E se Gohan...
di ylime

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
15/07/18, ore 13:01

Ciao! Ammetto di aver letto tutta la tua storia di un fiato oggi, ma che l'avevo già iniziata parecchio tempo fa, ma la persi. Adoro le scene che hai inserito e il modo in cui le hai descritte, in certi punti sono letteralmente rimasta a bocca aperta e in altre ho riso. Questo Gohan ribelle è ovviamente creato a causa della gelosia per le attenzioni del padre. Penso che sei stat* chiar* su questo. Comunque adoro questo Sayan arrabbiato con il mondo, come un vero teenager ahaha. Ho adorato leggere la tua storia, adesso controllo se ne hai scritte altre! :

21/06/15, ore 15:01

Una storia molto divertente e simpatica, una delle mie preferite :)

07/10/13, ore 20:24

Ciao!!!
Ho trovato questa fan fiction e devo dire che queto Gohan e' molto diversa da quello normale xD.
Metto questa storia nelle preferite!!!
A presto!!!!
Cecila Black

24/03/10, ore 18:53

Ciao ,finalmente hai finito questa ficcy,a da tanto che aspettavo la fine,ero sempre a controllare che l'avessi finita,mi è piaciuta tantissimo,molto bella ciau by fanny sonny

14/02/10, ore 23:38

°O°
Non.ci.credo.
Guidata da una forza misteriosa accendo il pc, torno sul mio profilo EFP, vado sulle storie preferite, e... dopo... DUE anni, DUE mesi e QUATTORDICI giorni pac, "E se Gohan" in testa alle storie preferite.
UAACH *O**O*
... per inteso (visto che ti starai chiedendo: ma chi è 'sta schizofrenica? XD ma cosa vuole da me? ...), io sono io! La Toru! *O* Quella che ti scriveva un commentuzzo ad ogni capitolo! Quella che aveva perduto la speranza di vederti ancora e *yup* invece eccoti quiiii! XD *salta in groppa ad ylime*
... a parte questa marea di 'azzate... xD mi hai lasciata secca. No, sì, mi hai LASCIATA SECCA ù_ù Ho dovuto rileggere gli ultimi due capitoli per riprendere il filo del discorso °°" chescemamioddiochescema XD *rotola per terra sclerando*
Prima di tutto, questo capitolo è semplicemente m e r a v i j o s o. Il finale non lo amo, lo ADOROH ♥. Alla fine, non avresti potuto scegliere motivazione migliore per le pene di Gohan se non... nessuna motivazione, o meglio, nessuna in particolare. Sarebbe stato banale piazzare il motivo della sua ribellione, del suo "periodo nero", su una causa o un motivo ben definito. Lo avrebbe reso meno vero, un personaggio poco credibile. Sarebbe stato deludente. Invece sono rimasta molto soddisfatta ^^ [... a pensarci bene, quel povero figliolo ne ha patite così tante da carote, spinaci, piattole e carciofi dal giorno in cui ha messo la faccia nel mondo! XD Mica c'è bisogno di andare a chiedersi perchè a un certo punto dà di matto! XDDD (... sì)(che ridere, eh ç_ç)(*fanghirl mode* GOHANNUCCIO, TI LOVVAVO TAAANTO çOç) (... sì) (va bene) (ok)].
Il monologo finale l'ho adorato. L'ho trovato bello e pieno di significato. In poche parole hai descritto non solo la delicatezza dell'animo di Gohan, ma anche la vita. Perchè è così che va la vita: come l'hai descritta tu in poche righe, alla fine di questa tua bella fanfiction, alla quale, sappilo, sono sempre stata affezionata. Ritrovarla in testa alle mie storie preferite mi ha fatto un grande piacere. Mi hai ravvivato la serata XD, e... volevo dirti graziegraziegrazie per avermi dedicato la fine ç_ç Non mi devi ringraziare per le recensioni, la tua storia mi piaceva veramente, e ho atteso tanto a lungo che aggiornassi, finchè un po' non ho perso la speranza T-T *sviolinata strappalacrime della morte*
... v a b e' .-. ora mi sa che sarai tu a darmi della matta .-. tutti matti, e e e w w a i XD (*con la manina in avanti*) (*alla Jean Claude*).
(ah, comunque, sì, te l'ho detto che sono Toruchan ._. ho cambiato nick u_u avevi letto bene, fratellaaaaH! XD)

...

