I'm seeing you in a whole new light.
di louisismyhusband

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/05/13, ore 15:12

Haloo. I'm here. Scusa per il ritardo, ma ho visto solo adesso i messaggi ahahahahhahaha perdonami.
Parlando del capitolo, è bellissimo! Non potevi farla finire in un modo migliore! Scusa se non mi dilungo tanto ma sono all'ipad di nascosto e mia mamma potrebbe svegliarsi lol.
Anyway, è molto carina la scena in cui canta more than this, credo sia la mia scena preferita *-*

13/05/13, ore 19:13

Ciao bella c:
Guarda chi c'è? Si non è un'apparizione,sono davvero io.
Come mi avevi chiesto eccomi qui a recensire.
Questa storia,non l'ho seguita dall'inizio ma mi ha subito appassionato.
Ci hai messo impegno e nel corso dei capitoli sei migliorata.
Questa è la cosa che ci tenevo davvero a dirti.
Continuerò a seguirti.
Baci,
Serena.

Ps: io ho aggiornato,passi a recensire?
Ci tengo tanto.

28/04/13, ore 22:49

Sono qui, come al solito sarò breve e concisa perché mia mamma mi sta col fiato sul collo. Questo capitolo è orribile. Sto quasi piangendo, sul serio. È così triste, perché i odi vedo rappresentata anche una parte di realtà. Dopotutto, noi "vediamo solo quello che ci mostrano le telecamere" e non possiamo sapere cosa è vero e cosa no, e tu lo hai descritto benissimo qui. Poi magari non la pensi come me e hai più fiducia nei tuoi idoli di quanta ne abbia io, ma conosco troppo bene il mondo per non sospettare che la metà delle cose che dicono i manager siano false. Anyway, non vedo l'ora di vedere come finisce! Adsjjsjhcdskdsjd che bello, spero farai un happy end (?)
Benissimo, ora vado, notte bella <3

28/04/13, ore 13:55

dio dio dio sto piangendoooo D: ti rendi conto è davvero bellissimo e ti chiedo cortesemente di dirmelo quando continui perchè non vedo davvero l'ora che lo continuiiii ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh non riesco nemmeno a scrivere ti rendi conto??? è davvero bellissimo **

28/04/13, ore 11:57

Oddio miooo :"""( mi hai fatta piangere lol.. Qursto capitolo anche se triste è bellissimo, mi piace un sacco *-* no vedo l'ora di leggere il seguito! Grazie per avermi avvisata! :3

05/04/13, ore 20:21

Ciao tesoro ajsa,
questa ff è semplicemente perfetta *oo*
E' scritta bene,la trama mi intriga, il tono ironico che usi mi piace da morire ewe

Continua presto
Channa <3

05/04/13, ore 14:55

Oddio bellissimo *-* ahaha perfetto, continua in fretta, ti prego! :") Questa storia mi piace molto, anche perchè nel film non descrivono i loro pensieri e i loro sentimenri, insomma.. Capito quello che voglio dire? Ahaha (": Continua in fretta u.u e se puoi avvertirmi quando continui haha (":

05/04/13, ore 14:00

Recensire i tuoi capitoli senza essere monotona è difficile, perchè tutti sono bellissimi, scritti bene, ideati bene.. E tutte le mie recensioni sembrano uguali (": hahaha no sul serio, mai pensato di scrivere un libro? (": io lo comprerei subito u.u ahaha (: ok ora ti saluto c': Ciaoo ❤

05/04/13, ore 13:51

Wow, bellissimo, ho visto il film e come storia è molto bella (: Comunque mi piace davvero troppo come scrivi *-* Come inizio non è male, anzi è bellissimo (:

04/04/13, ore 12:44

No, cioè i momenti dolci, io che svengo e Niall che ride.
Posso morire felice. Addio.
Aggiorna presto. <3

04/04/13, ore 12:33

Anche io voglio perdere la mia macchina nel fango con HARRY STYLES. Ma scherziamo!? Sai che emozione.
Passo al nuovo. :333
E poi leggo Gotye ft Kimbra. c:

04/04/13, ore 12:24

Harry con l'auto fucsia. OuO
tu che sei tutta imbacuccata nella macchina con Harry. OuO
vado a leggere il seguito. c:

04/04/13, ore 12:13

Cazzus, cribbio, cappioletto. Come cazzo fa Allison a non innamorarsi del signore Stili? D: me gusta muchissimo. Passo al nuovo capitolo. <3

01/04/13, ore 13:47

Ciao cara,eccomi come promesso c:
La storia mi piace,è scritta bene e i dialoghi (che io non scrivo molto) ahahah ci sono in gran quantità e sono anche fluidi,perciò brava.
L'unica cosa che ti consiglio è di descrivere magari un pò meglio i sentimenti dei personaggi.
In ogni caso continua così che vai bene!
Baci,
Sere xx

Ps: al prossimo capitolo!

30/03/13, ore 12:49

La fine del capitolo ti lascia una sensazione di amarezza, nostalgia.
Sarà perché sto ascoltando delle cover acustiche di up all night.
MA TA TA TAAAN (alla mo' di quel bradipo/lemure dei croods, lol) COLPO DI SCENA.
EHEHEHEHEH, ho bevuto il caffè amaro, si nota?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cpaitolo per sapere come andrà a finire.

Ah, volevo informarti che la mia storia l'ho sospesa.
Ho troppo poco tempo e voglio scrivere bene e non tutto di fretta e furia.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]