Cronache dell'Akatsukigakure
di GexeTheNemesi

30/08/07, ore 04:08

=.= oddiu ho passato una giornata a leggere la tua fic precedente e i capitoli che avevi scritti di questa @.@ scrivi davvero benee la trama è veramente interessante, non vedo l'ora di leggere il seguito ^^

28/08/07, ore 22:24

kakuzu, Hidan, non si fa! bambini cattivi!

28/08/07, ore 02:53

bello questo cap^^Nuuuuuuu troppo forte la parte di kakazu e Hidan in stile ero-sennin XDXDXDXDXD

27/08/07, ore 23:49

caro GexeTheNemesi, da tempo volevo dirti 2 cosette, qiundi se non ti offendi troppo... Io seguo la tua carriera da scrittore novello dai tempi de "L'erede dell'akatsuki" e devo dire con tutta sincerità che ne ero assolutamente entusiasta, mi piaceva tantissimo! Ma verso la fine la qualità dei capitoli è cominciata un pò a diminuire... Poi con questo nuovo "le cronache dell'akatsukigakure" mi sembrava proprio che stessi andando un maluccio e dopo qualche capitolo ne ho avuto la conferma. Credo che ti farebbe bene rivedere un pò i capitoli prima di pubblicarli, perchè mi sembra che tu stia trascurando un pò di cose sopratutto le descrizioni(membro misterioso). Un ultima cosa, non serve che tu sia "EFP yellow flash" per essere il top^^! Noi lettori preferimo capitoli curati più che aggiornamenti veloci e capitoli approssimativi^^! Un ultima cosa...hidan-sensei non è un guardone!!! Spero che questa mia piccola critica non ti offenda e sia costruttiva^^! Ti saluto! Ciaux!

27/08/07, ore 23:17

Cavolo! Io reputavo Hidan superiore a questo genere di cose. Insomma, è o non è un fanatico religioso straconvinto? Comunque credo che alla ragazza sia andata piuttosto bene: se al posto di Hidan e Kakuzu ci fossero stati Zetsu e Gaara (x esempio) non credo che il trucco avrebbe funzionato. A quanto pare hai tirato in balo anche il membro misterioso, chissà in cosa è specializzata e, soprattuto, cosa è successo di preciso tra lei e il leader. E, soprattutto, Hidan e Kakuzu si salveranno dall'avvocato? Dopotutto sono gli unici membri dell'akatsuki che è più facile prendere vivi che far fuori.

27/08/07, ore 21:15

WOW ^^ speldido capitolo anche questo, ormai lo sai... spero tanto che blu hair possa davvero aiutare naruto... XD bel trucchetto quello della ragazza eh! e poi ne approfitta per farsi una bella doccia sotto la cascata... insomma, stile soggetti di Jiraya!!!

27/08/07, ore 20:12

Prima la critica: i walkie-talkie e le radio portatili militari (come quelle dei ninja: sono militari) non sono cellulari, possono O trasmettere O ricevere, e dopo aver parlato di solito si dice 'passo' per segnalare che si ha finito. A parte questo... Non invidio quei due, per le conseguenze.

27/08/07, ore 19:56

Un attimo...
*KK stordisce con una dose da elefante di tranquillante Kenji e POI commenta*
Ok, bel capitolo...
Cavolo, ho il vago sospetto che la reputazione di Hidan e Kakuzu cadra` ancora piu` in basso, dopo che si sapra` come Mikoto li ha fregati.
Comunque, buon per loro che si stanno limitando ad osservare: l'ultima volta che qualcuno ha fatto delle avance a Mikoto, Kenji ha ridotto l'idiota a cubetti di stufato, ne piu` ne meno di quello che ha fatto Phantom ad Orko (MAR).
Voto: 10

great master
27/08/07, ore 19:36

E terzo capitolo per 1 a recensire. Però adesso che ci penso non so cosa a dire a parte che è un bel capitolo^_^

27/08/07, ore 10:14

è vero che è il più atteso... anche se non vado pazza per la coppia itachi- hinata. Sono contenta che tu l'abbia riniziato a scrivere. fa in fretta però che aspetto sviluppi !!!!!!!!!!

26/08/07, ore 19:30

Bel capitolo, finalmente Hidan e Kakuzu ritornano in scena. Prima del commento ver e proprio, però, hai saputo le novità del cap 367? A quanto pare ci hai beccato sull'identità del padre di Naruto. E finalmente sappiamo che lo Yondaime Hokage si chiamava Minato Namikaze. Ora però credo di stare andando un po' off topic, quindi ritorniamo al capitolo. Questo avvocato dei diavoli non mi piace. Detesto i voltagabbana. Comunque mi sembra incredibilmente simile a Yamato come carattere. Solo che l'avvocato immagino non abbia lo stile di Yamato quando si accampa per la notte. Per quanto riguarda Hidan e Kakuzu, è bellissimo il ricatto di Kakuzu. Poi toccherà ad Hidan tenere in ostaggio il portafogli di Kakuzu, spero. Beh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

26/08/07, ore 15:21

Io ODIo gli avvocati...ed ora ancora più di prima!Stesso discorso vale per tsunade sgrunt....bellissima la scenetta con hidan e kakazu ^_^

26/08/07, ore 09:43

Ok... Ho letto tutta la storia fino a qui (anche "l'erede dell'akatsuki") e ho solo una cosa da dire... Amico!! Hai del talento ^O^! Sono Avvinto!!! E la scenetta del litigio riporta alla mente i ricordi... solo che il terzo membro me lo ricordava più biondo, e il leader meno avvocato e più... legnoso^^... Davvero una stupenda idea! Aggiorna presto *l'autore prende congedo e si allontana chiedendosi se davvero kakuzu si infilerà il medaglione di Jashin nelle mutande*

25/08/07, ore 20:32

Huhuhuhu...
Ok, ma sta` solo attento che Mikoto non dia fuoco a tutto con quel suo [censored] chakra incendiario...
Bel capitolo.
BwAHaHhahahAHAHAHhA!
Voto: 10
Bella la citazione alla prima lita Sakura/Sai e l'Avvocato nel ruolo di Yamato.

25/08/07, ore 19:33

Io inizio a prevedere guai. E grossi. Se entrano in campo i personaggi di KillKenny, lo sono di sicuro, anche quando Diabolus Isilpeko non è in zona.