Amore,solo per te...
di Sybelle

Jillian Greenleaf
15/01/08, ore 16:45

ciao! scusa tantissimo se ho tardato ma la scuola mi porta via un sacco di tempo! ho letto l'ultimo capitolo, posso solo dirti che è stupendo! mamma mia mi è paciuto tantissimo così come questa storia. aspetto con vivo interesse la prossima che non mancherò di leggere e commentare! wow wow wow!!! ^^ a presto carissima!

14/01/08, ore 21:13

sei stata fantastica!!!! mi è piaciuto tantissimo questo epilogo!! non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia... sarà di sicuro bellissima come questa!

13/01/08, ore 02:11

Per quanto mi riguarda, ho preso Alex in simpatia! ^^ Perciò se dicidessi di parlarne anche in altre tue storie future ne sarei più che lieta!! L'epilogo è stato molto bello! Hai mostrato al meglio il finale!!! Kai e la sua piccola vivranno una vita serena finalmente.... quel che è giusto è giusto!!! Brava davvero!!! Aspetto impaziente il tuo prossimo scritto!!!! Un bacio!!!

eles
11/01/08, ore 23:57

ecco io nn so che dire! cioè è un capitolo stupendo fantastico emozionante e in alcune parti quasi esilerante l'ho letto tutto d'un fiato. poi volevo dirti di nn preoccuparti so che non ci sei mai per un buon motivo quindi è tutto ok appena potremo ci sentiremo. infine aspettero con ansia la tua prossima storia quelle poche righe mi hanno incuriosito e anche se vorrei che questi mesi nn passassero mai per te ne varrebbe la pena un bacio alla prossima!

10/01/08, ore 23:01

Ciao tesoro,figurati per le recensioni,è stato un piacere ^___^,il finale è meraviglioso,bravissimaaaaaa.L'introduzione della nuova fic mi piace,interessante.Ciao alla prossima

Joey
10/01/08, ore 21:07

Aspetterò con ansia la tua nuova fanfic e continuo a dire che questa è davvero stupenda, non potevi scegliere un finale migliore ^^. E ti ringrazio per la risposta sei stata davvero molto gentile. Kissone

Nehi
10/01/08, ore 18:22

Ciao!!!!!!!!Belliximo finale,degno di una bellixima storia!!!!!Sei grande,FF fantastika dall'inizio alla fine,Sosumo meriti questo ed altro!!!!!!Punizione + ke giusta!!!!!A morteeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!Tornando sei ^^,ciò ke + mi ha colpito del cap è stato il ringraziamento della mamma di Kei a Yu...Ho immagginato la scena,il belliximo Yu_chan ke si perde negli okki di Idillion ricevendo il giusto e dovuto ringraziamento...Anke se,nn mi sembra ke tu abbia mai specificato ke la mamma di Kei abbia fatto promettere a Yu di proteggere il figlio O.o...O mi sbaglio ed ho un vuoto di memoria O.O...?Cmq sia,bellissimo,davvero,è ripetitiva la cosa,ma è così,punto.Bravixima,aspetto la pubblicazione della nuova FF!!!!Dal prologo mi sembra interessante!!!!!Un bacio,alla proxima!!!!

Iria
10/01/08, ore 17:01

Ciao Syb!!!!!Questa storia è stata meravigliosa,dall'inizio alla fine,giusta punizione per Sosumo Hiwatari,divertentixima la scena del bagno XDD!!!!!Avevo il sospetto ke Boris fosse uno di quei tipi "Finkè ci sn IO in bagno qui nn entra nessuno"...Fantastika,sei stata grande,davvero,e Yuriy (cavolo ma lo sto kiamando davvero per nome O.O?) alla fine di tutto mi risulta LEGGERMENTE + simpatico...Ha cmq salvato Kei 32 volte XD...E nn so xkè ma la scena finale in cui il conigliaccio rosso (XDD) viene ringraziato da Veronica mi ha quasi commossa...è stato...bello,ecco,nn saprei cm definirlo,semplicemente qualcosa di sovrannaturale,ma allo stesso tempo così concreto da commuovere...Bellixima storia,e tu...tu sei stata sempre bravixima!!!!Meriti di questi complimenti,e nn solo!Dopo aver letto il prologo della tua nuova storia nn poxo ke dirti,ke bhè...Ti aspettiamo ttt cn impazienza!!!!!Alla proxima,allora,un bacio,e ancora tanti,tantiximi complimenti!!!!!!!

