Cinquanta Sfumature di....Vita
di jpicciar

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
13/04/20, ore 23:21

I ringraziamenti te li ho fatti nel capitolo precedente, ma ti li faccio anche adesso: grazie per questa storia :)

13/04/20, ore 23:19

Non poteva che finire meglio questa bellissima storia.
Anastasia e Christian di nuovo insieme per la vita circondata da una bellissima famiglai numerosa. E cosa succede alla fine di tutto questo? Arriva suo padre.
Chissà Cosa si potrebbero aver detto... Inutile dire che si saranno abbracciati e la loro famiglia si sarà allargata ancora di più.
Non potendo essere più felicci, il loro passato oscuro è finalmente alle spalle.
Non c'è ninete che potrebbe andare storto, ne sono sicuro.
Sono felice di aver letto una storia divers adalle alte e a dir poco emozionante.
I miei complimenti davvero, sei stata bravissima :)
Alla prossima
lmpaoli94

13/04/20, ore 23:02

Bello! Anastasia E Christian sono stati premiati alla Kodak Theatre da Bill Gates e da Jennifer Lopez XD
Pensa un po'... E per di più Christian ha fattto ancora i contio con il suo passato ritrovando una sorella che credeva di non avere.
NOn ci capisco niente nei legami familiari, ma devo dire che hai fatto un nuon lavoro a descrivere tutto ciò :)

13/04/20, ore 22:43

Ci mancava quella bastarda come al solito! Meno male che adesso non sarà più un problema, ma ora Anastasia incolpa Christian della sua cecità.
NOn ha tutti i tori, ma non merita che quell'uomo soffra così.
Lui la ama e farebbe qualsiasi cosa per lei.
Non si meritava di essere trattato così.
Spero in un loro perdono molto veloce

13/04/20, ore 22:33

Ma che cavolo! Ma non riescono proprio a catturarla? Si è intrufolata al matrimonio travestita come se niente fosse.
O lei è troppo abile, oppure le guardie del corpo di Christian e la sicurezza in generale sono tutti stupidi.
Detto questo, temo il peggio per loro.
Elena è più pericolosa che mai e non si vuole fermare fino alla fine.
Vedremo che succederà...

13/04/20, ore 01:45

Certo che non riescono a prenderla in nessun modo quella stronza di donna! Ma come hanno fatto i medici a non trovare un'arma sospetta nella sua borsa? E che cavolo! ora ci poteva rimettere la pelle anche Welch, ma fortunatamente è andato tutto per il meglio.
Sorpresa delle sorprese: Ana è di nuovo incinta!
Il loro terzo figlio, ma Christian non è poi così felice... Un altro bambino. Sarà maschio o femmina? Chissà cosa hai pensato al riguardo :)

13/04/20, ore 01:32

Ora sì che devo leggere anche il prossimo capitolo! Che sta succedendo? Uno sparo? Non ci si annoia con quei due. Ora che Elena poteva essere in trappola, sono sciruo che succederà qualcosa di molto grave.
Accidenti, ultimamente va sempre tutto male

13/04/20, ore 01:24

La coppia è sempre più unita che mai e presto lo saranno anche sul lavoro. Mi piace vederli così, soprattutto nel sapere che niente li fermerà.
Però c'è sempre il problema di Elena che farà tutto per dividerli, anche uccidere uno dei due se è necessario.
Dovranno are di tutto per consegnarla alla giustizia e alla punizione che merita... Ma adesso la domanda è una sola: chi è al telefono?

13/04/20, ore 01:12

E' tornata! La stronza è tornata! E ha fatto fuori Sawyer? Ti prego, dimmi di no.
Adesso è diventata una vera stalker seriale e non accenna a fermarsi.
ormai è totalmente fuori controllo e va subito fermata, altrimenti farà altri danni come questo.
Sapevo che non era finita, ma alla fine il bene vince sempre sul male. spero anche in questa storia

13/04/20, ore 01:02

La loro unione è più forte che mai. Christian guarirà e come ho detto nella recensione precedente, tornerà tutto alla normalità.
Almeno lo spero visto che Elena è ancora a piede libero. Non vedo l'ora che lo trovino... Perchè la troveranno, vero?

12/04/20, ore 23:29

Finalmente tutto sì è risolto tutto per il meglio.
Christian è stato salvato dai medici più bravi di Seattle e forse del mondo e per di più è arrivato all'ospedale in tempo.
Anastasia e sua madre si sono finalmente riconciliate e alla fine Christian si è svegliato dopo un intervento molto delicato.
Insomma, non potrebbe andare meglio, no? Ora Ana e Christian si devono ritrovare e mettere quest'ultima settimana nel dimenticatoio e ricominciare

11/04/20, ore 02:16

Grande Mr Grey! E' riuscito a liberarsi in maniera ancestrale.
E che dire del piano di Elena? Davvero una donna malvagia e subdola. Come si può arrivare a questo? Farebbe schifo a chiunque quella donna.
Adesso Anastasia e Christian si devono ritrovare.
Spero che vada tutto per il meglio

11/04/20, ore 02:05

Non ho mai visto scritto quanto Anastasia potesse soffrire in un momento del genere... Ricorda il momento di Carlie Tango, ma sembra che quel momento non sia niente in confronto a quella distruzione che la giovane protagonista sta attraversando.
E per di più il litigio con sua madre.
Ha ragione nel dire che non c'è mai stata ma non è questo il momento di parlarne.
Ora c'è una flebile speranza che Christian potrà essere salvato dai suoi uomini e da lei. Vedremo come andrà a finire.

10/04/20, ore 01:00

Bene, adesso anche Mr Lincoln è più pazzo di Elena.
Mi sembra che si chiami Linc se non ricordo male...
ma adesso è questo il probelma. Che cosa vorrà fare quell'uomo? Dove li sta portando?
Se Ana verrà a sapere tutto questo, la sua preoccupazione sarà talmente disperata e snervante che non so se riuscirà a sopportarlo.
La faccenda si sta facendo grave eintrigante allo stesso tempo. Vedremo...

10/04/20, ore 00:50

Prima i due scopano, poi litigano furiosamente e cosa fanno sempre dopo? Scopano!
Sono incorreggibili i protagonisti di questa storia. Nessuno riuscirebbe a fare l'amore dopo quella brutale litigata, ma loro sì.
L'importante è che adesso si fidano l'uno dell'altro.
Adesso va in scena Mr Grey... Che cosa farà contro quella pedofila?

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]