passo a passo, Deeks e Kensi
di Flicka_chan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

bello bello bello!!!! come al solito un ottimo lavoro!! complimenti! I pensieri sono azzeccatissimi e mi piace come si sta evolovendo il loro rapporto e come lo rendi descrivendolo bene...loro che prendono fiducia l'uno nell'altra, che iniziano a piacersi...lei che non lo vede solo come un buffone, lui che che inizia a innamorarsi di lei...perfetto!! non vedo l'ora dei prossimi capitoli quando gli episodi si faranno ancora più interessanti, anche se devo dire che questo è in assoluto uno dei miei preferiti! =)

bravissima ancora!
miky

Ciaoo :) beh che dire bellissima , mi è piaciuta moltissimo soprattutto le parti di Deeks <3 che personalmente amo alla follia hahahahah si lui sia l'attore che lo interpreta , insomma ECO è qualcosa di magnifico <3 .....bene torniamo a noi XD
spero di leggere altre tue opere in futuro perchè sei davvero troppo brava ...poi se è DENSI <3<3 tutto è più bello

Bel capitolo anche se forse mi aspettavo un approfondimento psicologico più marcato, o forse semplicemente diverso e che mirasse ad altri temi, nonostante questo bel lavoro!
Domanda: Deeks ateo? Scelta tua o mi sono persa qualcosa? XD
Bella la scena in cui Kensi ricorda le parole di Hetty sulla fiducia, e bella anche la scena nella sala laser. La parte in cui Kensi dice di dover fare la pipì mi ha sempre fatto morire dal ridere anche se nella versione originale lui risponde "Io l'ho già fatta" (se non ricordo male) per premere sul fatto che di solito è Lui a lamentarsi sempre di dover andare in bagno. In ogni caso hai fatto benissimo ad inserirla così, questa è una delle tante volte in cui la scelta del doppiaggio italiano mi soddisfa per divertimento.
Comprendo la difficoltà del capitolo, ma te la sei cavata abbastanza bene :) e aspetterò pazientemente il prossimo capitolo.

è fantasticaaaa!!!!!! ci hai azzeccato alla grande penso che neppure gli autori avrebbero fatto meglio nel descrivere l'episodio e poi i pensieri di Deeks.......avevo i brividi lungo la schiena.......
sei grande! a presto!!!!!
Lou

Il mio plauso alla tua pazienza! Ti aspettano ancora 18365903765820284674 puntate! Sei forte!
Però mannaggia  Flicka_chan!  M.O.U.S.E. è il pezzo più bello della puntata, anche perchè, una volta tanto, rende giustizia all'inquietudine di KensiBlye. Cerca, se puoi, di guardarti le puntate in originale.
Per quello che mi riguarda sono folle e dove non ho il dvd (a settembre esce quello della 3 stag) vado di sottotitoli... in tutte le lingue!
Tieni presente che la nostra versione è quella di rai2 e la dice tutta!  Il doppiatore di Martin, però,  mi piace da matti, la voce gli sta benissimo e usa quel modo di respirare...
Sono un po' pigra, quindi scusami se recensisco solo questa (falla valere per tutte, dai).
Leggere la tua fic mi ha fatto pensare ad una cosa fantastica: possiamo tutti guardare ed ascoltare la stessa cosa, poi ognuno di noi la guarderà con i propri occhi e la sentirà con le proprie orecchie! Anch'io ho visto, come te, queste puntate (parlo di queste perchè di queste hai scritto) ma la penso in maniera completamente diversa. Le stesse frasi, le stesse immagini vissute e assorbite in maniera differente.
Ma che bello!
La mia recensione è assolutamente positiva.
Un'unica precisazione: ho letto un'intervista al sig. Olsen dove specificava, fra le tante cose, che quando l' NCIS conosce Martin per la prima volta, lui ha la ragazza!
E' logico dedurre che fosse Jessie (data la disperazione che Martin si porta appresso dal momento in cui compare a quando smaschera Scarli per finire a quando passa oltre Kensi senza neanche vederla, alla faccia della sua mano sul petto) , perciò credo, che la foto davanti alla casa di lei fosse una delle tante che avrebbero potuto scattare a Martin in qualunque momento.
Aspetto di leggere altre puntate.
Ciao, a presto e grazie.
Monty

molto bello! =)
anche se gli episodi succulenti con le scene densi più belle devono ancora venire...tipo il prossimo *__*

complimenti ancora!mi piace molto come scrivi e i pensieri che dai a Kensi e Deeks.

