Welcome to London,Madison.
di xhelloidols

12/01/13, ore 14:39

Dio *^* questa storia è carinissima :'3 mi hai fatto anche piangere quando c'è stato tutto quel scombussolamento di Harry! D: scrivi davvero bene c:
Baci xx

11/01/13, ore 18:35

Ciao splendore, che dire questa storia mi è piaciuta davvero tanto, anche se non lasciavo sempre delle recensioni l'ho sempre letta.
Sei stata bravissima a scrivere 16 capitoli, ho adorato Harry e Madison.
Complimenti davvero.
Un bacione, alla prossima <3
Miry

11/01/13, ore 18:34

Bellissima, il capitolo che mi è piaciuto di più è l'ultimo, wow magari un ragazzo lo facesse a me!:D non vedo l'ora di leggere un'altra storia, ovviamente tua!:):)

11/01/13, ore 18:27

no!!!!!!!!!!! non è possibile! io adoravo la fanfiction! non posso crederci! :(

10/01/13, ore 19:53

è bellissimo!!! un capitolo davvero emozionante! chissa se madison e harry si riincontreranno! sei davvero brava a scrivere non posso pensare alla storia che gia mi gaso come una stupida..... è davvero bella..ricorda che mi hai promesso che non mi lascierai a bocca asciutta! :)

io sono di sicuro molto affezzionata a medison e ad harry!! è davvero bello quando è arrivato taylor!! non vedo l'ora di sapere come continuera spero davvero che l'amore trionfi! sappi che io sarò sempre qui a recensire e a leggere purchè tu continui la storia! ;)

ODDIO,NON ENTRO SU EFP PER POCHI GIORNI,E MI SCRIVI ALTRI FANTASTICI 11 CAPITOLI?!?DOVREI FARLO PIU SPESSO!Wow è fantastico *o* continua presto baci marty

09/01/13, ore 20:32

bellisssimo!! è un capitolo davvero emozionante! non vedo l'ora di leggere il seguito !!! per favore scrivi presto non lasciarmi a bocca asciutta! sto fremendo dalla voglia di sapere come continua!! SPERO davvero tanto che ci siano altri colpi di scena ma che alla fine l'amore trionfi! ti prego continua!

09/01/13, ore 18:11

*svieneognivoltacheapreeleggeuncapitolo*, ma tesoro tu scrivi stupendamente bene! La tua storia è meravigliosa, continua presto, voglio vedere come continuaaa! agsgsf Baci :)

08/01/13, ore 18:48

mi piace molto!! ma adesso che cosa succede fanno pace e ritorna tutto come prima?? io speravo in altri intrighi,lui che dopo la sua guarigione doveva nasconderle ancora il suo amore, la comparsa di taylor, la gelosia, la tristezza, i sentimenti che ritornavano a galla dopo una serie di incomprensioni...... sei tu l'autore e voglio fidarmi perchè quello che hai fatto fino ad ora mi è piaciuto... ma spero ci siano intrighi! come un amore impossibile. :)
be aspetto con ansia il tuo capitolo, aggiornami subito! ;)

06/01/13, ore 19:28

Eccomi qua scusa per il ritardo ma sono uscita c:
Partiamo subito: la storia è veramente bella, soprattutto la storia tra Madison e Harry. Harry in questa fanfiction è particolarmente dolce soprattutto in questo capitolo con la storia di Taylor. Io ti consiglio di cambiare scrittura e aumentare la grandezza perché adesso è molto piccola ;) Oltre a questo secondo me dovresti mettere un banner sopra il capitolo (?) non so se mi spiego così avrai una bella presentazione della storia ;) Ti consiglio anche di scrivere un angolo autore per interagire con i lettori e anche per conoscerli e farti conoscere :) Per il resto questa storia mi piace e merita di essere letta c:
Avvisami quando continui,
//Amway xxx

06/01/13, ore 17:49

io adoro questo capitolo!! è pieni di emozioni,harry che si sacrifica,la loro storia interrotta, voglio proprio vedere cosa succede appena arriva taylor swift!

06/01/13, ore 16:47

Ho visto che la grafica è un pò cambiata e hai messo più spazi :)Brava!
Che cosa triste che Harry e Madison non possano stare insieme :(
Voglio vedere come continua, un bacione, scrivi molto bene <3
A presto

06/01/13, ore 15:17

Ciao splendore, scusa se recensisco solo adesso ma ho avuto un impegno.
Comunque che dire, poi sarei io quella brava? Tu scrivi divinamente!
La storia è super fantastica, adoro la dolcezza di Harry in questa ff!
Se la grafica fosse diversa avresti sicuramente attirato di più l'attenzione del lettore perché comunque la storia merita, è stupenda.
Un bacione <3
@styleslipsx

06/01/13, ore 14:02

fantastica la parte in cui si sono dati un bacio! è stato davvero emozionante!