Cronache dell'Akatsukigakure
di GexeTheNemesi

18/08/07, ore 19:02

Sempre più duro... Ma certo che Naruto è diventato uno stupido peggio del solito! A parte questo, ho notato che in passato Sasuke ha fatto un attacco degno di Hiei. Apparirà anche lui?

17/08/07, ore 23:29

Arigatou gosaimasu ( e se ho sbagliato qualcuno mi corregga) Gexe.
Bel capitolo come al solito, Sempre originale e fresco.
E ho come l'impressione che Hinata farà qualche danno a Naruto, appena lo incontra... Chissà perchè?
A sproposito... Ma la tua adorabile sorellina non c'è più?
Adoravo leggere dopo che ti spronava... Dopo (le mazzate) andavi che era una meraviglia *angelic smile*...

17/08/07, ore 21:26

In pappa il cervello? Non sia mai, sarebbbe una tragedia immane! Cap interessantissimo! Così adesso sappiamo che Itachi non è stato colpito da schizzofrenia acuta la sera in cui ha sterminato il clan! XD! La scena del bacio mi ha fatto fare un salto dall sedia! Hinata mi ha fatto tenerezza quando ha parlato del suo rapporto con Itachi! *.*! Domani un altra perla, non vedo l'ora ^^! Ja nee By Grinch!

17/08/07, ore 21:00

Bello *__+ ammiro la tua fantasia!!!!!ma perchè solo un cap domani??? ç___ç

17/08/07, ore 20:38

Bel capitolo.
Satsuki Yamanaka, prevedo che sarai la summa dei caratteri di ENTRAMBI i tuoi genitori.
Voto: 10

17/08/07, ore 20:17

Wooooaaaa!! Adesso capisco qualcosina di più!! Bene, una trama intricata non c'è ke dire ò.o....beh, l'unico mio rammarico è che domani vado in montagna e per due settimane nn potrò leggere i tuoi aggiornamenti ç____ç ke mondo ingiusto!! In ogni caso bel capitolo!! Kiz! P.S: Ke *biiiiip* ke sono gli Uchiha >.<

17/08/07, ore 19:31

Oh, santo cielo... Gexe, credo di stare iniziando a comprendere la trama. E la cosa è preoccupante, perché di solito ci riesco solo quando questa sta per diventare apocalittica. Detto questo, tre domande. Che fine ha fatto Rock Lee? E se è stata indirettamente l'Akatsuki ad uccidere i genitori di Shisui ed Itachi ha sterminato il clan per vendicare ciò, perché poi si è unito all'organizzazione? Ed Itachi ha ucciso Shisui per acquisire il Magenkyo Sharingan per poter vendicare i suoi genitori?

17/08/07, ore 19:19

Ciao! se riesco a scrivere la recensione in tempi umani dovrei essere la prima! *O* 'ccidenti, in questi giorni ho saltato le recensioni di alcuni capitoli... ç_ç uffa! credo che oggi sia il primo giorno che sono a casa a far niente! @__@
ma torniamo a noi...caspita che bella storia!!! certo, mancando le informazioni molti dettagli sono diversi, ma chi se ne frega! ^___^ è ben architettata e non dipinge Itachi come un pazzo genocida quindi va bene! ^^ certo che più vado avanti a leggere più vedo che Hinata è cambiata da così a così...°_° il bacio poi! chissà come le rodeva a Sakura! XD comunque, mi stavo giusto chiedendo...com'è che Itachi ci sta mettendo tutte queste vite per andare dalla sua adorata? e perchè Hinata dice di essere solo un giocattolo per lui? così sembra sfruttata! é__è
(e che le dispiaccia, cosa di cui dubito...>.>)
mi sembrava mancasse qualcosa =_=...caspita che interrogatorio che ha subito! Ibiki non mi sembrava così sadico! °_°
(arriva quasi al mio livello...)
ah, la cena!!! *ç*
(ma chi se ne frega!)
per te se mai...a proposito per quanto riguarda l'Akasputi...(XD)... bè non importa se non vai come un fulmine se nò ti va davvero in pappa il cervello! cosa che preferirei evitare magari...quindi, prenditi il tuo tempo che nessuno a fretta
(chi sei? °_° pensavo volessi linciarlo!)
ah...ancora non mi conosci bene! ù__ù e dopo averla traumatizzata per benino possiamo andarcene XD! ciao ciao Gexe-chan!

17/08/07, ore 14:38

Spero che Itachi faccia una strage adeguata, fra gli Hyuga...

17/08/07, ore 14:30

Peeepepepepepe...peeeepeeepepepe!(Ritmo samba) Sono tornata!!!!!!!! Come sempre, non so bene che dire, la mia scorta di complimenti è esaurita, di incitamenti non mi pare te ne servano altri, quindi ciao!

17/08/07, ore 14:17

povera Hinata ç___ç nella tua storia Khonoa mi stà sulle palle e non poco...VAI ITACHI FALLI NERI!!!!!!

17/08/07, ore 13:54

Opporca...
Ho un po` paura...
Cavolo, spero che non si esageri...
Voto: 10
Ed il biscione malefico non si fa sentire durante l'interrogatorio?

17/08/07, ore 13:02

Uuuuurrrrrcaaaaaaaa!!!!*.* (Goku sparisci dalla mia rec! ò.o n.d.me ^__^ n.d.goku) Beh, stavo per dire la stessa cosa, però....gran coraggio la mia Hina-chan ^^ così ti voglio!! Però adesso bisogna trovare un modo per svignarsela...nn sarà semplice... . Sn curiosa di sapere ke ci fa Itachi a villa Hyuuga ò_o...e la verità su Madara?? Dende, nn vedo l'ora di scoprire tutto!! Kiz!

17/08/07, ore 13:00

wow!!! e così entrò in scena il bisnonno Madara...bravo Gexe!!! la cosa è sempre più interessante, ma come mai Gai è ancora presente?? Zabuza non l'aveva fatto a pezzi all'esame chunin???

Secchan
17/08/07, ore 12:30

Wow*____*Ecco dov'era finito Itachi!!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,sono troppo curiosaaa!!Bravissimo,come sempre!Kiss