Cronache dell'Akatsukigakure
di GexeTheNemesi

21/07/09, ore 14:21

bentornato capitolo come al solito bello ...spero che aggiorni presto ciao

20/07/09, ore 20:25

Bentornato e grazie per l'aggiornamento.
Spero che qualche pg tiri fuori un Toriyama od un Kishimoto e riporti indietro Hinata, cosi` da far tornare piu` o meno in se` Naruto. Magari DOPO la saccata di botte da parte del resto dell'Akatsuki.
Voto: 9

19/07/09, ore 16:12

Bravissimo ancora una volta mi hai sorpreso!W Akatsuki ke x 1 volta fa la buonaChE sIgNiFiCa NoN sO qUaNdO aGgIoRnO?!?!?!?!?!?!?! Non mi puoi tenere sulle spine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

19/07/09, ore 12:11

Ciao^^!Evviva un aggiornamento!! sai, tempo fa trovai e lessi tutta la prima serie, poi subito la seconda, fino al cap32 ovviamente, e l'ho trovate davvero stupende! mi sono piaciute moltissimo! peccato che poi ti sei fermato per un bel pò eh XD quasi non ci speravo più in un aggiornamento!spero davvero che la prossima volta riuscirai ad aggiornare prestissimo!!! anche perchè non vedo l'ora di vedere quegli psicotici "bravi ragazzi" in azione a salvare Konoha *capisco Deidara che si rotola dalle risate pensandoci XDD*! Ancora complimenti!^^

19/07/09, ore 00:13

era ora che aggiornassi XD cmq vedo che l'akatsuki adesso è intenzionata a fermare Naruto, ci riuscirà? e il povero Tobi alla fine ci ha lasciato per sempre...aaamen...comunque nn vedo l'ora di assistere al seguito, sperando di non dover aspettare un altro anno ;^) see ya

18/07/09, ore 21:53

Ma che bravi ragazzi ^_^ .... Ma finalmente un aggiornamento,nn ci speravo più,sisi e spero che ce ne saranno molti altri a breve!!!! Ripeto quello che dissi molto tempo fà...questo nuovo Naruto mi stà sui ****** ! Povero tobi...qst organizzazione stà proprio andando a quel paese...mi chiedo cosa faranno Artemis&Co una volta che si riuniranno tutti all'inferno!

08/04/09, ore 21:16

Complimenti vivissimi!!!!!6 bravissimo aggiorna presto!!!!

14/08/08, ore 21:21

Ma ciao!!! Finalmente posso recensire un tuo lavoro!!! XDDD Sappi che ho passato delle ore attaccata allo schermo per leggere giusto qualche capitolo di L'erede dell'Akatsuki e poi di questa fic.... -.- Ho due occhi che sono più o meno così --> @.@ Ma resisto giusto un momento per inserire questa recensione: WOW!!!!! Purtroppo non ho tempo per un commento decente, ma prometto che la prossima volta ci sarà!! Sciau!!

07/08/08, ore 09:05

mi dispiace che Artemis sia morto, ma...cmq il cap è stupendo *_________* comlimentissimi!!^O^!!

03/08/08, ore 22:26

MA perchè Naruto ha ucciso Artemis? Povero tatolino! Mi dispiace, mi è sempre piaciuto il rapporto che c'era tra Naru e Artemis! SIGH! Alla prossima

03/08/08, ore 15:01

Direi, che come al solito, questo è un signor capitolo. So che, ormai, è una banalità se riferita ai tuoi capitoli, però non so che altro dire.

Un po' mi è dispiaciuto per Artemis, ma, d'altro canto, se l'è cercata. In ogni caso la sua morte non mi è dispiaciuta come quella di Hinata (lo so che sgionfo a ripeterlo).

Infine mi associo a Kilkenny sulle tue possibilità di salvezza, anche se ritengo esagerata la Death Star. Insomma, si spende un patrimonio in benzina a muoverla. Molto meglio una lettera al Sommo...

Come al solito, aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento.

02/08/08, ore 23:37

*KK prende con calma il Telecomando. Quello della Death Star*
Oh, FORSE ti salvi. FORSE.
Dipende se riesci a far tornare indietro Hinata-chan, ma questi sono dettagli...
Voto: 9

02/08/08, ore 23:11

ok....Naruto in questa fic lo adoravo...questo tsukirannu o quel ke è invece me stà proprio sul ca*** nn so cosa abbia in mente sakurazaky assieme al leader ma sinceramente ora come ora ne sono ben lieto. Bellissama la gaf con tobi XDXDXD sinceramente se io fossi in Hidan,Kakazu e Deidara al biondino gl idarei una marea di sculacciate...mi ha dimezzato l'akatsuki >____< bellissimo cap in ogni caso,molto meno ateso del'utimo >_> continua così :D

01/08/08, ore 17:27

ebbene,,,che dire? questa storia (e anke l'erede dell'akatsuki) e semplucemente stupenda!!!!!!!! sei davvero bravo a scrivere....anke se mi dispiace un po che hinata sia dovutas morire....povera lei....poi..hai fatto benissimo a ucccidere itachi....lui e il mio xsonaggio preferito ma tu l'hai dipinto cm uno stronzo...,e quindi hai fatto davvero davvero bene...mmmm...poi...ma naruto si mettera con qualcuno?=?? e la figlia di ino che fine farà?

23/07/08, ore 23:30

Grazie mille per avermi risposto e anche subito! Non è che mi hai risposto subito perchè non sai quando aggiornerai? *me con occhi a fessurina* A parte questo, ancora grazie e seguirò il tuo consiglio sull'wikipedia! Al prossimo capitolo! BYE