You and me against the world - Pensieri Pericolosi
di Spring Dania

14/08/07, ore 22:29

Oh My Love!! Mi sei mancata!! Sei tornata cn un capitolo assolutamente fantastico!! Io te l'ho già detto ke ti adoro?? Ti rendi conto che sono 4 e dico 4 mesi ke certo il titolo della canzone di questo capitolo???? Poi arrivi tu e ZAC! mi salvi!! Grazieeeeeee!!! Quanto a Hina e Naru nn sn scioccata...sn letteralmente senza parole...Naru e Hina...vicini di banco....*O* oh ke gioia!! E tu Hina svegliatiiiiii, nn c'è da sprecare un secondo!La Missione "conquistiamo Naruto" è già cominciata!! Ed anche bene!! Ke bello ke bello ke bello! Sn andata a vedere il tuo profilo autore....siamo identicheeeee!! TI rendi conto? Abbiamo gli stessi gusti in fatto di musica! Cioè, voglio dire nn sono l'unica poveretta (per nn dire pirla...ops, l'ho detto...pardon...^^') ke ascolta rock e Battisti ç__ç ke bello Anche se quando leggerai sarai già tornata ti auguro buone vacanze sulle note di Lucio.... Kiz! P.S:se per caso aggiorni e nn vedi un mio commento è perchè sn ancora in montagna (sto su dal 18 all'1^^)te lo dico anke se nn te ne importa niente XP Kiz x2!

sasusaku
14/08/07, ore 20:50

bella,bella,bella,bella, e ankora bellaa!!!!! spero ke riuscirai ad aggiornare!!! kmq complimenti!!!! kiss ^^

hina22688
14/08/07, ore 18:06

WAAAAAH K FORTI!!!! Li voglio ank'io dei prof csì!!!! Ma Hinata è svenuta d nuovo?!?! Ma xk sviene sempre?!?! Xò è taaaaaanto carina!!!! Nn vedo l'ora d leggere scene pucciose tra lei e Naruto!!!! Ma allora saranno davvero compagni d banco?!?! EEEEEEEVVAAIII!!!!! La tua fic m intriga troppo!!!! Nn vedo l'ora d vedere 1 po' d azione...ah...le buone vecchie scazzottate ll Bud Spencer...k bei ricordi...quasi m commuovo...Continua csì!!!! ^_______^

14/08/07, ore 17:52

noooooo!ç_ç come farò ad aspettare tanto per il prox cap!anche questo mi è piaciuto tantissimo!!aspetterò di leg il seguito sperando che accada il più presto possibile.hugs&kisses

Felicia91
14/08/07, ore 16:03

Anche questo capitolo è splenido...continua così..baci

14/08/07, ore 15:48

complimenti anche questo capitolo è bellissimo, kakashi e anko sono troppo forti io li farei mettere insieme, sasuke è bellissimo.... aggiorna presto baci vampirosolitario91

11/08/07, ore 15:49

è bellissima sarebbe la storia di naruto ai giorni nostri spero che sasuke non vada con orocimaru anche qui..... cmq è stupenda aggiorna presto baci vampirosolitario91

04/08/07, ore 02:53

Ooh, ma come ha fatto a sfuggirmi una fic così carina??? *.* Proprio non lo so!!! Sai, le AU mi piacciono molto ma trovarne di buone in giro è un'impresa davvero ardua -___- Complimenti, la tua è una delle poche che mi intriga! *presuntuosa!* Ah, ho letto che ci sarà la Shika/Tema...oooh la mia coppia preferita! E da qui sorge spontanea la domanda; se ci sarà Tem...ci sarà anche il mio adorato Gaara??? Ti prego dimmi di sì!!! *si inginocchia* Ti scongiuroooo!!! ç___ç Ok, ora la smetto, ma voglio il seguito al più prestoooo!!! ^^

sasusaku
03/08/07, ore 22:27

woooooow! bellissimo cap!!!!!!!!! bravissimaaa!!!!!!!! aggiorna prestooooo!!!!!!!!!! baciotti ^O^

02/08/07, ore 18:17

wiiiii! questo è il cap più bello che abbia mai letto!!!specialmente la fine! io adoro la puntata dell'anime dove rock lee dice a sakura di voler diventare il suo ragazzo!!troppo bella! che c'è naruto, ti manca hinata?beh sarà meglio per te che sia così, altrimenti accendo la mia famosa motosega!aggiorna presto! ho sentito tanto la tua mancanza!

