Cronache dell'Akatsukigakure
di GexeTheNemesi

16/09/07, ore 13:37

Allora,comincio col dire che ho letto anche l'erede dell'akatsuki ma solo da conclusa,quindi non ti ho potuto recensiore ogni splendido capitolo,e che ho letto questa solo oggi,21 capitoli di fila.Allora,la storia non solo mi piace,ma e anche ben scritta e con delle trovate sensazionali,il tocco comico che c'è qua e la sdrammatizza e rende gli Akatsukini molto simili agli originali.Recensisco ora questo capitolo e prometto che recensiro ogni altro capitolo se mi accorgero in tempo della sua uscita,detto questo ti faccio gli auguri per gli esami(visto che lettore attento eh?) e spero che il prossimo capitolo esca presto! Ciao!

06/09/07, ore 21:32

Questa storia mi piace sempre di più....hahaha Hidan e kakazu sn mitici XD....ma povero Itachi lol

02/09/07, ore 16:04

Uh... Non invidio Hidan, proprio perché è immortale: potrebbe essere torturato in eterno. E non voglio sapere cosa riserverai ad Itachi.

02/09/07, ore 15:02

Io scommetto 100 sacchi che in qualche modo riesce a cavarsela Itachi! Cmq bel chap, che preannuncia un bel po d'azione! Poracci gli sfigati che si ritroveranno in qualche modo amazzati da quel lro caposquadra. Buona fortuna con i tuoi esami!!

02/09/07, ore 14:41

bel capitolo, chissa come se la caverà questa volta Itachi...eheh vabbe, buona fortuna per gli esami e speriamo che tu possa ritornare presto a scrivere! baci Ochiko-chan

02/09/07, ore 14:32

Un appunto: Si scrive Zankosen.
Bel capitolo...
BWAaHhahaHAHAHhAhA!
Bella la reazione di Artemis!
Anche se non riderei di Sakura: se con un pugno puo` creare un cratere come quelli della sua Sensei...
Bhe`, io mi terrei alla larga.
Poveri Hidan e Kakuzu! Mikoto e` entrata in modalita` Hiei!
Voto: 9

31/08/07, ore 20:48

complimenti per questa fanfic... questa è la mia prima recensione in assoluto....e devo solo farti i complimenti.La storia scorre in modo gradevole e soprattutto sto apprezzando l'originalità di questa fanfic(fai i complimenti anche a tua sorella).

31/08/07, ore 18:22

Sono d'accordo con Yondaime sulle descrizioni. E mi sono molto divertito: il personaggio che si basa sulla logica e rompe su ciò che vuole il protagonista è sempre uno spasso!

31/08/07, ore 16:08

Ciao, è da un casino che non ti becco!! Lasciatelo dire sei grande, mi sta piacendo un casino questo nuovo sviluppo che stai dando alla storia!! Mi stavo per disperare quando ho saputo di Naruto sigh ç_ç, per fortuna ai + o - risolto, ma attento a non torcergli un capello, capito? E questo vale anche per il resto dell'Akatsuki!! Già due ne hai fatti fuori poverini ç_ç. Bhe spero di leggerti prestoe di riuscirti a commentare sempre ora che posso!! Saluta e ringrazia tua sorella!!

31/08/07, ore 10:53

Bel capitolo.
Eh gia`, anch'io mi sono fatto i miei dubbi sulla Fenice...
Sara` il caso che vada ad insegnare all'Avvocato (oppure a Ruri) una delle tecniche di Hao Asakura...
Voto: 9

31/08/07, ore 00:09

bel capitolo, meno male che c'è la sorella, senno saremo fritti! W le sorelle ^O^ aggiorna in fretta che non vogliamo rimanere sulle spine! baci Ochiko-chan

30/08/07, ore 23:30

Evvai! Finalmente naruto ritorna in azione. Adesso c'è da vedere quanto ci rimetterà a tornare in forma. E poi c'è da vedere se il rimedio di Sakurazaki funziona anche se naruto usa il chakra di Yoko. Adesso la guerra può cominciare. Prima però non vedo l'ora di leggere lo scontro tra Hidan e Kakuzu e il team di Konoha. Dubito che Sasuke e Hachimata basteranno a tenere a bada quei due highlander (anzi Hidan va ben oltre il livello di highlander, con lui manco la decapitazione funziona). Beh, aspetto con ansia il prossimo capitolo.

30/08/07, ore 21:35

*__* uuu!!! che capitolo puccioso!!! Sakurazaki è davvero dolcissima!!! spero tanto tanto che naruto ce la faccia a rimettersi completamente, e tornare ad essere il ciclone di prima!!! attendo nuovi aggiornamenti!!! ciao!

30/08/07, ore 21:26

per la mia recensione guarda il capitolo precedente! Ho sbagliato capitolo^^''''''

30/08/07, ore 21:25

Hola! stai rimettendo la testa a posto, per fortuna! In questo capitolo sei migliorato! Ma non finisco di "pignolare", una cosa LE DESCRIZIONI!!!! Quella della casa del Membro Misterioso, per esempio, è un pò scarna...allenati molto per questo aspetto! Ricordati che i grandi scrittori si perdono in descrizioni esaurienti e metafore. Dai che se continui così ritorni fra i miei preferiti! Ciaux Yondy!