alla prossima=)

Divertente questo capitolo! Le scene densi sono quelle che preferisco di più (che novità XD) anche nella puntata perché sono tra le più divertenti in questo episodio e non te la se cavata male a parlarne :) Nella scena con gli agenti francesi quasi mi aspettavo facessi dire a Deeks "M.O.U.S.E." come nella versione originale ma visto che tu stai seguendo il doppiaggio italiano non fa niente.
Hai proprio ragione: aspetto il prossimo capitolo da quando hai iniziato la storia e non vedo l'ora di leggerlo e di vedere come scriverai le scene.
Continua così, ciaoo

Sono una lettrice pessima non mi ero neanche accorta che tu avessi postato! Chiedo umilmente perdono! Adoro questo episodio è molto introspettivo ed è il primo episodio in cui kensi e deeks non scherzano soltanto ma fanno anche chiacchierate più serie... Partiamo dal fatto che la prima scena al poligono di tiro non ha alcun senso in italiano e che solo in inglese si capisce quello che dicono in realtà.... Nonostante questo sei stata brava a renderla! Quindi complimenti! Anche la seconda scena tradotta cambia senso infatti kensi qui ammette di aver detto relazione ma in inglese dice a deeks che in realtà lui ha sentito male e lei ha detto partnership e non reletionship! Ma i pensieri che metti in bocca a deeks mi fanno cambiare totalmente opinione sulla scena: Se usa il termine pistola per dire qualcos’altro bastava essere chiari e non mi sarei fatto sicuramente pregare… <- quindi sono questi i pensieri che il bel detective ha sulla sua partner... Buono a sapersi! Anche la quarta scena è rovinata dalla traduzione in italiano ma devo dire che tu sei riuscita a rifarti aggiungendo i pensieri dei personaggi e così ho molto apprezzato questo capitolo che se visto in inglese è molto intenso e anche uno dei miei preferiti! Davvero complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! un bacio, Vale! P.S. Potresti chiedere alle altre lettrici se anche a loro non funzionano i punti bonus? Grazie mille! Ancora brava per il capitolo stupendo! Ciao, stavolta sul serio, Vale!

che bello questo capitolo!! l'episodio in sè è fantastico e tu hai reso benissimo i loro pensieri! tutti molto IC
non ti ho commentato tutti i capitoli, ma hai fatto sempre un ottimo lavoro! e si vede, capitolo dopo capitolo, come cambia la loro relazione e come migliora passo a passo=) in più tu segui perfettamente tutti i loro pensieri..
complimenti!! continua così!! non vedo l'ora di leggere i capitoli sugli episodi con le scene Densi più succulente XD
a presto!!
miky

Questa è una delle prime puntate di svolta in campo densi perché il nostro "dinamico duo" comincia un po' più a fidarsi dell' altro.
La scena dell'esercitazione al bersaglio che continua poi con Callen e Sam è memorabile nell'episodio e direi che sei ben riuscita a rappresentarlo. Soprattutto a spiegare le motivazioni di Deeks e a fare quella piccola parentesi sul suo passato, hai fatto bene! Scusa ma oggi sono un po' di fretta, però ottimo lavoro come sempre! ;)

che dire ho visto questa puntata giusto l'altra notte al lavoro, cavolo azzeccatissima,mentre leggevo vedevo davantiagli occhi le scene della puntata.....sei davvero ingrado di tradurre i pensieri e i gesti in parole complimenti davvero, ti seguo sempre volentieri, alla prossima!!!! Lou

