Identità Segrete
di Conte

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
25/10/09, ore 20:26

oddio mio non mi riprenderò mai dalle risateeeeeeeeeeeeee!!!! è TROPPO divertente 'sta ficcy... ma dove le peschi certe idee??? comunque la più geniale delle trovate è quando saso dice a toby di chiedere le cose a una donna e lui va da dedy... favoloso anche il leader che fa le ficcy yaoi e le fanart!!!!

29/10/08, ore 16:59

Troppo forte quessta ff, l'ho letta tutta da cima a fondo e mi sono sbellicato dalle risate. Spero ne scriverai altre così. Bye Bye PGV 2.

15/08/08, ore 20:31

STUPENDA!!!!COMPLIMENTI!! SPERO CHE TU NE FACCIA DI ALTRE STORIE SULL'AKATSUKI...PERCHè SCRIVI BENISSIMO E POI LE TUE FANFIC SONO DIVERTENTISSIME ^^CIAOOOOOOOOOOO!!

13/04/08, ore 12:54

Troppo, troppo divertente, degna di te

06/12/07, ore 01:28

Beh, ke dire... sn senza parole... 6 GENIALE!!!!!!!!! questa fanfiction è... è... è STREPITOSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è fantastica!!!!!!!! eccezionale!!!!!!!!!!! stupenda!!!!!!!!! basta, ho deciso: fonderò 1 fanclub x le tue fanfic sull'Akatsuki!!!!! me ne sn innamorata!!!!!!!!!! complimenti, complimenti, complimenti!!!!!! 6 un mito!!!!!! continua così!!!!!!! kiss kiss ^_^

15/11/07, ore 20:15

Sei il meglioooOoooooOOO!!!!!! è troppo bella qsta fic!! davvero.. hai una fantasia tremenda.. sei troppo bravo!!!! bravo bravo!!! uffa.. è finita.. T_T.. ancora complimenti!! un baci8 kunikaya

11/11/07, ore 23:40

Questa storia è veramente bellissima, una delle più divertenti che io abbia mai letto (soprattutto la seconda parte...)!Complimenti, scrivine ancora, perchè è FAVOLOSAAAAAAAAAAA!!!!!!!*_* La adoro, me la rileggerò altre 1000 volte!

tsunade deidara sempai
24/10/07, ore 16:28

ma qunto caspiterina di tempo ci metti per scrivere le storie aproposito sono la best friend di enrica però ti dirò una cosa pain è mio e non di konan

03/10/07, ore 19:55

hahahaha Deidara pensa ahhahahaah....

03/10/07, ore 15:27

Eccomi ancora viva dopo una dose elevata di grandissime risate!! Fantastico capitolo...la storia di Deidara che pensa (dove ho riso pure io) mi ha fatto quasi morire...XD Il più divertente è stato Itachi! Immaginarmi la sua faccia! XD La spedizione di Hidan...beh, solo lui poteva non accorgersi di tutte quelle deliziosissime armi! ^^ Oh, poveri cari scriccioletti...hanno perso i loro mezzi di trasporto...magari me li trovo sull'autobus! ^^ Oh, divertentissima la scena in cui Tobi dice che avrebbero potuto guardare gli spiler su Internet! XD Grandissimo! Adesso inizia Identità segrete2? Tobi è un misteo, no? XDD Bravissimo! kiss

02/10/07, ore 18:09

GRAAAAAAAAAAAAAAANDE! è una delle fic + divertente ke abbia mai letto! grandiximo Hidan.......alla fine 6 tu il migliore! a proposito l'identità di tobi credo sia mad..........TONF! (squadra anti-spoiler in azione!) vabbè...........potresti fare un seguito della fic ma cn tobi al posto del leader.sarebbe mitiko. ancora complimenti! XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD

02/10/07, ore 15:25

ahahahaah Deidara pensa!! eh..no aspetta...non l'ho capita O_o(nemmeno io NdTobi) tu stai ridendo di deidei?? é_è poverino...secondo me è sas'ke ke non pensa visto ke non ha cervello =) *le fangherl si avventano su Nii_san* argh!! apparte.. ora fai un'altra fic con tutti che cercano di scoprire l'identità di Tobi? hihi mi dispiace solo di non aver recensito negli scorsi chap, ma sappi che l'ho scoperta qualche giorno fa e l'ho letta tutta quindi ho dovuto recuperare!! (hihi Hidan sul Ciao..e Ted x°3) sei bravissimo complimenti!!

Ai_93
02/10/07, ore 13:38

Scusa ma mi chiedo se sono stata veramente così scema da usare il nick della mia migliore amica (Hey J) bah! sorry...tanto la legge anche lei questa magnifica fi (sisi è vero ndHeyJ) bhe...passiamo ad altro (ahahahahahah Deidara pensa! bdHeyJ) concordo ..deidara pensa ahahahahahahahah! Ok è bellissimo, ma deidara che pensa ahahahahahah! Povero tobi! perchè menarlo così! Bhe bisogna dire che d'ora in poi vedrò sotto un'altro aspetto hidan è l'unico che è riuscito a scoprire l'identità del leader ovvero di Pein/Pain (io preferirei la seconda versione..la prima mi ricorda qualcosa....Oo ndHeyJ) concordo!bhe bisogna dire che questa fic nonostante sia stata un po' cortina mi è piaciuta tantissimo..davvero bravo!

02/10/07, ore 02:09

BELLISSIMAAAAAAAA!!!!! mi dispiace che sia finitaaaa!!! T_T (tobichan corre ad abbracciare la gigantografia di tobi con la maglietta "good boy" che tiene in camera su un altarino,piangendo per la fine della stupenda fic)...Okk adesso che la prima me si crogiola nelle preghiere a Tobi,io la seconda me ti dico...BRAVOOOO!!! Stupenda questa ficcy!!! Non vedo l'ora di leggere altre tue fic sull'akatsuki!!! ^^

02/10/07, ore 02:09

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]