10/01/08, ore 16:52

ciao^^ purtroppo vedo solo ora la tua storia,peccato perchè mi sarebbe piaciuto seguirla fin dall'inizio ç___ç che dire,la trovo assolutamente stupenda,già dall'inizio sono rimasta stupita.come,Kai ha una figlia?beh,di certo ha preso tutto dal padre XDXDXD è stata davvero una storia che mi ha preso molto,l'ho sempre detto io che Kai è speciale U_U anceh Hayley è una bambina tenerissima,mi piacerebbe molto vederla,a questo punto aspetto la tua prossima storia. baci yui00

10/01/08, ore 14:38

Sìììì..tutto è bene quel che finisce bene come si suol dire!!! Kei si è rimesso e meno male..Hayley è la bimba più felice del mondo..e tutti vissero felici e contenti! Dopo tutto quello che hanno passato in fondo..!!! Cmq riguardo alle prime righe che hai scritto penso che non conti tanto che i lettori abbiano immaginato i posti, le persone, le scene esattamente uguali, ma che le abbiano vissute e fatte loro..elaborate e dato quel nonsochè di speciale e di unico che li porta a seguire una storia e farla propria..!!! Non so se mi sono spiegata bene e in italiano corretto..spero che più o meno abbia capito!!! :) Il prologo della nuova storia è interessante, ma sicura di volerci far aspettare così tanto tempo prima di poterla leggere?!?!?! Spero di no..Torna presto.. Alla prossima..Baci :)

10/01/08, ore 11:50

ciao tesoro! un grande finale per una grande storia! sei stata davvero bravissima! il finale è azzeccato e molto toccante! e Kei padre è assolutamente fantastico! per non parlare di Yuri! bellissima la scena finale con il fantasma della madre che ringrazia il gatto, che a sua volta ringrazia Yuri! stupenda! e figurati per il sostegno! la tua storia mi è piaciuta subito e stai certa che seguirò anche l'altra! dall'inizio mi ispira moltissimo! e il prologo che hai pubblicato all'inizio.. molto profondo davvero. e figurati per le mie storie! quando troverai il tempo le leggerai! spero solo che ti piacciano! a questo punto non mi resta che dire: alla prossima!! baci baci Padme86! tvtb!

eagle fire
09/01/08, ore 22:49

bellissimo! aspetta......STRABELLISSIMO!!!! te l'ho già detto ke sei grande? ç___ç mi dispiace sia finita....kai vestito in nero...la camicia leggermente sbottonata...i pantaloni...(eagle collassa x la troppa bellezza del ragazzo russo) ....@___@ aaaah...consideratemi pazza ma lo amo da morire! x me nn è un cartone...è il mio primo amore...kai...e in versione padre è fantastico...mio dio...ma cm fa a essere così sexy??? cm????? (eagle...? torna alla realtà nd kai) oh, giusto kaiuccino potto potto!^^ la fic è bellissima! l'adoro! birikina...nn leggi le mie fic?XD ti xdono! ahahaha! e la prox fic sembra interessantissima!^^ continua così...SEI MITIKA!!! tvttttt....b!!! kissoloni!

06/01/08, ore 19:46

ciao!!!ho letto la fic ieri...bentornata finalmente mi sei mancata da morire...^^ scusami...ma ho altte fic da leggere!!! waaaaa...ciao tvtb!!! kissoloni

bebyangeldark
04/01/08, ore 20:19

bella come sempre lo sai vero? da vero è quasi finito?? nuuuuu ç_ç mi dispiace...ma mi fa pacere ora sapro la fine ^^

JOEY
03/01/08, ore 23:40

ciao è la prima volta che entro in questo sito ^^ ho letto la tua fanfic e devo dire che è davvero bella, ma avevo una domanda da farti, scusa l'ingnoranza, ma di che malattia soffre kai???come ti dicevo sono alle prime armi e purtoppo non ho una conoscenza approfondita in materia, scusa ancora per la domanda e complimenti ancora è davvero bellissima ^^!!!