Scambio di corpi
di milly92

24/08/07, ore 20:38

Un epilogo stupendo,i miei complimenti più sinceri!Però devo dirlo,mi mancherà la tua fic,anche se non vedo l'ora di leggere i tuoi prossimi capolavori e prometto che farò del mio meglio per non essere più così ritardataria nel commentare,XD!!Ancora complimenti,è stato bellissimo seguirti in questa tua avventura!Un bacio,Gemellina Dolly! PS:Leggeresti la mia nuova fic su Harry intitolata:"Una nuova sorella per Ron!",e magari,anche recensirla?Mi faresti estremamente felice!!

24/08/07, ore 16:07

e stata bella come fine, però mi disp ke sia gia finita uffa va bhe ciao kiss

24/08/07, ore 15:27

che bel capitoloooooo *.* certo ke mi piace cara,peccato solo la storia sia finita ç_ç EPILOGO!EPILOGO!!! XD voglio assolutamente leggerlo ^^

24/08/07, ore 00:15

ho letto sempre la tua ff orginale come idea e anch'io dico che un epilogo sarebbe perfetto ^^ quindi spero a presto

23/08/07, ore 23:58

E a proposito...per la tua domanda verso la fine:Epilogo,epilogo!!!Direi che come risposta è abbastanza chiara no?Aspetterò con (im)pazienza il tuo meraviglioso e attesissimo da tutte noi:Epilogo!Un altro bacio,Gemellina Dolly!

23/08/07, ore 23:54

Oh dio scusami,sono la solita ritardataria!!!Prima del commento devo darti una spiegazione:la "Gaia" che ha sempre commentato ero io "non ancora iscritta"!!!Quindi la tua fic l'ho sempre seguita e recensita(Seppur non in tutti i capitoli e spero che per questo mi perdonerai!)!Che carine Pansy e Herm e lo stesso vale per le coppie!A quanto pare avevo capito bene,tu sei una che ama rendere tutti felici e in coppia alla fine....brava,così si fa,viva i lieti fine!!!Complimentissimi e mi raccomando,torna presto con un tuo nuovo capolavoro!Un bacio,Gemellina Dolly!

kami
23/08/07, ore 20:09

è fantastica la tua idea. cm qst storia. 1 kiss

23/08/07, ore 18:56

si-si si-si si si!!!!epilogo!!! epilogo!!! *coro da stadio* Voglio l'epilogo, vogioool'eeepiiilllooogggooo!!! bellissima! davvero grandiosa, e se non si è capito sono d'accordissimo con l'idea dell'epilogo! ^^

23/08/07, ore 18:33

Voto per l'epilogo! Mi interessa davvero...è tutto così bello

baby emma
23/08/07, ore 17:09

Ciao senti io nn ti mai recensita cmq mi farebbe molto piacere se scrivessi l'epilogo... DAI DAI TI PREGO.. Grazie mille Emma

23/08/07, ore 15:07

nooooo!!!!XD era tutto falso,ma daaaai!!XD bellissimo capitolo cmq ^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo,anche se sarò l'ultimo ç_ç

22/08/07, ore 17:42

ho letto 15 capitoli tutti assieme! bellissima, stupenda, fantastica! è finita dritta drutta tra i miei preferiti! peccato che il prossimo sia già l'ultimo! complimenti! ti adoro!!!

Litosfera
22/08/07, ore 10:44

Bellaaaaaaaaaa >.

malfy
19/08/07, ore 20:03

Bellissima,anche questo chap è meraviglioso!Finalmente Hermione s'è svegliata!Continua così baci!!

Cattiva_Dentro
19/08/07, ore 00:57

ci credi che davvero non riesco a immaginarmi Draco che si preoccupa per Hermione? e non chiedermi perchè che non lo so manco io... è che mi sembra sempre così freddo.