*fugge in manicomio*
(Recensione modificata il 14/02/2010 - 11:45 pm)

11/02/10, ore 01:07

Ciao. ^^
Ho appena scoperto la tua ff, e l' ho letta tutta d' un fiato.
Molto carina, davvero. Il finale è un pò ambiguo e questo lo rende molto più interessante.

16/09/08, ore 23:07

Ciauuuuu .. ti prego continua questa fic!!!! Lo so nn avevo mai recensito prima.. ma perke ancora nn ero registrata.. dai.. questa storia è bellissimaaaa.. ti prego continualaaaaaa Baci baci vivvina... ^^

14/09/08, ore 14:02

bellissima, gohan in versione ribelle e con i capelli blu elettrico è fantastico. l'ho letta tante volte quando continua... sono sulle spine...

25/05/08, ore 16:10

scusa ma non aggiorni più. quando lo fai?

24/02/08, ore 22:47

continua ti prego non c'e la faccio piu e un'attesa folgorantr o come caspita si dice!!!!!!!!!!!!!!aggiorna prestissimissimo

19/02/08, ore 22:21

perche non la continui?e bellissima

19/02/08, ore 22:21

perche non la continui?e bellissima

18/01/08, ore 19:24

Evviva finalmente 6 tornata!!!è da tanto ke aspettavo!!!^^Mi raccomando aggiorna prestissimo...^-^(Cattiva!!)nn vedo l'ora!!

31/12/07, ore 18:59

We finalmente hai aggiornato! Scusa se non ti ho recensito prima, ma sono stata fuori "sede" U_U (we me si sente professionale *O*) alluuuuura... inutile dire che ci sono rimasta mezza secca dalla meraviglia appena ho visto la tua fanfiction in cima alla lista delle mie storie preferite aggiornate recentemente. Leggendo un po' il capitolo posso dire senza tanti giri di parole che sono proprio soddisfatta, ecco! U_U A parte che, lasciatelo dire, sei migliorata moltissimo dal punto di vista "descrittivo": prima c'erano più dialoghi, adesso la storia è molto più scorrevole, chiara e piacevole soprattutto ^^ Solo fai un po' attenzione alla grammatica :P Gli errori di distrazione possono capitare, lo so benissimo ç_ç (non sai quante volte mi hanno fatto notare errori, e ribatto sempre sullo stesso punto, po*ca boia -.-') ovvero "è" da sostituire con "e" e "hai" con "ai" U__U... (ke billu correggere ke billu correggere ke billu corre... *O* n.d.toru) (odiosa n.d.ylime) (ç_ç nuuu n.d.toru) (si! n.d.ylime)) comuuuunque ma ke billuuu dopo quasi venti capitoli finalmente scopriremo cosa turba l'animo angosciato di Gohannino! Aleee! Cmq sia mi ritrovo molto con lui in questo periodo, soprattutto adesso che ho scoperto ke il problema era suo padre -.-' e vabè... aggiorna prestoooo ti seguo come un cane sbavoso! (ma ke schi... n.d.ylime-che-allontana-toru-che-sbava-,disgustata) wiiiii scherzuuu brava continua così, al prossimo capitolo, sono curiosissima! besuuu p.s: visto ke avevo ragione a pensare che se il mio gohannuccio si comportava così un motivo C'ERA? XD me genia!!! scappuuu *toru scappa*

28/12/07, ore 15:42

ciao!! finalmente hai aggirnato!!! secondo me juma non lo dice a goku... manterrà la parola data... o almeno spero!!!!! bellissimo chappy,ma ttenta agli errori di battitura (senti chi parla!!!) bacioni, tvttttttttttb

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]