Cronache dell'Akatsukigakure
di GexeTheNemesi

17/08/07, ore 00:09

Ti adorooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bellissima la storia, bellissimo tuttoooo!!!!!!!!!! 6 proprio braviximo a scrivere

16/08/07, ore 20:43

Ho paura di sapere cosa pubblicherai...
Bell'apparizione del Maestro Super-Sopracciglione!
Kukukukukuku!
La vedo brutta, per Ibiki. Cosa pensi che fara` Naruto-pet, quando sapra` cosa ha fatto ad Hinata-chan?
Voto: 10

16/08/07, ore 20:20

dannazione, hinata è ancora viva!!! sarà per un'altra volta...l'attacco della kyuubi ha a che fare con il clan uchiha?? ma non era stata un'idea di Artemis per far fuori yondy?? cavoli...la cosa si fa sempre più interessante...

16/08/07, ore 19:59

Urca, povera Hinata... Ma davvero quella roba di Morino (che andrebbe misurata in cc o ml, se è un liquido) è così potente?!?!?! Comunque sono soddisfatto, per ora... Aspetto anche Lee! Evviva la giovinezza!!!

16/08/07, ore 19:27

Se Hinata aspetta Itachi sta fresca! XD! La scena con Kuranai e Hinata è stata bellissima, la Hyuuga che voleva ricambiare l'abbraccio della sua sensei poi, è stata davvero una parte molto dolce! Ma quale sarà il collegamento tra il Kyuubi e lo sterninio degli Uchiha? Certo che sei davvero pieno di fantasia! Inoltre spero di leggere presto anche la parodia di questa emozionante fanfiction e naturalmente confido nel doppio aggiornamento domani ^^! Ja nee By Grinch!

16/08/07, ore 19:11

Nuuuuoooo!! Quasi speravo ke Itachi aiutasse Hina-chan....ma nn si arrenderà così facilmente! Cm lei il siero di verità nn funzica!! Il prossimo capitolo me lo voglio proprio gustare fino in fondo XD Forza Hina-chan!!!!! Kiz!

Secchan
16/08/07, ore 19:05

*______*Anche questo capitolo è bellissimo,bravo!Ma dov'è Itachi quando serve??bah..Povera Hinata-chanç_ç Aggiorna aggiorna!!Kiss,Secchy

Secchan
16/08/07, ore 17:09

Wow, che capitolo emozionante!!Bravissimissimo,mi sorprendi sempre.Io tifo per Hinata-chan!!Itachi pensaci tu a salvarlaaa!!!!!!!Aggiorna eh?kissKiss

15/08/07, ore 23:43

FIn che Hinata non crepa sono felice...in ogni caso bel capitolo, un Hinata contro Sasuke non me lo sarei mai aspettato...aspetto di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto^^

15/08/07, ore 23:09

spero che sasuke polverizzi Hinata!!! vai Sasu fai secca quella smorfiosa!!! (perchè ha toccato Itachi?? ndTobi)(zitto tu...) se la cara hyuuga sapesse chi è il capostipite del clan Uchiha forse dubiterebbe della potenza del suo byakugan...beata ignoranza...FORZA SASUKE!!! AMMAZZALAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! ok, mi sono calmata, bel capitolo comunque...

15/08/07, ore 21:51

Mhà....me ne vado tre giorni in vacanza e ritorno + stanco di quando sono partito,e sopratutto con 5 capitoli in +....O______O Sn tt fantastici!!!!!!Kakashi in questa storia mi sta sulle palle,e anche tt gli altri ninja della foglia...spero le prendano di santa ragione!

15/08/07, ore 21:16

hinata assolutamente hinata comunque è bellissimo sei uno scrittore fantastico

15/08/07, ore 21:16

Com'e` che Sasuke mi ha ricordato un altro moro occhi rossi iper-devastante?
OcCapo, la vedo brutta, MOLTO brutta... Voto: 10

15/08/07, ore 20:34

Ottima sfida. Spero vinca Hinata... E che tu mi dica che fine hanno fatto Gai e Lee!

15/08/07, ore 20:34

Hinata non può morire!!!!La mia sorellina ç_____ç Se Itachi non fa qualcosa giuro che lo ammazzo!!!Dopotutto gli piace Hina!!! Aspetto il prossimo chap,intanzo affilo la katana XDXDXD