They called her ' the cold inside '
di iam_theinsecure

07/04/13, ore 22:04

Questa fanfiction mi sta piacendo un casino come i personaggi , ho iniziato oggi a leggerla . Mi piace come scrivi e come ti esprimi nella storia.
Jay è dolcissmo , e Violet povera ne ha passate tante da quanto ne ho capito , spero che Jay la aiuti ,che lei smetta di farsi tutti questi film mentali e si lasci  andare .
Aggiorna presto ;)
Baci
Jess

02/04/13, ore 17:58

"Questa volta, dopo essersi fermate, le piccole Violet nella mia testa si diressero ognuna, ordinatamente, verso delle piccole porte, dietro le quali si trovava una stanza dedicata ad ognuna: la Violet insicura e tremante sparì dietro una porta viola, quella arrabbiata dietro una rossa, quella sognante dietro una azzurra e quella da sempre rimasta bambina dietro una rosa confetto."

"Più in basso, in un posto dove veglia instancabile un ritmare profondo e continuo: laggiù, tra le pareti spesse che si muovono incessantemente per dare vita al corpo.
Lei spettava al mio cuore."
Woooooow. Sappi che queste parole mi hanno davvero colpita. Tanto. *w*

Piccole correzioni grammaticali:
Molto meglio dire : "Sono a pezzi".
Si dice: "Fatto uscire" invece di "Aveva disteso il braccio e uscito.."

Per il resto, davvero brava. Mi è piaciuto questo capitolo, mi ha emozionata <3 Mi raccomando controllalo sempre bene prima di pubblicarlo:)

28/03/13, ore 17:54

Ray sono sunshine mi sono fatta un account per recensirti <3 è come senptre bellissimo il capitolo
pieno di emozioni <3<3< ne è valsa l'attesa <3

23/03/13, ore 19:05

"Viaggiò fino ad arrivare in uno dei tanti universi paralleli al nostro, in un universo dove le labbra di quel bellissimo ragazzo dai capelli ricci non si erano posate sulla mia guancia destra, ma a centimetri da quel punto, dritto sulle mie labbra."
Altro che aspettative deluse! Bellissime, queste parole. Davvero, mi piace un sacco leggere queste parole e soprattutto cercavo da tanto tempo fan fiction sui TW. In più, i tuoi capitoli non sono affatto noiosi, né tantomeno lunghi, e questa è una cosa che mi piace:D

22/03/13, ore 20:19

Cara Annalisa, questo capitolo mi è piaciuto:)
Sì, è vero, è un pò triste, ma mi piace. Soprattutto l'ultima parte, dove veniva descritto l'incontro tra Violet e Jay.
Sai, il tuo modo di scrivere mi colpisce in qualche modo, mi intriga, ma c'è un consiglio che ti voglio dare: stai sempre attenta alla grammatica, perchè nella scrittura conta tantissimo!:)

20/03/13, ore 17:08

Ciao!:) Mentre ero in cerca su storie dei The Wanted ho trovato questa, ed eccomi qua a leggerla!:)

Prima di dirti il mio parere sulla storia, mi permetto di segnalarti delle piccole correzioni:

"In effetti erano ormai passati due giorni dall’ultima volta che ci siamo visti" :va sostituito con eravamo

"Strascinate": io lo cambierei con: strascicate. Ma forse è stato un errore di battitura, può succedere:D

"Fuori faceva talmente tanto freddo che le mie mani intorpidite doloravano ad ogni movimento.": io direi "che sentivo le mie mani intorpidite e mi duolevano ad ogni movimento."

"Tu adesso salirai su di sopra": non serve ripetere due volte due parole con lo stesso significato::)
Okaaaaay. Ora eccomi giunta a dirti cosa penso di questo capitolo e di questa storia!
Il tuo modo di scrivere mi piace, davvero, lo trovo pieno di dettagli e anche aggressivo ma delicato allo stesso tempo, e credo che la storia possa essere interessante:) Ovviamente sono solo al primo capitolo e non mi sbilancio troppo, però credo che continuerò a leggere, perchè sei molto piacevole. :)
P:S Si dice "always believe, non "believe always" :) Scusa la pignoleria hahah
P.S: Se ti interessa e in caso ne avessi la curiosità. io ho scritto due one shot sui One Direction. Se passassi mi farebbe piacere!
Alla prossima, Giada xx

(Recensione modificata il 22/03/2013 - 08:06 pm)

20/02/13, ore 13:14

Che capitolo triste, mamma mia.
Povero Jay non gli ha neanche risposto.
Speriamo che porti via il fratellino di lì.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo lol

03/02/13, ore 12:55

Io non credo che il fatto che non pubblichi subito sia la causa del fatto che le persone non lo leggano.
E non si può neanche dire che il capitolo o la storia facciano schifo, perché non è così.
Il capitolo è favoloso e anche la storia è stupenda.
Scrivi davvero bene.
Non è pesante leggere le parti in cui Violet pensa. E le parti con Jay sono fantastiche.
Non so perché ma sappi che mi stai simpatica ahahahah
Spero che aggiornerai presto e se così non fosse non fa niente aspetterò lol
Spero che leggerai anche le mie ff. Non sono belle come la tua, ma almeno passerai il tempo ahahah

xx Cla'

"Io non sono capace di fare occhiolini in modo sexy alla gente. Sarò sembrata una deficiente con un attacco di congiuntivite acuta, diamine." ahahahhahaha rotolo ahhaha
Bello Jayucci miooo. Sti due sono proprio teneri lol

03/02/13, ore 12:29

Ah! Jay ci ha provato ahahahhaa
Leggo l'altro lol

03/02/13, ore 12:26

QUesto capitolo è favoloso. mi è piaciuto come hai descritto Jay.
Da questo capitolo ho capito che lei è stata violenta... non dirmi che ho capito male.
Veramente lo avevo supposto quando parlava al telefono con la madre, ma era solo un ipotesi.
Corro a leggere il prossimo capitolo.

xx Cla'

Il consiglio di Nicole (chiunque lei sia) ti è stato d'aiuto :3 mi piace come hai scritto il capitolo, ampliando la parte in cui parli nella tua mente, senza perdere il filo delle azioni e anche se continuo a non capirci molto su cosa le sia accaduto, il tutto non fa altro che suscitare interesse u.u
Continua presto <3

16/01/13, ore 18:33

asfudsghdfjuhgughua
ok è bellissima la tua ff complimenti!
una cosa solo prova ad allungare un po' i capitoli, ma del resto è tutto ashdsufhsd
spero continuerai presto!
avvisami se pubblichi qualcosa o qua o su twitter (@nathanbonazzi)
e appena posso passo a leggere molto volentieri!

baci Nicole:*

16/01/13, ore 18:18

eccomi qua come promesso...
scusa se ci ho messo tanto ma ho avuto un po'di impegni!
oook allora la tua storia come ho già detto mi piace tantissimo *-*
continua così.
Baci Nicole

p.s. se vuoi puoi passare e recensire la mia?

09/01/13, ore 21:30

Mi piace molto il modo in cui scrivi, arriva anche a me da dietro un computer,si capisce veramente cosa prova la protagonista..sono curiosa di sapere come andrà a finire, si metteranno insieme??Falli mettere insieme,secondo me sono carini *-*
Bacio:3