Scambio di corpi
di milly92

02/07/14, ore 14:33

Anche io concordo con quello che ha detto Lola... non bisogna mettersi con una persona che non ci piace, o con cui non vogliamo stare, solo per far vedere agli altri che anche noi possiamo avere una vita sentimentale. Essendo la festa di Harry, i due serpeverde non avrebbero dovuto puntare su di lui, e non su Hermione? E chi è la persona che ha assistito a tutto? Impossibile che sia Malfoy, perché non si trovava alla festa... le uniche persone con i capelli biondi, escluso ovviamente lui, che mi vengono in mente ora, e che erano alla festa, sono: Luna, Lavanda, e le due ragazze nuove Tiffany e Lola. Tess

02/07/14, ore 13:00

Cosa stona in questo capitolo? Che la Piattola se la tira un po' troppo. Incolpa Hermione per fingere di essere una santerellina per poi fiondarsi su Harry, cosa che non è assolutamente vero. Sinceramente penso che qualsiasi ragazza, sia più meritevole di stare al fianco di Harry, rispetto a lei. Inoltre ha avuto un'idea del cavolo. Chi vorrebbe avere alla sua festa gente che non conosce nemmeno, e soprattutto che non sanno nemmeno chi è il festeggiato. Io non lo vorrei. Tess

07/07/13, ore 21:38

Penso tu abbia scritto un racconto magnifico! Dovresti scrivere da professionista, magari inventando una storia tutta tua, hai avuto un'idea fantastica per questa fan fiction, anche se questo è il primo racconto, di quelli che hai scritto tu, che leggo sono sicura che anche gli altri siano fantastici! Mi complimento veramente con te!

07/07/13, ore 18:53

Sei molto brava a scrivere, mi sta veramente entusiasmando questa sotoria, è molto bello il monologo di Draco, hai veramente delle belle idee!

03/09/12, ore 13:12

questa storia è bellissima di solito io leggo quelle piu per adulti ma questa mi ha fatto emozionare moltissimo soprattutto l'amicizia tra pansy e hermione che nelle altre storie nn viene quasi accennata, grazie per aver scritto questa splendida storia

16/05/09, ore 01:28

è una storia bella e divertente mi è piaciuta molto è mi ha fatto veramente sorridere ciao

09/11/08, ore 02:20

Ciao! E' molto carina l'idea dello scambio dei corpi tra pansy e hermione, e l'hai sviluppata abbastanza. L'ho letta volentieri, anche se forse avrei allungato un po' i tempi di 'innamoramento' tra i personaggi... Ma questa è solo una mia opinione personale, io sono fissata nell'allungare il brodo ^__^ Comunque ripeto, è molto carina, altrimenti non sarei arrivata fin qui ;) Quando avrò tempo mi leggerò anche Miss Granger, ciao!

26/03/08, ore 20:32

Ciao....ho trovato questa storia solo ora ma volevo scrivere una recensione perchè l'ho trovata davvero.......BELLISSIMAAAAA!!!!complimentissimi davvero,sei molto brava a scrivere!!!e la trama è fantastica!!!!continua così che vai forte!!baci8 *LUNA*

LoLaGranT
11/09/07, ore 19:26

oddio milly mi hai fatto venire i brividiiiii,mi immaginavo già tutta la storia ç_ç ti ringrazio è stato bellissimo qusto capitolo ...e cm mi hai descritto bene ..

bellissimi questi due capitoli il 5 e 6... nel quinto ho adorato narcissa e draco che lotta per il suo amore... cioè, ma lui ora ama l'aspetto di pansy ma l'anima di hermy!! sei diabolica milly! e mi unisco alle parole di calì circa lavanda, chi se la sopporta a quella lì? beh, sai come la penso io! un bacione, domani vedo di andare avanti con la lettura! kiss

28/08/07, ore 16:26

ho letto fino al quarto capitolo, la trovo troppo divertente, draco gentleman è troppo forte, il ragazzo dei sogni... hermione ammazza che sacrificio deve fare a star con lui, piuttosto pansy dovrà sudare tra libri e consultazioni sul mal d'amore eh?? domani leggo un altro poco, bravissima milly

27/08/07, ore 20:52

bellissimo!!! si, sì...prima o poi le cose belle finiscono! Quelle brutte invece sembrano non finire mai...anch'io sono indietrissimo con i compiti!!! (15 versioni di latino da fare, tra gli altri!!!) quindi per un po' sparirò...poi leggerò la tua storia corta!!!

27/08/07, ore 13:18

è davero una storia bella...l'ho letta tutta d'un fiato complimentoni davvero..spero che continuerai a scrivere!!

Fanny88hp
26/08/07, ore 14:19

é stata una storia molto carina ,divrsa da tutte quelle che ho letto di Draco ed Hermione,mi è piaciuta molto!

24/08/07, ore 22:07

quanti progetti! brava fai bene, scrivere è una buona cosa e poi tu ci sai fare ragazza, quindi...L'epilogo mi è piaciuto molto: così come la storia era iniziata, è terminata ed è stato anche divertente ^^ in attesa della prossima ff, leggerò di buon grado le tue shotty, quindi a prestissimo!!! Brava davvero, RaRa 93