Amore,solo per te...
di Sybelle

Iria
17/09/07, ore 18:58

Ciao,già cn la scuola ke ricomincia immagino sarà difficile...Cmq sia questo capitolo è davvero interessante,e l'evocazione poi...fantastico...Quindi finalmente tra un pò si rincontreranno tutti per la "battaglia finale"?O il proximo sarà un cap.ricco di spiegazioni?...bah...bisognerà attendere x scoprirlo...(ma ti rendi conto ke stai facendo delle domande a cui dai anke delle rix,si?ndyuriy)ma sopratutto Ivanov CREPERà >o

Nehi
17/09/07, ore 18:43

Tutto kiaro,ho capito^^...in questo cap. c'è Ivanov *ç* mitico!!Sergey sposato o_O wow...nn avrei mai pensato ke sarebbe stato il primo...Rei è rimasto scioccato dal comportamento di Boris ma è comprensibile...I Demolition Boys zii sn fantastici ^O^...La parte + bella del cap. è stata l'evocazioni delle fenici:una descrizione bellissima,grande Kei,sapevo ke era speciale...E nel prossimo cap.?Quale altro mistero verrà svelato?Con queste domande(idiote ù_ù ndyuriy+kei)ç_ç ti saluto,ciaooo!

Valery_Ivanov
17/09/07, ore 15:06

Ke bello, il mio adorato Kai si è salvato!!! fiuu, x un pelo... l'idea delle due aquile è stupenda, mi è piaciuta troppo!!! e finalmente sono comparsi i Demolition Boys! Continua a scrivere, sono curiosa curiosa curiosa... bacissimi

eles
16/09/07, ore 20:05

ei grande come al solito sei un mito peccato però che adesso ci sia la scuola di mezzo però in attesa posso sempre mettermela a rileggere per il resto capitolo stupendo come sempre

16/09/07, ore 20:05

Bello, bello, bello..che carucci che sono gli zii,la strapazzano di coccole..quanto mi piace la loro versione così dolce!!! Continua mi raccomando..aspetterò con impazienza! Baci :)

16/09/07, ore 15:42

no kai no party! huhuhu! bel capitolo! e tu ke nn ne eri sicura...T___T ^___^ kaiuccio alla fine è salvooooo!!!! yeah! ma nn è ancora fnita! e poi...oltre ad adorare kai e yurij io adoro anke boris!!!! il mio borisuccio!!huhuhu! com'è diventato simpatico!^___^ huhu! sei fantastica come al solito!!! haylaey è arinissima, assomiglia a me da piccola! ( anke se io ho gli okki azzurri, huhuh) x qst dico ke sn io la mamma! ma no...ehm...posa quella pistola...skerzavo...^___^'''' cmq, sxo ke tu recensisca al +è presto xkè adoro qst storia!! tvtttttttt....b!!! kissoloni! un bacione!!!^___^ sei grande!!

16/09/07, ore 15:16

Ciao,cap bellissimo,finalmente tutti salvi e come sono teneri i russi con la piccola.Ciao alla prossima.

16/09/07, ore 15:16

un altro bellissimo capitolo! ma che teneri gli zii russi! non l'avrei mai detto! continua così che la tua fiction è stupenda!! ciao bella! tvb!! baci baci Padme86

bebyangeldark
11/09/07, ore 20:14

eheh...e vero sono tornata! e non me ne vado fino alla fine!!! ne o scritti due perchè dovevo farti i complimenti!!!!!! questo e molto bello!!!

eles
11/09/07, ore 16:05

io i tuoi capitoli li trovo perfetti così sono magnifici, stupendi! io li vorrei vedere tanto quei due come li immagini tu come si può fare? e come si può fare ad essere tanto rudele con il proprio figlio? ba! cmq continua cosi sei mitica

11/09/07, ore 13:16

ciao bella!! complimenti davvero per questo nuovo capitolo!! certo che a quel poveraccio gliene stai facendo passare tante eh?! scusa se ti commento solo adesso ma il mio pc è andato in pallino e me l'hanno sistemato oggi!! comunque sei bravissima e spero che aggiornerai presto!! baci baci Padme86

11/09/07, ore 11:28

Ciao..tranquilla nn è per niente di cattivo gusto..anzi! Non vedo l'ora di vedere cm andrà avanti:) mi raccomando aggiorna presto!!!!!!!!!!!!!!!!!

Jillian Greenleaf
10/09/07, ore 16:28

o mamma mamma che bello quasto cappy!!!mamma mia stavo quasi male pure io! continua prestissimo che il mistero qua s'ifittisce invece che risoversi! comunque mi avevi già ringraziato, cosa che non serve, e sono felice che tu abbia superato le 50 recensioni1 secondo me arrivi anche a 100 data la bellissima staoria che hai scritto! complimentoni!!!

10/09/07, ore 16:11

Che capitolo triste,tristissimo,mi sono commossa.Povero Key,povera piccola,poveri ragazzi,e adesso?Quella trottola nera chissà...va bhè aggiorna presto ciao

10/09/07, ore 15:34

Questo capitolo è terribilmente doloroso... ho sofferto anch'io quando Kai è stato torturato! Comunque mi è piaciuto tantissimo, ma il mio personaggio preferito della tua storia è... il gatto!!!!! è troppo "micioso"!!!! scusa, lo so che sembro scema, ma io adoro i gatti neri! Soprattutto se hanno poteri sovrannaturali!!! Aggiorna presto, mi raccomando! Baci