Un bebè all'NCIS

Sììììì!!!! A calci nel sedere l'assistente sociale! Alla prossima,

24/06/15, ore 17:48

Una storia triste ... Mi dispiace così tanto per Ziva. Alla prossim,

24/06/15, ore 17:43

Che mira che ha il bambino! Bel capitolo e alla prossima,

24/06/15, ore 17:38

Che forte! Hai rappresentato Gibbs alla grande! Sembra proprio lui, complimenti. cosa succederà con il bambino?
Lo scopriremo presto spero ...
Alla prossima recensione,

20/07/14, ore 20:39

Ciao! Ho questa storia nelle ricordate da un pò e forse me ne ero anche un pò dimenticata perchè è stata la prima ad essere inserita. Adesso però sono ritornata a leggerla, soprattutto dopo la partenza di Ziva dalla serie. Allora è come scattato un campanello che mi ha riportato a questa storia e l'ho riletta molto volentieri, avevo bisogno di un pò fluff e di pò di Tiva, dopo quello che mi hanno combinato i produttori e gli attori (per fortuna che Bishop è sposata altrimenti avrei smesso di seguire la serie, per me esiste solo TonyxZiva senza storie :) ) Questa storia è così dolce, triste ma per fortuna con un bellissimo lieto fine :) I personaggi a mio avviso sono tutti ben caratterizzati e non si sprofonda nell'occ. Il finale poi è il capitolo che adoro di più, non sai quante volte ho fantasticato che accadesse anche in tv, non è successo ma almeno mi consolo su internet ;) Storia bellissima! Ciao!!! ^^

14/08/13, ore 15:37

Bella bellissima! Complimenti davvero,oltre a essere fantastica l'idea trovo che sia venuta benissimo! è molto bello come descrivi i personaggi ma soprattutto mi ha emozionato tantissimo per la Tiva!!!! Quanto vorrei che facessero una puntata così! Grande!

03/07/13, ore 12:36

Hahaha bellissimo questo capitolo...divertente soprattutto l ultima battuta tra Tony e gibbs e poi le parole di chris fanno morire :) <3

11/05/13, ore 17:24

Woww bellissima!! Lo sapevo che sarebbero rimasti sposati! Bella idea ed è anche scritto bene

25/03/13, ore 21:01

stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa assolutamente stupenda,dio avevo paura che revocassero la richiesta del adottamento stavo per piangere,ma grazie per averci regalato una così bella storia,e spero cheal più presto ce ne farai leggere un'altra.
ciaooooooo

03/02/13, ore 22:19

é molto bella, anche se avrei qualche piccola critica costruttiva (spero =) )... a volte il racconto può risultare sbrigativo per la mancanza di dettagli e continuità...d'altronde in poche pagine è passato più di un anno!!! forse spezzare di più inserendo singoli episodi significativi ( tipo diario con la data) avrebbe avuto un effetto migliore senza compotare allungamenti...

22/04/12, ore 16:28

Che dire, se non che è uno strazio? Lo stile copione nei dialoghi rende il tutto ancora più sgradevole.
Ziva, la riservata Ziva, fa vedere le tette a tutti e si attacca il piccolo al seno: comprare un ciuccio no? Tony era un profiler e non lo sapevamo? Visto che solo dallo sguardo ha intuito che Ziva ha avuto un'aborto... cavoli, neanche il mitico Hotchner saprebbe fare di meglio! Lo vogliono all'F.B.I. seduta stante!
Ti faccio i miei complimenti per aver preso un'idea carina e averla trasformata nel best seller delle banalità: è uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo.

22/04/12, ore 14:45

Ok. Dopo un'ora tormentata sono riuscita a terminare questo supplizio.
Allora, cosa posso dire:
Prima di tutto fare allattare un bambino ad una donna che non è sua madre ma una perfetta estranea è proprio di malogusto, ma tralasciando questo... lo fa davanti a tutto il mondo? Senza un pò di pudore? Ok che Ziva fa parte del Mossad, ok che è un mezzo uomo, mezza macchina da guerra, ok che è stata nell'esercito in mezzo a uomini sporchi e lerci, ma cacchio, il pudore dove l'hai lasciato? Nelle mutande di DiNozzo? Allattare al seno è il gesto più semplice ma amorevole ed intenso che una madre possa fare...

Non mi hai trasmesso nulla, alcun sentimento, zero...
Persino le storielle i mia sorella di dodici hanno mi entusismano di più.
La storia dell'aborto di Ziva? Mi aspettavo di provare qualcosa, tristezza, sconforto.. una sensazione qualsiasi, anche nostalgia. Nulla. Calma piatta. Deserto arido. E' stata una storia raccontata come la lista della spesa del supermercato che fa mia madre: con la differenza che mia madre ci mette le faccine e si firma con un bacio, qui nemmeno questo!
Hai iniziato con Dinozzo e Ziva separati e l'hai conclusa con loro che si sono innamorati. Poteva starci, era una buona idea, non originale ma buona; però non ha nemmeno pensato di allargare la narrazione e cercare di attirare il lettore.

Appoggio in pieno tutto ciò che ha detto Ronnie89.
Mi fanno ridere i commenti come : Bellissima! Emozionante!
Cosa vogliono dire? Ti hanno aiutato a sistemare i tuoi errori e capire dove hai sbagliato? NO.

Mi spiace, ma hai creato una storia di 19 capitoli piatti e no-sense.
Fossi in te la riguarderei da capo e cercherei un modo per rimediare evitando Ziva che perde latte. Anche qui, pessima scelta di voboli e descrizioni.

Avrei altre centinaia di cosa da dirti, ma concludo qui.
Spero non inizierai a scrivermi messaggi isterici e rabbiosi perchè ho inviato una critica alla tua storia. Se così fosse: tempo sprecato.
Non cancello i miei commenti.

22/04/12, ore 14:20

Ditemi che è uno scherzo! Quello che mi turba e mi fa cadere le braccia quando inciampo in queste FF non sono storie non-sense come questa, in cui manca tutto... logica, scrittura, senso appunto! Dov'è la passione nello scrivere? Questa FF è solo una serie botte e risposte come la lista della spesa, senza descrizioni, senza sentimenti, senza introspezione ... non capisco come possa avere 49 recensioni positive in cui i lettori stramazzano di complimenti, hanno letto qualcos'altro forse, sicuramente è così... oppure si accontentano di molto poco e questo è davvero triste per chi invece ci mette impegno... perchè se leggono fanfiction scritte decentemente, serie e con una base logica allora che fanno? Gli viene un infarto perchè non credono ai loro occhi? Senza parole...

13/08/11, ore 13:06

L'ho letta dal capitolo uno al diciannove senza fermarmi un attimo!
Davvero una bella Ficcy.
Ti faccio i miei complimenti per l'originalità della storia, davvero, hai creato veramente una bella storia.
Inoltre è molto profonda e commovente, mi piace che alla fine Tony e Ziva capiscono di amarsi sul serio e non divorziano. *_*
Mi ha entusiasmato, commosso, fatto ridere e rattristare, veramente
10 su 10 alla storia e all'autrice :)
un bacione!

01/06/11, ore 22:36

wow e bellissima, mi piace un casino, cavoli e... sono esterrefatta davvero!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]