Il compleanno di Vegeta
di Sweetgirl91

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
25/03/08, ore 12:16

E' fantastica questa storia, mi ha fatto divertire moltissimo. Sei forte a scrivere.

Haruka
14/10/07, ore 17:14

carina questa ff!! Vegeta al ristorante è fortissimo!!!! Ah Ah

07/09/07, ore 18:56

Molto bella e simpatica sei molto brava ciao^^

05/09/07, ore 16:39

Ciao!! Scusa se non ho recensito il chap precedente, comunque mi è piaciuto molto! E ovviamente mi è piaciuto un sacco anche questo!^^ Bellissima la reazione di Vegy: era stupito e quasi non aveva parole!infatti...quasi.(cm hai detto tu XD) Comunque, per quanto riguarda il chappy preferito... è stato senza dubbio quest'ultimo! Anche perchè l'ultima parte è stata mooooolto bella... eheh *sguardo malizioso* Ma ora basta con la perversione! Tantissimi complimenti per la bellissima ficcy e tanti saluti! Vado a leggere l'altra tua fic! Ciao ciao!^^

03/09/07, ore 20:33

Mi è piaciuto il finale... il chappy più bello, secondo me, è proprio quest' ultimo... però che peccato... è già finita... vabbè aspetteròla prossima tua fic... ciao

03/09/07, ore 20:30

belliximo finale!!!!!!!!! se vuoi saxe il mio capitolo preferito è stato "Strani Individui" cn i vù cumprà...XD

THE KING
03/09/07, ore 16:13

brava!! davvero un finale bello!! non ho un capitolo preferito perchè erano tutti belli...XD scrivine altre ff comiche come questa! mi piacciono!! ciao ciao!! ^^

03/09/07, ore 15:59

Che splendido finale! ** Il capitolo che mi è piaciuto di più è decisamente questo ^^ Immaginavo che Vegeta non avesse mai avuto una festa di compleanno e che l'idea fosse stata della piccola Bra ^//^ Sono contenta che ha passato una bella giornata(in fondo sono sicura che si è divertito al mare con gli altri ^_-) Per fortuna che Bulma gli ha dato il "regalo" in privato... ma ti immagini se lo faceva in giardino davanti agli altri??? XD Complimentissimi ^_- Un bacione

03/09/07, ore 13:30

^^bel finale bravissima!! kiss

03/09/07, ore 13:00

Bellissimo chappy! Qual'è quello che mi è piaciuto di più? ... Uhm... oltre a "Strani individui", direi... questo! Sì, proprio un bel finale! Come vedi ora internet mi funzia, perciò se vuoi aggiornare l'altra tua ficcy... correrò subito a leggerla! Ciao!

rlsvictory
29/08/07, ore 03:22

Vegeta che tenta di gonfiare un materassino... bucato.... comunque mi sono quasi rotolato dalle risate!! (ero seduto sulla sedia...)mi spiace che il prossimo sia l'ultimo capitolo.. è così divertente!!! aspetto il gran finale allora! ciao rlsvictory

28/08/07, ore 00:02

Nooooo lascio una recensione solo ora perchè prima ancora non ero iscritta, ma seguivo normalmente la fiction ;) Mi dispiace che il prossimo sia l'ultimo capitolo, è una storia davvero dolce e divertente ^^ KIsses ^_^ Jelly

ROSA
27/08/07, ore 21:56

è bellllliiiiissimissimissimissimo qt ff è molto divertente . complimenti x la fantasia.

27/08/07, ore 21:29

Bellissimo qst chappy! Peccato ke è il penultimo... Cmq è stato troppo divertente qnd Bra minacciava Vegeta dicendogli dei biscotti!!!! Quindi il prossimo capitolo sarà finalmente sulla festa... Nn vedo l ora d leggerlo! Kissà cosa farà Vegeta qnd scoprirà la sorpresa!! hihi ^_^!!! 1 bacio e aggiorna al + presto!!!

27/08/07, ore 18:39

Sweet ti chiedo perdono... non avevo notato che avevi aggiornato ç//ç Però ho recuperato ora ^_^ Che divertente questo capitolo XD "Vegeta sei sicuro che si sta gonfiando?" E quello che continuava a muovere il piede!!! XD Poi Goku, Gohan... ma dare retta a Pan no, eh? XD Aspetto il prox capitolo ^_- Mi spiace che sia l'ultimo... spero di leggere un gran finale ma so che non mi deluderai ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]