakura....Forza Hinata! inserirai anche i ragazzi del suono?(IO adro Zaku!!!!!!"lo so tessssoro!"ndzaku,"?!?"ndlayla)

29/07/07, ore 19:16

Ke bellu ke bellu ke bellu!!! Finalmente al liceoooo XD benebene Hina e Naru sono quasi compagni di banco....ghghghgh...ci vuole solo un pretesto per avvicinarli di più OWO Idea bellissima quella di mettere Hightway to Hell (mi sa ke nn l'ho scritto mica tanto bene..) cm "colonna sonora" del cap....adoro quella canzone, ma sopratutto adoro gli AC/DC ^^ Bene allora nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap...cominciamo bene, il professore ke ti detesta fin da subito è un bel problemino... CHiaoooooo (giusto?Mi ricorda Baz....gh!) Kiz!

sasusaku
22/07/07, ore 09:56

wow! ke bella notizia!!!!! kmq questo cap e' davvero stupendo!!! brava! aggiorna presto^^ kiss

21/07/07, ore 18:46

Che bella!!! Ho scoperto oggi la tu fanfic e la adoro letteralmente!!! Sei grande!!! I personaggi sono tutti uguali al manga ed è assolutamente fantastica l'idea delle bande!!! Attendo con impazienza il prossimo capitolo!!! Mi raccomando aggiorna prestissimo!!! Bacioni GAD

layla thepunkprincess
20/07/07, ore 23:14

molto bella! forza hinata datti una mossa! ho il sospetto che sasukr farà qualcosa di idiota pure qui.

20/07/07, ore 21:26

E beh Orocchiao rulez U_U.
Oddeo, Ino la dovevi proprio inserire? Si nota che non la sopporto? Si nota il fatto che lei non potrà mai stare con Sasuke? Mh, bene sono entrati in scena anche Shika e Choji! Naru è sempre molto contenuto con la sua voce soave, a quanto leggo xD! Beh, spero proprio che non introdurrai la coppia ShikaIno...Deve rimanere zitella -_-', e Shika và con Temari, assolutamente. Non mi chiamate Choji 'ciccione' é_è è come dire 'scatenate l'inferno'!.
Devo dire che hai azzeccato perfettamente tutti i ruoli dei personaggi adulti, specialmente quello di Tsunade come preside *brr* o_o. Beh, mitico Shino, su questo non ci piove. Maledetto Neji, non lo sopporto proprio, sempre con quel destino...Mah, sai dove glielo ficco quel destino...
Quel pezzo della presentazione di Kakashi non me lo scorderò mai. Mi ha messo i brividi, dico sul serio. Bravissima come sempre, cara! Aspetto un tuo rapido aggiornamento. Un bacione, Vale_chan.

20/07/07, ore 20:36

ooh che bello!!! Non vedo l'ora di leggere cosa succederà!!!!! ma neji e gli altri non dovrebbero essere in seconda, visto che hanno un anno in più degli altri?

hina22688
20/07/07, ore 20:12

Bellino come capitolo! Ma allora qui i personaggi sono già in versione Shippuden? Nn vedo l'ora d vedere 1 po' d'azione!!! Continua csì!!!

20/07/07, ore 19:51

ciao! sono sempre mimi! che bello inizia la scuola! mi aspetto grandi cose da te per questa ff! certo che kakashi è perfettamente IC come tutti i personaggi d'altronde! non ho notato mai nemmeno un accenno all'OOC bravissima!

sasusaku
11/07/07, ore 22:54

bello questo cap!!!!^^ aggiorna presto ke sn curiosa di vedere km si svolge la storia!!!! kissotti^^

maho87
11/07/07, ore 21:49

ciao!!! davvero niente male come primi capitoli! ^^ la storia si fa sempre più interessante...spero di vedere presto i prox capitoli! bye bye maho87

11/07/07, ore 04:00

sn sempre hina22688, complimenti x qst quarto cap e soprattutto complimenti x il notevole progetto d riscrivere ttt naruto in chiave metropolitana! qst fic comincia già ad appassionarmi molto, nn vedo l'ora d leggere il prox cap! continua csì! bye bye

11/07/07, ore 00:58

Madonna mia è stato troppo bello questo capitolo....Nn vedo l'ora che scrivi il seguito....Speriamo che Naruto si accorga di Hinata XP

11/07/07, ore 00:57