Con questo capitolo hai davvero superato te stessa! È magnifico e divertentissimo, non ho smesso un attimo di ridere!
"«Puoi sfidare il capitano Blye quando vuoi, ha battuto Sam 10 a 3››. Ha battuto Sam? Il seal?! Stiamo scherzando, spero!! ‹‹davvero? Ci sei andato piano, vero?››" Adoro questa scena nella puntata e tu sei riuscita a renderla nello stesso splendido modo :)
"Perché non dire dell’aereo? Che poi vabbè, inutile dire che in realtà io stessa avevo perso la chiave e che dovevo "per forza" riportare l’aereo alla pista militare!" Questa trovata è assolutamente geniale! Bravura mischiata a sbadataggine, tanto per ridimensionare un po' la nostra Kensi...troppo ridere! X'D
"Non possiamo andare là con una macchina che non sia strepitosa, Hetty!” “ammettilo, Kens, che vuoi solo guidare un'auto sportiva” Anche questa trovata è molto divertente...sei riuscita ad inventarti delle battute e situazioni (la storia dell'aereo) fuori programma ma assolutamente credibili, divertenti e soprattutto IC. La parte nel centro di bellezza è un'altra scena che adoro e l'hai riscritta in modo perfetto: i pensieri di Kensi erano assolutamente in linea con il personaggio. "La mia partner si finge, come al solito in situazioni importanti, la fidanzata di Callen (poi perché non lo so… forse per far sembrare lui meno inquietante)~ ma sai che a volte lo penso anch'io? Hahaa ti giuro io ridevo e mia sorella mi guardava come se fossi matta!! Invece mi ha molto colpito e mi sono innamorata della frase "Anche di Kensi non so nulla." mi sono venuti gli occhi a cuoricino, ma mi sono anche un po' intristita. Con questi ultimi due capitoli (nello scorso il fatti che Deeks non sapesse niente di Dom) mi hai ricordato come veniva trattato Deeks o il fatto che essendo l'ultimo arrivato era quello che sapeva meno o niente di tutti...cose che ormai ho come dimenticato dato che Deeks sembra far parte del team da sempre :') E lo scambio di battute Deeks Hetty alla fine? Idem! Davvero fantastico! È forse il miglior capitolo che ti sia venuto fin'ora. Stai prendendo maggior confidenza con i personaggi e credo sia più difficile per te perchè ne parli in prima persona ma, davvero, stai facendo un ottimo lavoro! Continua così, a presto :)
(Recensione modificata il 16/04/2013 - 01:10 am)

Buonasera! Come va? Inizio col dirti che un capitolo dopo sei giorni dall'ultimo aggiornamento è stato davvero apprezzato! Il fatto che sia più lungo degli altri, scritto alla perfezione e dannatamente da loro non può che aumentare il mio amore per questa storia! La scena di sam e kensi che combattono mi è sempre piaciuta un sacco anche se avrei preferito che fosse deeks il ragazzo in questione! E devo dire che mi sono piaciuti i pensieri di deeks in quel momento soprattutto anche nella scena della casa con lui che finge di prendere la scossa! "Dopo un rapido cambio di auto (“non possiamo andare là con una macchina che non sia strepitosa, Hetty!” “ammettilo, Kens, che vuoi solo guidare un auto sportiva”), arriviamo davanti alla clinica" anche se la cadillac srx di kensi è stupenda e costosa, l'aston martin di callen è completamente da sbavo! Ok dopo il mio elogio a una macchina meglio se torno recensire il capitolo! La scena alla clinica è davvero bellissima e tu come al solito sei stata molto brava a renderla! Soprattutto i pensieri omicidi di kensi e forse visto che lui è stato impepato (?) si è addolcita un po', per fortuna se no quel povero braccio non sarebbe arrivato all'episodio seguente! Comunque è stata davvero carina kensi a portare deeks in giro! Mi è piaciuta tanto questa frase " Anche di Kensi non so praticamente nulla!!" È per questo che secondo me lui ha letto il suo diario e non può che farmi piacere che deeks voglia sapere più cose sulla nostra cara agente! "Se Sam permette alla donna di affrontare un simile pericolo, forse questa potrebbe essere l’ultima volta che la vedo. “Marty, non fare il deficiente innamorato, su! Ok, è carina ma è una donna come altre! Al lavoro!” Via auricolare ricevo indicazioni riguardo uno dei due attentatori e inizio a seguirlo" quando ho letto questa frase sono praticamente morta dalla felicità! Lo sanno tutti ormai che deeks ama kensi ma che facesse pensieri così dolci su di lei non può che essere stupendo! "Siamo sulla nave dove si tiene una festa molto importante, specialmente per la cellula terroristica. La mia partner si finge, come al solito in situazioni importanti, la fidanzata di Callen (poi perché non lo so… forse per far sembrare lui meno inquietante" stavo morendo dal ridere anche se trovo che callen sia un pochino inquietante a volte e mettergli kensi accanto è una scelta che è stata fatta più volte anche da quando c' è deeks, ci ricordiamo tutti dell'1x19 Fame! E il pezzo finale è stato stupefacente! "‹è una mia idea o sono proprio figo vestito così?›› dico ai colleghi rientrando in sala operativa, toccando lo smoking; ‹‹è una tua idea!›› risponde allegramente Sam ‹‹odio ammetterlo ma siete molto distinti. Hetty fa miracoli!›› dice Kensi, stupendomi: sbaglio o è un complimento?! ‹‹Io ho una proposta: andiamo a fare baldoria!›› Propongo, sicuro dell’approvazione. Obiettivamente non stiamo affatto male… i due più anziani con il papillon, io con la cravatta e Kensi con un bel tailleur scuro! Ma proprio lei mi stupisce ‹‹io adesso mi cambio, vado a casa e mi tuffo nella vasca con un bagno schiuma al cioccolato!›› al cioccolato?! Addirittura" secondo me il vero deeks avrà fatto dei pensieri un po' sconci su kensi e il bagno ma questa è solo un mia opinione personale! Kensi ha fatto un complimento velato a deeks e la cosa mi ha reso felice sia quando ho visto l'episodio che adesso! Il titolo è azzeccato anche se sarebbe stato più Cenerentola (deeks) e il principe azzurro con il coltello (kensi) anche se il tuo è molto carino! Sono anche io soddisfatto di questo capitolo e della mia recensione chilometrica! Un bacio, non vedo che tu aggiorni! Vale

