Amore,solo per te...
di Sybelle

Iria
10/09/07, ore 12:50

*ç* ^_^ O_O!!!Oddio ragazza,ma 6 mitica!!!Perfetto sn ufficialmente una tua vera e propia fan ù_ù nn mi dilungo + di tanto,temo di aver esaurito i complimenti nella recensione dello scorso cap.ù///ù e nn mi viene + in mente niente se nn E-C-C-E-Z-I-O-N-A-L-E!!! Bhe...allora,aggiorna presto!!

Nehi
10/09/07, ore 12:40

Ehi ma cm mai la recensione nn è comparsa tutta O_o? Bene,allora ti ripeterò le cose essenziali:nn ho ben capito la storia della medicina...nn può essere collegata agli esperimenti e cose varie,no?Cioè prima me lo massacrano e poi tentano di riparare è_é!!! Ma siccome so ke le risposte arriveranno alla fine,tenterò di nn complicarmi troppo la vita. Sn della tua stessa opinione sul fatto ke,nonostante i tuoi capitoli nn siano lunghissimi sn cmq intensi ù_ù...e ke intensità *ç* sbav,sbav...Kei è sempre il migliore(alla pari cn Ivanov),a morte Sosumo Hiwatari e Demetri >O

Nehi
10/09/07, ore 12:25

Anke questo cap. è belliximo!(nn credi ke tu e quell'altra skizzata della tua amica siate diventate un pò ripetitive?-_-"ndyuriy)(ehm...in effetti ^^"ndme)(CM MI HAI KIAMATO BRUTTO RUSSO ROSSO CORNUTO CADAVERICO?!è_é**ndiria_che_inforca_un_bazooka_di_Boris)(NOOOOO ç_çndboris)(-_-****ndme)(skizzata ù_ù ndyuriy)(ma io ti...ndiria)(ADESSO BASTA FUORI DI QUI!!IO DOVREI RECENSIRE!!!>OO

09/09/07, ore 20:58

ma povero kai...il mio kaiuccio...adesso ti salverò ioooo!!!! ( nn ci provare, mi sn liberato da solo!nd kai) ( sdeng! nd e.f)sn molto curiosa di vedere i xsonaggi...ma cm è hayley? sarà bellissima prorpio cm il suo papà!^^( bellissima è una parola troppo piccola x uno figo cm kai! direi ke è strafighissimo! e anke di +!) tornando alla storia mi piace sempre di +! nn x dire ma le storie in cui kai soffre mi piacciono tanto! ( ma allora mi vuoi male...nd kai) infatti nelle mie storie kai è il + sfigato xkè viene sempre conciato male! huh! ma così è anke + sexy!-.O ( pervertita! fai pure l'okkilino!!!nd kai)qnt sn scema...povera me...la tua storia mipiacemipiacemipiacemipiace1!!!!kissoloni auguri x il continuo!!!

08/09/07, ore 14:50

Ciao ho letto anche gli altri capitoli che non avevo letto,bellissimi.E adesso cosa succederà?Ti prego aggiona presto,sono curiosa.Kiss

07/09/07, ore 00:13

Ehm..si accettano nuovi lettori?! Immaginando che la risposta sia affermativa ti dico che..LA TUA FIC E' TROPPO BELLAAAAAAAAA!!! Mi sono letta qst 6 capitoli tutti d'un fiato..Povero il mio Keiuccio caro.. chissà cosa gli accadrà! Adoro le fic con Kei padre..ce lo vedo troppo!!! Ti prego aggiorna presto prestosino!!! :)

bebyangeldark
06/09/07, ore 13:32

sono tornata!!lontana da sta storia non è possobile! povera bimba!kai non mollare!!! presto un nuovo cap!! 6 grande!!!

05/09/07, ore 13:23

ciao bella!! la tua è davvero un bella fiction!! spero che aggiornerai presto, perchè sono troppo curiosa di sapere come va a finire!! brava!! Baci Padme86

04/09/07, ore 21:01

oh,no! povera piccola! povero anke kai...soprattutto kai....il mio kaiuccio è proprio in un bel disastro...! kaiiiiii!!! ti salverò io!!!! ovviamente la madre sn io! ebbene si! anke io ho i capelli lunghi biondi e ondulati! tadaaaaan!!!!!( ovviamente skerzo, ma kai mi piace così tanto ke impazzisco....)^.^'''''''ok...basta figuracce....ne faccio jà abbastanza....ok...allora, recensisci presto!!!mi piace tanto!!! kissoloni (kissoloni?nd tutti)

04/09/07, ore 20:53

eccomi di nuovo!!1! adesso leggo il 6 cap...e poi...mi raccomando! recensisci presto qst bellixima fic! kissoli

04/09/07, ore 20:46

bnbnbn! qst storia mi piace parekkio assai! brava!!!!kissoli

04/09/07, ore 20:24

bellabella! sn contenta ke ora scrivi!sn molto curiosa vafo a leggere gli altri capitoli kissoli^.^

kelly
03/09/07, ore 12:04

ohh bè...O___O la storia mi piace sempre di più ^^ però povero Keiuccio ç___ç (la smetti di chiamarmi Keiuccio?! >.< ndKei)<__< pelchè =^___^= è tanto carinuccio (la smetti di fare quella faccia sembri Rei =__= ndKei) =^____^= (=^___^= ndRei) (come nn detto =________=''' ndKei) oddio adesso che ci penso O____O gli latri come sa la caveranno?! O____O (grazie per esserti accorta di noi =___= ndgli altri protagonisti) eh eh ^^'''' sapete come è no?! ^^''' (no nn lo sappiamo =____= nd gli altri protagonisti) (io si o.O è che a lei piace Kei quindi se succede qualcosa di male a Kei lei si perocupa di lui e lascia noi =___= anche se siamo nei guai =_____= ndTakao) O________O (O____O ndtutti) (bè che avete? o.O ndTakao) nn ci credo hai fatto un ragionamento che fila O____O (wow O___O ndTutti) (certe volte anche il mio criceto gira lo sai? =____= ndTakao) io credevo che s'era inpiccato pa la troppa solitudine ^^''' (spiritosa =____= ndTakao) cmq cara autrice continua mi piace la storia si si (l'abbiamo capito =___= ndTutti) e per quanto riguarda gli orri ho trovato solo degli errori di battitura ma come sempre la stroia nn ne ha risentito ^^ continua sarò qui a commentarla contaci ^.^ (se nn fa le recensioni lunghe nn è contenta =____= ndTutti) eh eh un bacio Kelly ^.^

Jillian Greenleaf
01/09/07, ore 12:55

o maddonna... sudavo freddo pure io ora, mamma mia che bella storia, ma ora cosa succederà? ti prego sto morendo di curiosità... aggiorna prestissimo! baci

bebyangeldark
01/09/07, ore 09:06

sono tornata!! non potevo cuocermi al sole sensa sapere che poteva succedere,bello questo cap! complimenti!!