Cronache dell'Akatsukigakure
di GexeTheNemesi

15/08/07, ore 20:34

Ottima sfida. Spero vinca Hinata... E che tu mi dica che fine hanno fatto Gai e Lee!

Kitsune
15/08/07, ore 20:30

Hinata - chan non può morire!!!! Quel deficente di Itachi dove è quando serve!!!!!!!!!!! Forza Hina - chan che ce la fai!!!

15/08/07, ore 19:50

Hina-chan!Hina-chan!Hina-chaaaaaan!!! Forza e coraggioooooo!! Nn devi morire ne essere catturata!! Itachiiiiii dove cribbio sei quando servi???? Mah, questi Uchiha....chissà dove hanno la testa U__U Davvero uno scontro all'ultimo respiro...bravo! Mi raccomando però nn farmi venire altri capelli bianchi...già ho preso troppi spaventi O__O Ciaociaociaociao....CIAO! (^^)

15/08/07, ore 19:36

Che scontro mozzafiato! Mi è piaciuto molto il gesto di Hinata verso il suo ex compagno. Per un attimo è tornata ad essere la cara e dolce Hinata di un tempo! Poi la battaglia contro Sasuke! Entrambi sfiniti ed emtrambi decisi a non mollare. Determinati e risoluti, ma uno dei due dovrà cedere prima o poi, a meno che tu non abbia qualche sorpresa in serbo per noi! Ma questo lo potremo scoprire solo nel prossimo, entusiasmante capitolo! Ja nee By Grinch ^^

15/08/07, ore 00:37

ciao Gexe-chan!!! ^^ faccio un salto adesso dato che doma sono via...ç_ç
perfino Suzaku non c'è... sigh, che tristezza... vabbuò, sarà per la prossima volta! ù__ù
Ino è la madreee?! °O° bello! mi piace questa cosa! mi piacerebbe che mettesse su famiglia con Shukaku nell'Akatsukigakure! quindi spero che il cinno sopravviva, anche perchè non ci tendo a vedere dei cinnocidi (XD)
oh oh oh! hinata e Itachi si danno da fare a quanto pare! chissà magari si ripopolerà il clan Uchiha. e ora la poverina deve affrontare Shino...sbaglio o hai una vaga avversione per Neji? vaga perchè non sarà mai al livello della mia per Sakura, ma comunque c'è! wuahhh...sono troppo stanca, il cervello parte...(quando mai è a posto? XP) quindi concludo, sigh...
owari!
PS:la parodia dell'erede dell'akatsuki?????????? *O* ma tua sorella è un mito! ma io faccio un monumento pure a lei! andrà a fare compagnia al tuo nel salotto di Suzaku!
Ria-chan

14/08/07, ore 21:15

Gnaaaaaaa!!! Sei sadico sadico sadicoooooo!!! Stavolta ti è andata bene ke nn c'era tua sorella, ma la prossima volta nn ti andrà così bene!!! Muahahahahhahah OwO* Questa proprio nn me l'aspettavo...e così lo Shukaku si è divertito un po' cn Ino, eh?? Chissà ke razza di tipo salterà fuori....ho quasi paura!! Bene caWo, a domani cn il pWossimo capitolo! Kiz!

14/08/07, ore 20:03

OcCapo!
Ah, abbiamo sbagliato persona...
*KK si segna di tirare il collo ad alcune persone di sua conoscenza*
Bel capitolo...
Ino-chan e` la madre?
Prevedo che il mezzo-bijuu sara` anche PEGGIO del padre.
Voto: 10

14/08/07, ore 18:58

Lo ammetto, mi hai colto di sorpresa. E spero che Neji le prenda di brutto. Ma che fine hanno fatto Lee e Gai?

14/08/07, ore 18:40

Ino?! Wow che colpo di scena! Sei geniale! Come mi aspettavo in cap è magnifico! Spero che almeno domani non ci lascerai col fiato sospeso ancora una volta ;)! (sorella dell'autore aiutaci tu!!!)XD! Ancora complimenti! Questa storia mi sta appassionando sempre di più! Ja nee By Grinch!

Secchan
14/08/07, ore 17:36

sta fiction è bellissima*_____________*Bravissimissimooo!!!Che bello ItaHina*____________*Seguivo anche l'altra fic(l'erede dell'akatsuki) e mi è piaciuta un sacco pure quella.Complimenti!!Aggiorna presto,mi raccomando!

14/08/07, ore 15:12

Per quanto riguarda l'ItaHina sono d'accordo con KillKenny. A parte questo... Naruto è stato furbo o scemo?

hina22688
14/08/07, ore 14:43

Troppo bella la tua fic!!! M piace troppo il personaggio d Yoko!!! L'idea d tua sorella nn è poi csì male....sarei proprio curiosa d vedere cm può venire la tua parodia...6 davvero bravo!!! Continua csì!!

14/08/07, ore 14:19

Capitolo stupendo! Il portafoglio giù da un dirupo? A pensarci bene, credo avrebbe funzionato anche così e inoltre Naruto si sarebbe risparmiato un bel po' di duri allenamenti ed una tecnica direi catastrofica e a doppio taglio! La parodia non sarebbe affatto male come idea! XD! Se te la senti, credo farebbe piacere a molti rivedere la storia sotto un lato comico! Alle sei allora mi risintonizzo per il seguito! (computer permettendo! =_=) Non vedo l'ora! Ja nee By Grinch!

14/08/07, ore 14:13

Ho letto gli ultimi due capitoli, molto interessanti, come il bimbo mezzo biju...sono curioso di leggere come andrà a finire...mi dispiace che la sorte dell'Aka sul manga ti sconvolga tanto

14/08/07, ore 14:05

Ciao caWo...aspettavo questo capitolo con tWepidanza.....Pfffft...ahaahh, stamattina mi son svegliata cn la eWe moscia!!! Cmq se anche Hidan l'avrebbe ritenuta una missione disumana c'è veramente da preoccuparsi......e bravi Itachi e Hinata....ce la spassiamo di notte, eh??! Credo di aver capito ki è la madre del bambino, e se è veramente lei sarà una bella gatta da pelare U.U Aspetto di leggere il prossimo capitolo stasers!! Quanto alla parodia nn mi sembra una cattiva idea...io ci proverei XD Kiz! P.S:Sarebbe stata una buona tattica quella di buttare il portafoglio giùà da un burrone...ma Naruto ha sconfitto Kakuzu cn il Rasenshuriken, versione potenziata del Rasengan...