10/04/13, ore 10:00

caspita...capitolo molto lungo...mi siete mencate!!!!! non ci speravo piu' di poter leggere il resto della fic anche se poi non posso dire di non capire il motivo C'e sempre da fare e capisco che il tempo e' tiranno.
non so come ma questo capitolo mi ha particolarmente colpito, mentre lo leggevo sentivo tipo.....le famose farfalle nello stomaco, mi piace sempre molto come scrivi e rendi i pensieri e leemozioni del momento.
a presto Lou

09/04/13, ore 15:50

davvero non ti preoccupare per il ritardo! io non aggiorno da tre mesi ormai... comunque sono molto felice che tu abbia postato un nuovo capitolo su un episodio davvero bello! mi sono davvero piaciuti i pensieri di deeks su lui e kensi! insomma mi è sembrato carino che deeks pensasse di andare sotto copertura per molto tempo con kensi come marito e moglie! come al solito all'inizio dell'episodio vediamo una scena del team al completo spesso e volentieri che scerza... questa volta sono intenti a prendere in giro deeks e devo dire che sei stata davvero brava a rendere i suoi pensieri e soprattutto i motivi per cui secondo lui anche kensi scommette contro di lui! la prima volta che ho visto questo episodio mi è venuto da ridere al pensiero che nell avesse pensato a tutto ribadendo che i ragazzi non l'avevano fatto per cattiveria! le scene densi in questo episodio sono poche e brevi ma quelle che ci sono davvero molto intense e tu hai saputo renderle bene! davvero complimenti! anche se avrei voluto sapere cosa pensasse kensi quando le dice se tutti la chiamano la vedova nera dei partners perché anche se non lo ha dato a vedere credo che l'abbia ferita davvero molto! dopo la scena del magazzino c'è quella sulla spiaggia che a me piace molto sia come è scritta nella realtà e sia come la hai descritta tu! deeks voleva vedere kensi in bikini a pieno? credo che sia davvero in characters e quindi da lui! devo però dire che in italiano tutti i dialoghi non sono tradotti alla perfezione e quindi non si coglie a pieno il vero significato che i produttori volevano dare alla storia! quindi se scrivi quelli italiani bene ma se ti attieni a quelli in inglese il risultato sarà sicuramente ic soprattutto per alcuni errori di traduzione che stravolgono del tutto il significato della scena! come deeks che in realtà chiama kensi fern e non titty! quindi non ti preoccupare del ritardo ma posta il prima possibile! scusa per la recensione chilometrica ma visto che era da tanto che non scrivevi dovevo rimediare al tempo passato! una bacio! non vedo l'ora di leggere il seguito! Vale P.S. Il prossimo episodio è anonimi ed ha davvero molte scene densi che non vedo l'ora di sapere come le hai rese tu! ti saluto sul serio stavolta! baci, Vale

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]