Scambio di corpi
di milly92

19/08/07, ore 00:30

fantastico anche questo capitolo!Poveri signori granger..e che dolce la parte in cui draco sussulta sentendo il guaritore dire ad una donna ke l'uomo amato non ce l'aveva fatta!Si vedeva lui stesso mentre perdeva hermione,la persona ke ama!*.* Ma pansy e herm nn torneranno più nei loro corpi??ç_ç

malfy
18/08/07, ore 22:57

E' molto bella ma anche molto triste! Hermione e Pansy però devono tornare nei propri corpi!Sono un po' dispiaciuta per tiffany ma sei lo stesso bravissimissima!!!Baci continua così che sei bravissima (non smetterei mai di dirtelo)!!

18/08/07, ore 22:44

Evviva,ce l'ho fatta;sono la seconda a commentare!Nuuuu,ci lasci così presto!!!Però devi tornare in fretta con una nuova fic,perchè scrivi benissimo!Un pò mi dispiace per Tiffany...è vero che è colpa sua,ma in fondo lei non voleva combinare quel casino e tutto sommato la colpa è anche dell'indecisione di Draco!Ma devo fare i miei complimenti al Serpeverde,ha fatto riappacificare(Seppur non volendolo)Harry e Ron....però Silente che se ne esce con la Metropolvere...per me tornano indietro nel tempo!E Pansy e Herm?Faranno comunque amicizia o sempre nemiche per la vita?Spero la prima!!Aspetto con ansia il tuo aggiornamento,un bacione,Gaia!

18/08/07, ore 17:38

milly, ho letto finalmente una tua ff, cioè per ora un solo capitolo... ce la deve fareee!!! ora la salvo tra i preferiti e quando torno dalle vacanze me la studio ben ben!!!

17/08/07, ore 14:24

oh mio dio è bellissima!continuala ti prego *.*

*stellina-malfoy*
17/08/07, ore 13:25

ciao!!!devo dire ke la tua storia è veramente stupenda!!hai avuto 1 idea molto originale!!x me questa è la fic + interessante di tutte...all'inizio nn credevo ke diventasse cosi bella ma + scrivevi e + io mi innamoravo della tua storia!!!!!mi ha molto colpita il fatto ke siano diventati tutti amici e soprattutto ka draco si stia innamorando di herm...spero ke malfoy riesca a superare i pregiudizi ed a stare finalmente con hermione!!!!!be...ke dire aspetto cn ansia il prossimo cap...aggiorna presto ti prego!!!!!!!!!!!!baci,*stellina*

17/08/07, ore 11:46

Hermione non morirà vero???Certo che Draco...decidersi prima no??Ok,lo so,poverino aveva paura ma...adesso rischia di morireeeeee!!Nuuuuu,non può morire così!!!Però sei bravissima,hai fatto in modo di mettere tutti in coppia...pernso che Tiffany non volesse far del male davvero,aveva solo la mente offuscata dalla rabbia...però spero che finisca bene....ma se ho capito il tuo stile,penso proprio che sarà così!Aggiorna presto e scusa per l'imperdonabile ritardo nel commentare;un bacione,Gaia!

Cattiva_Dentro
16/08/07, ore 21:15

una domanda... ma i sig. Dranger non sono dentisti? e quindo non dovrebbero vedere Hogwarts se sono babbani

america92
15/08/07, ore 15:17

secondo me questa ff è bellissima..non vedo l'ora che la continui..sei bravissima..a presto..spero!)

12/08/07, ore 23:14

e adesso cosa succederà??? tiffany mi sta un pò sul cavolo forse le sta bene un pò di senso di colpa. brava continua così ci chan

11/08/07, ore 21:22

molto bella,mi piace soprattutto quando pansy e hermione si abbracciano (momento tragico ç-ç) continua così questa ff mi sta piacendo sempre di + baci ci chan

11/08/07, ore 20:10

Perdonami se non ho recensito fino ad'ora,ti prego perdonami!Questi cap erano stupendi e quanto è insopportabile Tiffany!E adesso che accadrà?Resteranno per sempre così o troveranno una soluzione?Sono curiosissima di sapere il seguito,aggiorna presto,Gaia!

11/08/07, ore 17:36

Wow, davvero bella questa ff! Mi piace un sacco il personaggio di Lola, è davvero simpaticissima^^ Tiffany è una banshee!!!! Per colpa sua ora le due rimarranno imprigionate per sempre? Non posso crederci...! o_O Draco è un amore, e Ron è tenerissimo...Pansy poi è 'er mejo'! xD Ed Hermione idem!!! Metto la ff nei preferiti, ma tu aggiorna presto perché mi hai lasciata davvero col fiato sospeso...! Al prossimo capitolo!

Che bella fic!!!Complimenti è stupenda e poi l'idea dello scambio di corpo è fenomenale!E poi Pansy che colora i capelli di Herm di rosso,me la sono immaginata e sono crepata dal ridere!Ma mi è dispiaciuto per Ron che è stato trattato malaccio da lei...ma lui e Lola sono davvero tenerissimi!Possibile però che sia sempre così tonto?Ma non ha capito che il ragazzo per cui si è presa una cotta è proprio lui??Cmq Draco è davvero dolcissimo da innamorato!Però è più brava Herm a fingere di Pansy,è meno impulsiva...se Draco però sapesse di chi si sta realmente innamorando,pagherei per vedere la sua faccia!Ma chi era quello/a che ha visto Pansy e Herm scambiarsi di corpo?Luna,Draco,Lucius?Sono curiosissima,aggiorna presto,un bacione,Gaia! PS:il tuo modo di scrivere è molto semplice,coinvolgente e scorrevole,complimenti!

Leila
09/08/07, ore 18:04

cmq secondo il regolamento del sito, dovresti inserire l'html, visto che così è impossbile leggere la storia senza farsi venire mal di testa...questo invoglierà a leggere la tua storia. sxo di esserti stata utile, Leila.