Seven Days
di DreamingAdelaide

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/10/14, ore 18:36

-No ma che figata!
Credo proprio che la metterò tra le seguite, anche e a me gli One direction non piacciono, questa storia è davvero intrigante!
E io ho già un amora incondizionato verso la fata!
E diamine che figata, voglio assolutamente leggere il resto e TU non mi fermerai di certo...-
-Uff, Flavia fai la seria un attimo per favore.-
-Okay okay, allora il tuo stile di scrittura mi piace, la trama comq avrai potuto ben capire pure e poi... non mi sembra d'aver trovato errori e questo è un bene (mi piacerebbe non fare errori, ma ciò è ultra impossibile, impossibile al quadrato)
-Brava è così che si recensisce...-
- Coscienza mi lascerai mai in pace?-
-Non creo proprio cara...-
Bye bye
Blackcat

16/10/14, ore 16:06

Ciao! ^-^
Ammetto che non leggo molte storie in questo fandom, e probabilmente se non fosse stato per lo stato recensioni non sarei mai incappata nella tua, ma sproloquio iniziale a parte non posso fare a meno di dire che sei riuscita a intrigarmi! L'idea è molto carina e mi hai strappato più di un sorriso.
All'inizio mentre parlavi del bosco non potevo fare a meno di pensare a cappuccetto rosso, e poi... poi la parte con la fata è stata magnifica! Ahahah, povera fata: oggigiorno non si può più lavorare in santa pace. Questi umani del diavolo, oh, che miscredenti!
E ovviamente, cosa più importante: il finale. Dio, che magnifico quadretto! *-*
Quindi sì, complimentissimi per l'idea e per come l'hai sviluppata. Sicuramente leggerò anche il seguito (appena finisco di studiare, o il senso di colpa mi divorerà viva) perché sono tremendamente curiosa di sapere come continuerà ;)
Alla prossima, un bacione,
Sara

09/06/13, ore 16:13

di solito questo non è il genere di storie che leggo ma capista, è bellissima!!
complimenti davvero!!

Ommioddio! Che carini! *w*
Bello, bello, bello!!
Complimenti Ade :) Un baciooo c:

10/04/13, ore 19:57

ciaoooooooooooooooooooooooooooo questa FF è bellissimaaaa voglio sapere come continua ti prego metti il capitolo è importante XD vorrei invitarti a leggere la mia http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1751526&i=1 è sui one direction e si chiama forever Young mi farebbe tanto piacere una recensione nessuno la fa:( forse è brutta ma vorrei un tuo parere così miglioro!!!:) <3

06/04/13, ore 15:52

Eehiiii.
Ommioddiooooo. La scena finale è stata stupenda! *w*
Adesso tu aggiorni, vero? VERO? V E R O? vero.
AHHAHA un bacione! :P

06/04/13, ore 12:19

Allora avevo scritto tutta la recensione... Nei minimi dettagli... e cosa succede? mi parte la connessione da cellulare e bye bye... dio che nervoso... ok basta parlare di questo e mettiamo bene la recensione. Posso dirti che ti odio??? allora alla fine del capitolo io mi sono messa a piangere come una mica normale con in casa mio papá che non sa che io sto su efp, perchè Ally sembra che non ce la fa e che Niall anche se si è dichiarato, si amano e tutto quanto, la fata del bosco è stronza e a mezza notte se la porta via. poi nello spazio autrice metti che non andrá a finire proprio così... ma ti giuro che io non piango quasi mai... neanche quando muore qualcuno nei film.. tu hai scritto il momento in cui si lasciano così bene che mi hai fatto piangere. Davvero ci vuole molto per farmi piangere e tu ci sei riuscita :) ma cazzo non puoi mettere che non ce la fa a rivedere Niall e poi nello spazio autrice mi metti che non finisce così... no in realtá puoi, perchè hai creato un bel colpo di scena! Aggiorna prima di subito (?) (piccolo ricordo a milo cotogno della melevisione (???????)) ... ti prego non posso aspettare..
Ciao bella aggiornaaaaaaaaaa sorrami (?)
Elyx

28/03/13, ore 17:28

Oddio! Ma quanto ti amo! Questo è di sicuro il capitolo piú bello e non saprei proprio che tipo di difetto trovarci! Sono senza parole. Povero Niall, crede che Ally sia una pazza psicopatica o che si sia fatta una canna con Malik... Spero che nei prossimi capitoli si sistemerá tutto tra Niall ed Ally, sono dolciosi! Ok basta commenti post-awwwww (?) (ma esiste post-awwww?). Aggiorna prima di subito (??????)... Probabilmente oggi me la sono fatta io una canna con Malik!
Ok shao bela!!!
Elyx ;)

27/03/13, ore 23:34

TUUUUUUUUUUU!
AIUTO, DATEMI OSSIGENO, DATEMI OSSIGENO, DATEMI OSSIGENO. AAAAAAHHH!
Okay, mi calmo.
Quando ho letto "Il ragazzo dei miei sogni è lui, è Niall". Sono morta. Ti giuro.
Questo è il mio capitolo preferito, lo adoro! Adesso sono curiosa *O* cosa accadrà nel prossimo? Oddio swdefrg.
Aggiorna presto Ade u.u che io e Sara lo stavamo aspettando da secoli!
Un kisssooo.

19/03/13, ore 15:45

oddio mio è ajsaidisdisdfgbsufbsf questo capitolo comunque sia.....sbrigati a mettere il capitolo 8 il giorno con niall devo immediatamente sapere come continuaaaaaaaaaaaaaaa
aspetto con ansia il prossimo capitolo *_* ciaoooooooooooooooooooo

15/03/13, ore 07:22

Ciaao, mi piace un sacco il tema della fanfiction. Non è la solita storia d'amore che si frequentano e già dopo una settimana si amano. Sappi che ho letto tutti i 7 capitoli in tipo mezz'ora, e sono solo le 7:20 del mattino. omg sono pazza hahaha. Ma comunque, devi continuare al più preeesto! Ok, alla prossima allfjsk Un bacio, Sofia ♥

15/03/13, ore 02:15

Ehi!
Allora.. ti giuro.. in questa storia odio Harry HAHHAHA mi sembra na zecca! lol E' dolce sì ma c'è Niall u.u
E poi povero! :c ceh.. Ally deve stare con Niall u.u ok? ok.
Aggiorna presto u.u
A kiisss.

09/03/13, ore 19:01

La storia é bellissima e mi è piaciuto anche il colpo di scena finale! Ma spero comunque che il principe azzurro di Ally sia Niall... Spero che aggiornerai presto! I can't wait!

05/03/13, ore 12:15

Non mi aspettavo di certo il finale, non mi sarei mai aspettata che Allyson fosse la ragazza di Harry e questo ora cambia molte cose e sono curiosa di scoprire come si evolverà adesso la storia :) Io sono pro Niall e spero in un loro finale insieme Ahahahahahahah ;( Alla prossima! <3

05/03/13, ore 09:18

Chiedo umilmente scusa per non aver visto che avevi aggiornato, dannazione come ho fatto a perdermi 2 capitoli così STUPENDI !!! Giuro sono rimasta incantata, soprattutto leggendo l'ultima parte dell'ultimo capitolo, porca paletta non mi sarei mai aspettata una cosa del genere.
e se prima ero fan del team Niall, ora non ne sono poi così sicura, non so perchè ma Harry e Ally insieme li immagino troppo bene, poi Haz è stato super dolcissimo soprattutto al concerto di Ed, ho invidiato parecchio Ally :p
Ancora bravissima tesoro, un bacione e al prossimo capitolo :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]