Be the change.
di Strange__

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
02/01/14, ore 20:31

Ti avevo detto che avrei recensito,e infatti,eccomi qui.
Sono senza parole.
Che dirti?
Sembra scontato se ti dicessi che sei bravissima. Ma tu emozioni. Credimi se ti dico che ho pianto dal capitolo 28 fino a questo qui che è l'epilogo.
Mi sono affezionata così tanto ai personaggi,che quasi non riesco a concepire che sia la fine. Anzi,è ufficiale,non ci riesco.
Angie,Harry,Zayn,Louis,Niall,Liam e Ben..mi mancheranno così tanto. Però dai,hai fatto una merda Ezra e Logan,poverini,AHAHHA. :c
Beh,non mi resta che farti ancora i miei più sinceri complimenti,anche se tu sai già cosa penso.
Quindi,a presto!
Baci,
Roo.:)) <3

28/10/13, ore 23:14

sono sicura che continuerai a scrivere:)
E alla fine, anche il trentaduesimo capitolo e arrivato... E cosa dire, sei sempre bravissima nello scrivere, sono fiera di aver letto questa storia e di averla finita, ma quando qualcosa di bello finisce, un po di malinconia c' e sempre, e adesso, i nosrti cinque amici, da sfigatelli, si sono fatti una vita... Io adoro il tuo modo di concludere le cose, nel senso scrivi che si capisce benissimo e questo capitolo era fantastico,il cambiamento non solo esterno e un nuovo normale.
Grazie, siamo noi lettrici che dobbiamo ringraziarti per agere scritto queste cose, per averci fatto sgnare e commuovere.
GRAZIE ANGIE
Ps. Salutami harry, zio zayn e tutti gli altri:)

04/09/13, ore 01:18

O. MIO. DIO! Per tutto il tempo in cui ho letto ho sorriso come una povera ebete e ho dovuto lottare con tutte le mie forze per non piangere! Come sempre il capitolo è scritto benissimo e non avrei potuto immaginare un finale migliore per la storia :’) mi dispiace non aver recensito gli ultimi capitoli ma sono partita per tutta l’estate e non ho avuto tempo. Però li ho letti e devo dire che il mio cuore in certi momenti ha rischiato di cedere (tipo quando il gruppo si sgretola e Angie finisce al manicomio, ma anche quando torna a casa e ritrova Harry *-*).
Anyway, non posso credere che sia finitaaaa :c mi mancheranno un sacco i tuoi personaggi e la tua storia *comincia a piangere*
Credo proprio che leggerò altre storie scritte da te perché questa mi ha davvero affascinata!
Tanto, tantissimo love <3

29/08/13, ore 16:14

Adoro il modo in cui scrivi, amo la storia, amo i personaggi, amo i loro cambiamento, amo il loro carattere. Amo il fatto che la storia sia riuscita a farmi emozionare e tanto! Amo come si é svolta, gli avvenimenti, i segreti travolgenti. La storia riesce a trasmettere tutte le emozioni che provano i personaggi! Dio se la storia fosse reale l'amerei "dalla Luna e ritorno" !! Complimenti pochi riescono a scrivere cosi e a trasmettere quello che si sente realmente!!

29/08/13, ore 16:12

Lalalalalalala è troppo belllooooo!!!!! La tua fanfiction giuro che mi rimane nel cuore sistah!!!!! La amo! Mi hai fatto addirittura piangere!!!!!!!!! Baci robyxx

29/08/13, ore 15:26

Te lo dico chiaro e tondo io la tua fan fiction la amo, e la sto leggendo tutta d'un fiato, stai nominando a parte gli one direction, Perrie (si sono una mixer), Logan Lerman (il mio attore preferito, e stai parlando con quella che ha visto tutti i suoi film non so quante volte, e che ha letto la saga di percy jackson cinque volte, quindi la si a memoria) E quindi io ti amo, è chiaro?? Ora tra i ventitré capitoli che ho letto, e fra poco leggi anche li altri, ho deciso di recensire questo perchè mi ha colpito tanto tanto tanto tanto tanto, il fidanzamento ufficiale di Hazza ed Angie <3 lo amooooo <3 ora ti lasciò perchè sono curiosa dei prossimi capitoli!!! Ciaooooo Roby xx

