Amore,solo per te...
di Sybelle

Iria
31/08/07, ore 12:02

AHHHHHHHHH!!! *ç* stupendo,meraviglioso,incredibile,magico,fantasmagorico,fantasticoso-mozzafiatante e...si bhe hai capito,no? 'Sto capitolo mi piace troppo,eeh si,c'è anke + azione *_* e Kei è sempre il migliore!!! Mmmmh...mi sa tanto ke la bambina ha qualke potere particolare...ma probabilmente sarò stata l'ultima ad averlo capito... Ed ora?Cosa accadrà nel prossimo capitolo?? Aggiorna presto ti prego!!! ç_ç

Nehi
31/08/07, ore 11:45

Wow...Ma 6 incredibile!!!Questo cap.è sorpredente e poi...nn avevo detto niente,perkè volevo esserne sicura,ma a questo punto,posso dire,credo,con certezza ke la piccola ha,cm dire,dei poteri particolari? Oddio,povero Kei...ma la "crisi" ke ha avuto è collegata in qualke modo al discorso del 2°cap? Xò aspetta un secondo,nn dirmi ke ci stiamo avviando alla fine?Nn so xkè ma il mio 6°senso sente odore di una quasi conclusione(NOOOOOO!!! ç_ç) Ma adesso basta cn le domande,so di essere noiosa e passo ancora per una volta a farti i complimenti:B-R-A-V-I-S-S-I-M-A!!! Aggiorna presto il prox cap sarà incredibile cm questo me lo sento nelle ossa *ççç*

eles
31/08/07, ore 00:50

io sarò pazza a leggere a quest'ora invece di dormire però waow che capitolo mozza fiato mi è passato tutto il sonno che avevo e adesso chi si addormenta più! povero cucciolo adorato e io che ero in pena per xiao si la mia testa è da vero bacata e adesso che fanno al mio adorato cucciolo che non sta neanche bene fa bene a pregare chissà come ci usciranno da sta storia, io me lo domando ma tu spero già lo sappia be vista l'ora buona notte e spero che l'ispirazione per i capitoli delle tue ff arrivi presto specialmente di questa! kiss

simpatica 92
30/08/07, ore 19:42

bellissima mi piace moltissimo l'idea di un kei papà e per di più giovanissimo!!!!!!sono troppo curiosa di sapere chi è la madre!!deve essere una ragazza molto particolare per aver attirato l'attenzione di kei...ti prego dimmi che non è morta!!!!!!comunque complimenti ancora è bellissima ti prego aggiorna presto!!!^_^

Valery_Ivanov
30/08/07, ore 16:58

Certo che continuerò a seguirti, ci puoi contare! Però sei stata cattiva... mi hai lasciato col fiato in sospeso ad immaginare mille ipotesi su come faranno a salvarsi!!! Il mio Kai si DEVE salvare!!! Altrimenti verrò nella tua storia per uccidere suo padre e Demetri con le mie mani!!! Ahahahah (risata sadica)!!! a presto!

Valery_Ivanov
30/08/07, ore 15:22

Ciao! Sono nuova del sito e la tua storia mi è piaciuta tanto, nche se è davvero molto, mooolto tragica! però continua a scrivere, sono curiosa di scoprire chi è la madre della bambina e cosa sono quei suoi strani poteri... aggiorna presto! ti aspetto!

