Forced Cohabitation-Convivenza Forzata
di Dream16

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Ciao :) ho letto la tua storia tutta d'un fiato, è davvero fantastica! Amo il modo in cui descrivi i personaggi, le situazioni, le sensazioni e tutto insomma :D. Blaise e Mel sono fantastici, il loro rapporto si è evoluto in maniera rapida ma al contempo naturale e romantica! La ragazza è una vera forza della natura, inarrestabile e con i suoi complotti alle spalle di Draco ed Hermione sembra una vera serpe.
“Diciotto anni, caro mio! Manca sempre meno al giorno in cui ti vedró schiattare!”
“Affanculo Sfregiato!”
In questa parte ho riso come una pazza, l'avrò riletta almeno tre volte perché era troppo divertente, bravissima.
Hermione e Draco sono dolcissimi, finalmente il tanto atteso bacio ♥0♥ lui è davvero da diabete (in senso buono xD ) ma ci piace anche così!
Ottima storia davvero, complimenti. Peccato tu non l'abbia più aggiornata :-/
Ipse

Fedefashion

Devo dirti ke in genere non leggo Draco-Hermione, poichè amo con tutta me stessa le Harry-Draco, xò sn rimasta colpita dalla storia e devo dire ke ti è venuta piuttosto bene! La coppia ke mi piace di +' è Mel-Blaise, ma in generale sono ttt interessanti... cmq aspetto con impazienza il seguito!! un bacio

WOW WOW WOW!!!!! fantastico capitolo!!! finalmente Herm e Draco insieme...bellissimi i due regali! complimenti e a presto!

che bello qst capitolo!

Benone!!! Sono muy contenta! Comunque non la potrei leggere perchè non sono maggiorenne e quinidi per me niente rating rosso!!! Dimmi te se è giusto! Comunque. sbav! Che carini quei due demeziali ragazzi! Sono troppo belli, specie Draco che dice che ha desiderato Herm... fantastico!!! Sei un genio per e scene romantiche, lo sai vero? Spero che aggiornerai presto, un bacio!

troppo bella!

09/10/07, ore 16:08

BELLISSIMA FF!!!!!!! sto cominciando mio malgrado a leggere tantissime Draco/Hermione...! questa è davvero molto originale, con l'idea della convivenza forzata!^^ non vedo l'ora di sapere come continua! mmmh...Harry/Pansy...va beh, io sono "HarryxGinny4ever"...ma la FF è bellissima lo stesso! a presto!

09/10/07, ore 15:12

Se alzi il rating ok, ma mettilo in arancione al massimo, se no non posso più leggere!!!! Certo che qui la gente non vive di discrezione... ma Harry/Pansy? Dai?? Cioè, mi sembra strano in realtà. Sono curiosa di vedere come fai a portarli più vicini!! Volevo chiederti: ma con la fine ddel soggiorno finirà anche la ff? NO,vero?? Ho questo dubbio atroce che non mi ispira per nulla!

09/10/07, ore 13:47

ciao!mamma mia che carini!vuo vedere che voglio festeggiare in anticpo anche herm...mha...aspetto con ansia il seguito!1 kiss8!^^

27/09/07, ore 18:49

Deu capitoli???? Tu scherzi vero? A parte che ti davo per dispersa ;) cooooomunque! Io dico che anche una Pansy/Harry non ci starebbe male! Dai, per favore! Sono contenta che la casa intera si stia mobilitando per quei due tonti,spero che ce la facciano prima o poi! Ma sì, suvvia! Ho fiducia nel (poco) sadismo dell'autrice! A presto!

30/08/07, ore 14:38

Uhm.. posso dirt una cosa che ho notato? Usi un po' troppe ripetizioni, ci sono parole uguali anche nella stessa frase... la stoia evolve bene, mi è piaciuta l'idea dell'orso (caaaaro!) e anche la litigata con Ron che potrebbe recuperare il neurone se si impegnasse... spero che aggiornerai presto! Buon lavoro!

LaVero
30/08/07, ore 01:42

Uhmmmm...Ehmmm...Bello il capitolo ma io ç.ç io ç.ç io non ho capito ç.ç perchè non si baciano una volta per tutte e siamo tutti felici?? ç.ç devono farla tanto lunga quei due la?! GRrRrRr che rabbia >.<

28/08/07, ore 10:41

Prima di tutto imploro umilmente il tuo perdono prostrandomi a terra per il ritardo che ho avuto nel recensire la tua stupendissima storia!! Infatti di solito sono sempre la prima, ma ieri ho dovuto passare metà del pomeriggio a scrivere senza sosta (sennò i miei commentatori/trici mi scannano!) e l'altra metà a ultimare i compiti di francese (eh sì, non gli ho ancora finiti, ma anche i secchioni meritano un po' di riposo, no?!XD), inoltre, proprio ieri sera ho finito di scaricare HP5, e come facevo a resistere alla tentazione di guardarlo?? IMPOSSIBILE!! Quindi: SCUSA, SCUSA, SCUSA, SCUSA, SCUSA, SCUSA!! Ma tornando al capitolo: ma che beeeeeeeeeeello!!!!! Tutti che fanno gli infermierini per la nostra povera Herm!!Chi va a prendere le medicine di là, chi gli misura la febbre di quà, chi consulta i libri del San Mungo (seeee come se non credessimo che quei due stavano SOLO consultando i libri!!XD), insomma, c'era una bella atmosfera e si vedeva il "gioco di squadra", vuol dire che il gruppo si è amalgamato a dovere!!Ron è proprio un caprone, ma è possibile che non capisce mai un bel niente?! (avrei usato un termine più esplicito, ma mi contengo!!) ma nessuno gli ha mai detto che "all'amor non si comanda"??E nessuno gli ha mai fatto notare che Dracucciolo è un figo della madonna che potessi lo richiuderei nell'armadio delle scope e *censura*?! Ma facciamogli un corso accellerato di vita a quel celebroleso di Ronald Weasley!Ha anche fatto piangere la povere Herm che ha la febbre, e pure i bambini sannò che se piangi la febbre sale!! (io lo so bene, quando ho finito di leggere HP7 ho pianto così tanto che mi è salita a 39!XD) Però fortunatamente è arrivato il nostro Dracucciolo, che va beh, poteva anche essere un pochino più gentile, ma si sa, è un Malfoy, e lo amiamo proprio per quello!! I pucciosetti (ormai è diventato il nome ufficiale di Mel&Blaise) è vero, non si sono visti molto, ma aspettero pazientemente (?) il loro momento!! Beh, che ne dici, ti ho annoiato abbastanza?? Sì, allora posso andare!! Al prossimo capitolo! (E ti prometto che sarò la primissima!!) Bacioni, tvumdb!!

Ledy Slytherin
27/08/07, ore 11:36

anche se non mi piace la coppia Draco/Hermione e preferisco la D/G cmq è scritta bene e non vedo l'ora di leggere il seguito

27/08/07, ore 11:19

ho letto tutti e 12 i capitoli in un soffio... mi piace davvero tanto. complimenti!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]