Amore,solo per te...
di Sybelle

24/08/07, ore 15:34

sai com'è la mia mente è un pò contorta! e a costo di ripetermi per la milionesima volta... io la adoro quella bambina è così caparbia e sicura di se è molto particolare mi ispira! ^-^ e adeso che cosa romperà la quiete che si è creata a casa Kinomiya dopo la comparsa di Kai? ba io aspetto ho deciso che non mi scervello più perchè diventerei totalmente folle! al prossimo meraviglioso (già lo so!)capitolo

20/08/07, ore 21:51

tu rispondi ad una mia domanda ma intanto se ne creano altre tremila nella mia testa e comunque Brooklin si fa troppi problemi lo ha perdonato punto, ma infondo è nella sua natura! sta bimba mi fa sempre più tenerezza però io adesso vorrei sapere chi e cosa è successo a pao

vallina_90
19/08/07, ore 20:39

è bella mi piace un sacco!! soprattutto mi piace questo "lato dolce" di kay!!

vallina_90
19/08/07, ore 20:39

è bella mi piace un sacco!! soprattutto mi piace questo "lato dolce" di kay!!

Nehi
16/08/07, ore 19:35

^^Ciao,sn felice di averti dato uno spunto...Posso quindi dire ke le cose si faranno + avvincenti!!!Me estasiata *ç* E adesso domanda:il caro Yuriy farà la sua entrata?Ti prego dimmi di si...Io ADORO i Demolition Boys,Ivanov e Hiwatari poi,sn i migliri... Cmq bando alle ciance e passiamo alle critike tecnike (critike tecnike...e questa da dove l'hai cacciata -_-" ndyuriy)(fatti miei,va bene!XP ndme) questo capitolo è davvero molto bello:cominciamo a conoscere meglio la figlia del nostro eroe e si può notare ke è l'esatto contrario di Kei x quanto riguarda la loquacità e poi cn Brooklyn è davvero dolce...è stato il loro "confronto" la parte ke + mi è piaciuta...Brava,davvero... Aggiorna presto,baci.

16/08/07, ore 19:16

Bene,bene...questa ff è MITICA,e questo cap. poi,incredibile... La piccola è così dolce,molto + loquace del padre,e...povero Brooky è rimasto davvero senza parole dalle sue affermazioni. Brava!!!Forse,anzi,sicuramente questa mia affermazione è ripetitiva ma ke posso farci se la tua storia mi piace così tanto...Aggiorna presto,saluti

14/08/07, ore 20:16

è bellissima!!! oddio, stavo quasi piangendo! è bellona, aggiorna prestissimo! ^^

Nehi
30/07/07, ore 18:20

Ciao...ho letto adesso i primi 3 chappy della tua ff e devo dire che mi ha incuriosita...sopratutto nel secondo capitolo se nono sbaglio,nei pensieri di Hil viene accennato il fatto ke gli okki di Keiuccio(ehi!!!ndKei)ehm...Kei ç_ç cambiano di colore...non credo ke questo fatto sia stato buttato lì a caso e spero che andando avanti cn la storia kiarirai questo punto xkè scometto uscirà qualcosa ke sarà molto interessante ^_^ spero ke arriverà presto un 4°chappy!!!

29/07/07, ore 15:26

davvero bella!!! continuala!!!!!!!!!!

26/07/07, ore 13:35

devo dire ke padre e figlio non si sopportano proprio! cmq quella piccolina è da vero dolcissimissima e con il carattere tale e quale al papà che poverino chissà che fine farà ho una domanda però perchè deve sbarcare prima a Pechino per andare in Russia? cmq è un altro fantastico capitolo continua così sei grande!

bebyangeldark
26/07/07, ore 12:22

più lo leggo e più amo la storia e la bimba!!!ormai e la mia preferita!!!!! wow Yuri zio!! continua perchè e sempre più bella ormai sono tua fan!!!

26/07/07, ore 11:14

Ti do ragione!!Cmq molto bello anke questo capitolo. Sarà molto più interessante seguire adesso la storia:credo ke nessuno vorrà perdersi i mitici Neoborg nelle vesti zii...Nn posso ke dirti ancora x una volta aggiorna presto...Saluti...

25/07/07, ore 23:01

Ciao,mi è piaciuto anche questo chappy,e poi i blader che si sciolgono allo sguardo della piccola,che teneroni e poi i russi zii??? Questa non me l'aspettavo proprio.Ciao baci

bebyangeldark
25/07/07, ore 17:30

bellissimo!!!sole ho paura che Kei non torni!! no!!!devo pensare positivo!!!!che il mio amore torna e che stara per sempre con la bimba!!! e poi lui e cosi dolce con la piccola,avvanti continua prechè e stupenda!!!!

23/07/07, ore 10:54

Mi piace!!!Sn entusiasta...povero Kei xò...in quasi tutte le ff è sempre malconcio...ma diciamocelo:il vero protagonista di Beyblade è lui,no?o l'anime nn avrebbe senso... cmq secondo me potremo benissimo elevare il nostro russo ad eroe tragico greco...Aggiorna presto(cm hai già fatto)saluti.