Cronache dell'Akatsukigakure
di GexeTheNemesi

21/07/08, ore 22:06

ti rendi conto che io andavo in internet un giorno si e l'altro pure aspettando il tuo capitolo? Beh, l'importante è che sei tornato...e che non mi fai aspettare così tanto per il prossimo *me con spranga* A parte questo, non mi aspettavo che Naruto avrebbe usato il sigillo del diavolo! WOw! Mi dispiace un po' per Itachi, ma nel parlare con Naruto ha detto un casino di *+++*é°*ç! Il potere qua, il potere la! Vabbè, adesso vorrei chiederti un favore: mi puoi spiegare a grandi linee la storia di Tobi/Obito/Madara? Da quel che ho capito Obito era un squadra con Kakashi e prima di 'morire' ha dato il suo occhio a Kakashi, ma poi? Io le poche cose che so le ho apprese dalle fic e non sempre sono vere. Se puoi aiutarmi a capire meglio mi faresti un favore, grazie! concludo con al prossimo capitolo!!! BYE

20/07/08, ore 20:49

Cioè aspettiamo tutto questo tempo e...me lo fai moire così?:| proprio spudoratamente,violentemente...brrr per la prima volta da quando è inizziata questa fic Naruto mi stà sulle palle!!!E tanto anche,ma sono sicuro che itachi si vedrà ancora all'inferno,quindi aspetto il sui reincontro con Hinata!Chissà invece quando l osaprà Sasuke della morte del fratello per mano altrui...mò comincia un'altra vendetta XD aspetto il prox capitolo cn ansia,sperando che quest'ultimo esca più a breve!

20/07/08, ore 11:57

Oh, bentornato Gexe!
Ok, Itachi defunto e Madara neutralizzato per sempre.
Adesso cosa manca per i prossimi colpi di scena?
Voto: 9

20/07/08, ore 11:12

Finalmente sei risuscitato! Iniziavo a preoccuparmi... Un po' mi dispiace per Itachi, ma, decisamente, se l'è cercata. E lo stesso vale per Madara.

19/07/08, ore 20:38

*me prende una pietra in mano e la scaglia verso l'autore* dunque...inanzitutto devo dirti che ho letto tutto d'un fiato la prima storia, e la trovo davvero fantastica!! poi, bellissimo capitolo!! *me commossa* poro tobi però! *me guarda tobi in piedi in mezzo al set con il dito ancota sanguinante che fa ciao con la mano* e povero itachi!! TT___TT comunque, questa storia mi piace un sacco, ti prego continua presto! altrimenti provvederò a lanciare anche la seconda pietra!! XDD bacioni

19/07/08, ore 15:28

n'è valsa la pena aspettare, sisi *___* sei davvero bravissimo, e queso cap mi è piaciuto tanto, in particolar modo come hai reso Obito\Tobi ç.ç Complimenti!*_*

19/07/08, ore 12:12

Così sei tornato.
Beh, meglio tardi che mai, anche se ti davo per deceduto, ormai. Adesso dovrò togliere dal giardino la lapide col tuo nome...
Stavolta sei perdonato, ma al prossimo ritardo ti aizzo contro Chuck Norris.

Comunque, parlando del capitolo, direi che, come al solito, è un ottimo capitolo. Anche nella tua fanfic Itachi ha tirato le cuoia ma, a differenza dell'Itachi del manga, non mi è dispiaciuto per niente. Dopotutto, però, tu lo hai reso come personaggio negativo, quindi la cosa ci stava.
Immagino anche che la morte di Itachi porti con sè anche la dipartita di Artemis (a meno di qualche colpo di scena in cui spero sempre). Chissà come sarà l'incontro tra lui e Tsukuyomi.

Beh, ancora bentornato e cerca di aspettare meno per il prossimo aggiornamento. Sentiamo tutti la mancanza dei tuoi due aggiornamenti quotidiani.

19/07/08, ore 11:51

ok perdonato per il ritardo, io non posso parlare, sono ancora più ritardataria di te..xDDD il capitolo è bellissimo ma, non puoi far morire Itachi.. ç-ç mi dispiace tantissimo per lui...ueeeeeeeeeh, non è giusto >< Uffi. Da Tobi non mi sarei mai aspettata un gesto così, ma poi ho capito che era Madara e allora ho tirato un sospiro di sollievo (per così dire) e Tobi, il bravo ragazzo, si è danneggiato anche l'unico occhio sano..wow..** voglio vedere quando gli altri scopriranno tutto sto giro contorto..** bel capitolo..! Kagchan.

05/01/08, ore 21:55

oddio, DEVO sapere come continua! non puoi lasciarci cosi! sbrigati ad aggiornare xD

01/01/08, ore 22:15

Oh, finalmente il Leader fa qualcosa di decentemente buono senza sacrificare TROPPE altre persone.
Ottimo capitolo...
Voto: 9

01/01/08, ore 20:09

bellissimo assolutamente bellissimo... mi dispiace solo un casino per artemis... era il migliore... vabbè è da vedere se naruto non scanna itachi prima dell'operazione xD comunque aspettiamo tutti al più presto di sapere che fa la povera hinata se odia o no itachi... (io dico che lo odia però per itachi hinata è la persona + importante del mondo.. mah l'amore..)

01/01/08, ore 18:17

Scusa il ritardo, ma sono stato un po' fuori. Devo ammettere che mi hai stupito, con questa rivelazione. Adesso resta solo da vedere che chiederà il Capo e cosa faranno Naruto ed Itachi. Non vedo l'ora.

01/01/08, ore 17:56

sono commossa!! T_T sei troppo bravo, credimi, hai tutta la mia ammirazione! Al prossimo cap, sommo genio. p.s. non azzardarti a dire che esagero perché é vero V_V

01/01/08, ore 17:38

snif...che capitolo triste. l'ultima parte, con artemis e le sue parole, i suoi gesti, le sue scelte...il paesaggio di contorno...bello. triste, ma toccante e bello.Detto ciò, io attendo sempre sto benedetto scontro tra naruto e itachi...e, parafrasando quel che mi dici sempre tu tra sakura e sasuke, attendo un capolavoro eh....baci, e buon anno!

31/12/07, ore 22:41

O.O che succederà adesso tra Itachi e Naru..ahh sono curiosissima..al prox chappy^^
Kagchan