kelly
27/08/07, ore 15:46

uff lunga ma ce l'ho fatta ^____^ (=___= ndTutti) ohh bella 'sta storia mi piace tantissimo, anche se all'inizio quando ho letto quella parola, ovvero "papà", il mio povero cricetino, che ho in testa ha fatto manifestazioni con i cartelli con scritto: sciopero" =____= (O______O ndTutti) insomma o.O Kei padre O.o (bè che c'è di male? =____= ndKei) nulla se tu nn fossi, eccentrico, maldeucato, inaffidabile, taciturno... (ok ok ho afferrato il concetto =___= ndKei) <___< cmq la storia mi sta appassionando molto, infatti quando ho visto che il 5 era l'ultimo capitolo, per ora, mi sono detta: ohh no ç___ç uffolina >.< volevo sapere come finisce ç___ç (c'è solo un modo per saperlo =___= ndRei) <___< cioè? o.O (aspettare i prox capitoli =_____= ndRei) ohh hai ragione micetto ^////^ (m-micetto?! O////O ndRei) (ma nn ero io il tuo preferito? o//O ndKei) ohh bè si.. ma.. anche Rei hai il suo fascino (e noi?!? ç_____ç ndTakao, Max & Prof) voi?! o.O bè siete sempre buoni come comparse (ç___ç ndTakao, Max e Prof) anche se Takao lo vedo bene sempre come un fratellone maggiore ^___^''' (bè è già qualcosa o.O ndTakao) cmq per finire la mia piccola recensione (chiamala piccola O__O ndTutti) ti dico una cosa: anche io ODIO Hillay >.<** (ma che ho fatto di male? ç___ç ndHillary) <___< niente ma il solo fatto che esisti mi sembra molto nn credi? ^___^ (ç___ç ndHillary) Autrice ti dico di continuare, ho visto qualche errore qua e là, ma la trama nn ne ha risentito ^____^ continua aspetto con ansia il prox capitolo. Un bacio Kelly ^.^

Jillian Greenleaf
25/08/07, ore 11:09

certo che mi piace ancora! riesci a commuovermi, mamma che bella, aggiorna prestissimo ok? il mio nome? semplicemente mi piace il nome Jillian e Greenleaf è il cognome di Legolas, me adora Legolas!^^ un bacione!

24/08/07, ore 19:19

snif,snif...bellissimo..snif,(ma c'è da dire ke i nomi non sono il tuo forte)xiao

24/08/07, ore 18:56

Accidenti ke mocciosa petulante che hai fatto!La storia mi piace un sacco e anche come scrivi...ma Kei dolce proprio non riesco a immaginarmelo!baci Malina

24/08/07, ore 18:44

ke karinaa...ma la mamma è morta?Ke centra Pechino?vabbuo ya

Nehi
24/08/07, ore 18:34

^^Ciaooo!!Questo chappy is wonderful!Oddio comincio a parlare cm Max °_° sarà meglio ke mi controlli...ù///ù ehm,ehm dicevo ke questo capitolo è meraviglioso!!!^_^ adesso conosciamo anke la figura di Pao...poverina xò ke brutta fine... E la domanda sorge spontanea:ki turberà la quiete dei nostri amici?Il tuo è 1 finale pieno di suspance,suspance ke io adoro *_* Nn so se te l'ho già detto,ma se è così te lo ripeto lo stesso,ma hai talento ragazza te lo assicuro ù_ù Mmmm...sai 1 pò mi spiace ke Yu comparirà alla fine,ma in fondo la ff si concentra sul caro Kei ed è giusto così...anzi la ff è perfetta così cm sta uscendo...Aggiorna presto e nn farci stare troppo sulle spine...(parlo sopratutto x la mia friend Iria,sai com'è quando ci si mette è davvero assilante -_-" e sn io poi ke mi subisco i suoi attacchi,quindi farlo anke x me ti pregooooooo ç_ç)

24/08/07, ore 18:17

Guai a te se ti azzardi a far morire il musone!(un nome più originale non lo conoscevi?)

24/08/07, ore 18:01

Ho letto solo il primo capitolo ma...accidenti che colpo di scena!!!

Iria
24/08/07, ore 17:59

Ma dai!!!Nn puoi concludermi così,mi hai fatto rimanere di sasso!!!Adesso la curiosità mi roderà del tutto...ma una piccola anticipazione nn potevi metterla é_è Mmmm...nooooo!!!Meglio così,c'è più suspance...E poi il chappy è perfetto così com'è... *_* scometto ke nel prossimo accadrà qualcosa di grosso vero?!+ azione forse?!*ç* AHHHHHHHH!Ti prego aggiorna presto voglio sapere cosa accadrà...questa ff sta predendo una piega mooooooolto interessante...baci