28/08/13, ore 02:41

Oddio.. E' bellissima. All'inizio non avevo capito un cazzo però ahaha e quindi ho riletto il capitolo precedente e tutto si è chiarito ahahha. Louis e Niall? Sono l'amore cndfjvkhdfj Ho adorato questa FF anche se non era una Slash larry c': <3
Bhe che cos'altro c'è da dire? Sei fantastica. <3
(Recensione modificata il 28/08/2013 - 02:43 am)

27/08/13, ore 23:11

Non ci credo che è finita O.O
Svegliatemi, questo è un incubo, lo so!
Mi rallegra solo il pensiero di "Green hat" :')
Il matrimonio è stato sbamsjmsbsms , le promesse erano dolcissime e io sto ancora raccogliendo le ulte gocce di me stessa dal pavimento, perché mi hai fatta letteralmente sciogliere ! A presto :)

Baci,
Chiara

27/08/13, ore 13:48

Ciao bellissima! Mi piace tanto la tua storia, davvero, soprattutto perchè si vede che sai scrivere e non fai errori di grammatica:) mi piace anche il personaggio di Angie, ma soprattutto il fatto che questa è una delle pochissime storie in cui i ragazzi non sono i soliti don Giovanni che sfruttano le ragazze a loro piacimento, ma sono visti addirittura come dei nerd. L'unica piccola cosa che potrei dirti è che non sono molto d'accordo sul personaggio di Perrie, anche perchè le Little Mix sono delle specie di idoli per me (penso che siano ragazze molto simpatiche e con delle voci magnifiche). Ognuno la vede a suo modo e se a te non piace Perrie io non posso farci nulla. Ti faccio comunque i complimenti perchè la storia è davvero stupenda:)
Many Horan hugs:)
M.x

27/08/13, ore 11:56

bellissimo, mi è sempre piaciuta questa storia, perchè dà speranza, forza e coraggio per accettarsi, accettare gli altri, ad andare avanti e a credere nell'amore. volevo ringraziarti per tutte le emozioni che mi hai fatto provare in queste righe. grazie, sappi che leggerò le tue storie, sempre perchè mi piace il modo in cui scrivi :))

27/08/13, ore 11:19

Mi sono emozionata. La tua storia, piena di incomprensioni, effetti di scena e cambiamenti di percorso, ha conquistato la mia attenzione ed anche il mio affetto. Sono rimasta particolarmente entusiasta di questo capitolo, è una fine azzeccata dopo Tutto quello Che hanno passato per stare insieme es Essere felici. La Nouis è patatosa e le Loro promesse mi hanno fatto sorridere... specialmente la parte del dentifricio e quella della rissa.
Angie ed Harry sono forse la visione più bella della felicità. Il non mollare mai, lottare per Il proprio amore... Cosa che spesso non mi riesce xD
Complimenti per la FF, spero di Leggere presto qualche altra tua storia che contenga una Ziall (scherzo.... o Forse no?)
Ancora complimenti...
Bacioni Enormi...
A** :)

26/07/13, ore 16:27

Sto piangendo. Dio ....
Ok ci sono. È... È... Dolcissimo, bellissimo, toccante, le ho sentite tutte le emozioni espresse perché, dopo essere arrivata fin qui, ci sono dentro con tutta me stessa. Il fatto che a narrare è la figlia o il figlio è un po' strano, non me li aspettavo :)

24/07/13, ore 15:08

Ehi :))
Bella idea quella della figlia, è stato un KABOOM !! Hahah
La dichiarazione di Harry mi ha lasciata sbalordita...
Non so se ho capito bene, ma forse il concetto è che si riesce sempre a sopravvivere... Ma il punto è come si sopravvive . ( è così ? Haha)
Al prossimo capitolo :'( faccina triste perché non posso crederci che sarà l'ultimo!
Fux :)

23/07/13, ore 22:46

questo capitolo è meraviglioso la storia di loro è meravigliosa sono perfetti insieme si completano e poi mi hai sorpresa alla fine dicendo che la narratrice è la loro figlia questa storia non so come definirla ma te lo dirò al prossimo capitolo e mi sento triste sapendo che il prossimo capitolo sarà l'ultimo non vedo l'ora di leggerlo e all'ultimo capitolo

23/07/13, ore 22:42

L'ultima frase è veramente bellissima " potrei racconterà vele in modo dettagliato ma sarebbe imbarazzante anche perché da una di quelle notti sono nata io " Hai trasmesso tutta te stessa in questa storia piena di forti emozioni ! Davvero sorprendente , adesso come dice l'altra recensiti c'è vado a nascondersi in un luogo buoi a piangere ...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]