02/08/07, ore 13:51

accidenti! anche tu della schiera a logica shikatema = inochooji?? cavolo, dovrò sopportare le coppie che più odio nel mondo di naruto!! comunque grazie per avermi risposto, ho capito, in effetti sarebe stato più complicato se neji, tenten e lee fossero stato in classi diverse rispetto agli altri... e poi ci saremmo persi la mitica dichiarazione di lee XDD

02/08/07, ore 12:48

BELLISSIMA! complimenti, davvero magnifica...scritta benissimo e molto interessante, l'ho letta tutta di un fiato! complimneti! ho letto che sono tt i pairing che adoro...e aspetto l'entrata in scena dei rfatellini della sabbia ( mi pare di aver letto che "shika è di Temari" *__*..scusa ma sono un tantino fissata ^^" baci baci ancora complimneti dritta tra le mie preferite! Roberta

02/08/07, ore 10:08

Tessssora! Sei tornata, finalmente. Stavo giusto preparando un forcone pronto a infilzarti, ma visto che hai aggiornato sono stata costretta a rimetterlo al suo posto (altresì chiamato: il mio armadio, buahahha!).
Kakashi, quell'uomo è un mito, ma anche lunatico! Dico io: prima sei con un'espressione che farebbe paura anche a Sadako di 'The Ring', e poi con un'espressione amichevole e carina? XD I misteri di Kakashi_sensei. Rock Lee è fantastico xD! Ma bene, Sakura è molto ambiziosa, soprattutto nel raggiungere l'obiettivo per ultimo da lei citato *.* (o meglio, pensato XD!). Bene bene, sono contenta ^^. Gai...Beh Gai_sensei lo stimo tantissimo, sopratutto perchè ogni volta che fà quel gesto, mi fà letteralmente rotolare a terra dalle risate! Ibiki...hai messo Ibiki? Io ti adoro *__* non sò perchè, ma lo adoro questo personaggio...
E' incredibile come tu riesca a inserire i fatti successi realmente nel manga, ma in contesti moderni, senza ninja o che. Complimentissimi, non è affatto una cosa facile. Oddeo, la fine è da premio oscar, dico sul serio.
Mi raccomando, aggiorna presto, sono sempre pronta a prendere il forcone nel mio armadio, sai? Un bacione, Vale_chan.

hina22688
02/08/07, ore 02:29

Troppo bella!!! Ripercorre la storia d Naruto xò è molto diversa!!! M piace 1 casino!!! Nn vedo l'ora d vedere 1 po' d'azione...e magari 1 po' d'amore...chissà...m sto davvero appasionando!!! Continua csì k 6 grande!!! bacioni!!!

02/08/07, ore 01:09

Ma lo sai ke to adoroooooooo???!!! Cioè, nn è ke ho visto male? Hai veramente messo "Stairway to Heaven"?? Oh gaudio oh gioia la canzone della mia vitaaaaa!!! Ti adoro e naturalmente amo i Leeeeeeed!!! La voce di Plant è oltremodo....paradisiaca XD Un'altra canzone ke adoro dei Led Zeppelin è Kashmir (la amoooo!!) ç___ç sniff, ke commozione...ma tornando al cappy, ke dire?? Lo adoro...sopratutto questa storia della banda della Volpe a Nove code mi intriga parecchio, nn vedo l'ora di saperne di più *_* e poi naru-kun ke nella parte finale si chiede subito ke fine ha fatto Hinata (preoccupato, eh??) bella bella la storia del test psicologico....certo ke se lo fanno da me nn so se passo :P vorrei avere ankio Hinata-chan vicino ç_ç Scherzi a parte capitolo molto interessante!! Attenzione Naru e Kiba a nn soffocarvi cn la gazzosa -.^ Kiz! P.S:Ke bello mi è venuto il coccolone...mi vado ad ascoltare i Led *//*