Marie Wolf
di vilya

AuroraBlack
29/12/07, ore 13:58

La fanfiction è bellissima mi piace molto il personaggio di Marie mi è dispiaciuto come è finita povero sirius solo e soletto! Comunque brava

19/09/07, ore 21:00

ciau!!! ke bello, siry e mary in una casa tutta per loooroooo!!anke io voglioooo!! scusa se mi fermo qui ma devo uscire ciauu!!!bacii

15/09/07, ore 14:43

ciao!! ben tornata!! la scuola per loro finisce e per me è appene iniziata bleah!!! peter è dawero inquietante, e quella..viola..ma è dawero innamorata di lui!!?? o-mio-dio!!!!de gustibus.... e brava marie!!!gli ci voleva proprio una bella doccia fredda a quegli idioti ahahahaha!!!!! aggiorna presto baci ciauuu!!!

04/09/07, ore 14:05

ma ki è sta viola!!!??? mi vien voglia di prenderla a calci!! e peter!!?? brutto idiota!!! cmq....ciao, bel capitolo^^...dawero sospetta quella viola...mica peter sta incominciando a diventare la spia dei serpeverde!!??è cosi ke è diventato il b*******o ke è!!???nn vedo l orA di leggere il seguito^^ ciau

08/08/07, ore 20:04

ciaooo!!per fortuna che nn ci hai messo altri 3 anni ad aggiornare;p bel capitolo, ma sirius poteva anche confidarsi!!! ciao

02/08/07, ore 14:32

mi sono appena accorta che la storia è del 2004 o_0!! spero che dawero dawero che nn avrai un altro blocco!!sn cosi curiosa di vedere cm va avanti!!

02/08/07, ore 14:27

la tua ff è stupenda!!! all inizio nn mi convinceva il fatto che marie avesse dei poteri speciali, rischiava di diventare una ragazza perfetta e potente (nn so se mi spiego^___^') ma poi sei andata avanti benissimo, la storia è molto chiara e nn ci sn esagerazioni e ne sn proprio contenta perche ci sono cosi poche ff dv sirius trova l amore, in genere sn tutte james lily@___@ fra un po immagino si arrivera alla morte di lily e james..nuuu ç__ç le parti scritte in turchese sn cosi malinconiche... è dawero buona la tua idea!! nn vedo l ora di leggere i prossimi capitoli^^ ciao baciii

miao91
05/01/05, ore 15:31

senti questa storia è bellissima.. ma non finirà mica così???? vedo che è un po' che non aggiorni... dovresti continuarla.........

van-chan
08/12/04, ore 00:03

Salve!sn van-chan...mi dispiace se commento qsta story solo ora,ma sn solo 2 settimane ke navigo su EFP e c ho messo 2 giorni a trovare la tua ficcy^^''...t dico il mio giudizio:BELLINA!!!sai,io sn una fan sfegatata d Sirius e...Dio!^///^bello l'ultimo cap!t prego scrivi al + presto!byebye by van-chan

miao91
06/12/04, ore 15:28

bellissima questa storia! dovresti aggiornarla però sai? è davvero bella!

anonimo
27/09/04, ore 19:49