Amore,solo per te...
di Sybelle

Jillian Greenleaf
03/01/08, ore 16:50

è bellissimaaa!!! come sempre d'altro canto. però devi aggiornare presto e non farci più aspettare così tanto!! ^^

Valery_Ivanov
31/12/07, ore 15:09

Wow!!! e così siamo alla fine, eh??? devo dire ke 1 pò mi dispiace... cmq questa fic è davvero bella!!!!!!!!1 e commovente... ç_ç sigh!!!!! beh, vedremo come andrà a finire (guai a te se la fai finire male!!!!!!!!!! quei poveri cristi hanno sopportato abbastanza... XD) beh, cmq devo dire ke i Bladebreakers sn stati "essenziali" in tutta questa storia... XDXDXD bacioni e buon anno nuovo!!!!!!! aspetto l'epilogo!!!!!!! ^_^ kiss

eles
27/12/07, ore 20:15

tesoro ben tornata e come al solito capitolo fantastico soprattutto è stata fantastica la descrizione di alex grandiosa be nn o che dire un pò mi dispiace che sia quasi, perchè c'è l'epilogo, finita. ma prima o poi tutto finisce! ancora un complimentone e un bacio

27/12/07, ore 12:12

Grazie per gli auguri.. contraccambio anche se in ritardo! Eh eh! Cosa dire.. posso affermare senza ombra di dubbio che questo è il miglior capitolo che hai scritto! Mi è piaciuto un sacco!! Davvero bello!! Hai reso magnificamente le emozioni di tutti i personaggi.... brava davvero!!! Aspetto l'epilogo allora! Un po' dispiace anche a me che questa fan-fiction sia quasi finita! Sappi perciò che aspetto al più presto una nuova storia!! Un bacio!!

26/12/07, ore 20:49

Ciao finalmente sei tornata..e in ottima forma come sempre..che bello questo capitolo!!! L'unica cosa che non mi torna è..Kei è stato con Alex?!?!?! Cioè è simpaticissimo, fantastico e a leggere la sua parte mi sono troppo divertita e me lo sono immaginato troppo bene però..spero che la relazione con Kei sia stata una parentesi corta e finita della sua vita..anche se va bene tutto!!! A parte questo non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo!!! A presto.. Un bacio:)

25/12/07, ore 23:27

Ciao tesoro bentornata,non ti preoccupare capisco i problemi che hai avuto con internet.Capitolo meraviglioso,mi dispiace che è il penultimo,ma spero di leggere altre tue fic.Kiss e auguri!

Nehi
25/12/07, ore 22:03

Sybelle sei tornata!!!!Ciao!!Finalmente!!!!Cominciavo a credere ke avessi abbandonato la FF!!!!Ke dire di questo cap?Fantastiko!!!!Il mio Yuriy è un grande,fighissimo,divino,il nostro Kei unico e Alex...Alex è incredibile XDD!!!!Ma nn ho mica capito in ke tipo di rapporto è stato cn Kei...Cioè,stavano insieme in quel senso O.O?....Cmq,ragazza mia,la tua FF è straordinaria e bhè...Ho notato ke hai messo in atto l'idea degli occhi XD!!!La mia osservazione!!!!Sono rimasta davvero contenta nell'aver visto il nuovo cap!!!Adesso aspetto l'epilogo!!!!Sono disposta ad aspettare in eterno!!!!Ma arriverà,vero?Lo spero!!!!Concludo cn i soliti complimenti,sei fantastika!!!!Aggiorna presto,ti aspettiamo ttt!!!Baci!E...W GLI UNICI,SOLI E INIMITABILI DEMOLITION BOYS!!!!!(Nello specifico Yuriy e Kei...Sopratutto Yuriy,il grande capitano,ma nn sottiliniamo queste sciokezzuole ù_ù!)

Iria
25/12/07, ore 21:52

Ciao Syb!!!!Ke bello!Finalmente sei tornata!!!Sono contentixima e questo capitolo è FENOMENALE!!!!Belliximo e Alex...Ti annuncio ke è entrato nelle mie grazie!!!!Cosa davvero difficile XDD!!!Ivanov...Ivanov ha la cura per Kei!!!!Allora quel conigliaccio rosso (nuovo nomignolo creato dopo aver notato la somiglianza di Ivanov cn il coniglio nano della mia amika)serve a qualcosa!!!!Vai Ivanov,fa del tuo meglio!!!Se nn vuoi ke ti succeda qualcosa di sgradevole...Ih,ih...Come sono malvagia...Mwahahahah!!!!...Ehm,scusa mi sn lasciata andare...Dicevamo?Ah si!Capitolo meraviglioso e adesso...Adesso voglio l'epilogo il prima possibileeee!!!!!No,dai skerzo,aggiorna appena puoi!!!Mi raccomando!!!Ah,per quanto riguarda la mia FF,nn preoccuparti,nn devi scusarti,quando avrai tempo gli darai un'occhiata!Ok?Baci!Torna presto!!!!

25/12/07, ore 19:09

ciao tesoro!! finalmente sei tornata!! attendevo con ansia il nuovo capitolo di questa bellissima storia!! questo capitolo è a dir poco stupendo! Alex è fenomenale!! troppo forte! e Kei e Hayley sono troppo carini! bravissima come sempre tesoro!! cerca di non farti attendere troppo per l'epilogo ok? attendo con ansia il finale!! baci baci Padme86! tvb! p.s: tranquilla,no problem! lo so che sei impegnatissima! leggi pure con calma quando avrai tempo! baci baci

bebyangeldark
05/12/07, ore 20:35

non vedo l'ora di vedere il continuo devo resistere solo due capittoli un pò mi dispiace...ma nn vedo l'ora del continuo

14/11/07, ore 08:56

tranquilla bella! aspettiamo tutti con ansia sinchè non finirai la story! ormai ci hai incuriositi quindi il tuo pubblico ti attenderà! però non farci stare troppo in attesa! ^^ baci!

28/10/07, ore 18:23

Salve a tutti. Mi spiace di lasciarvi così in attesa, io stessa vorrei finire il prima possibile. Purtroppo ho dei problemi con internet, e ci metterò un po! Pazientate vi prego, siete già troppo carine! Kissone dalla vostra Sybelle

angioletto smemorato
24/10/07, ore 19:29

ciaoo!è la seconda volta ke recensisco xkè sto impazzendoooo!voglio sapere cm va a finire...ti prego sbrigatii! baci

angioletto smemorato
23/10/07, ore 15:50

ciaoo ma quando torni?!siamo tutti in febricitante attesa(ma da dove mi è venuta?!bah)per il cap successivo... sbrigati a continuare! ps.mi piace trp cm scrivi.. continua così!

sob50
20/10/07, ore 17:44

ciaooo ma dove 6 finitaaaa?!sn giorni ke aspetto il finale di questa fantastica storia!!! scrivi presto ti prego nn resisto +!! ps 6 davvero brava!