Kiba in Seven Weeks
di Nejisfan

26/06/13, ore 10:17

Sai stavo dando un occhiata alle tue storie- sì, non ho dimenticato che come me hai un'adorazione sfegatata per Kiba Inuzuka u.u- e appena ho letto le parole  "Kiba-Sakura-Sesso" non ho potuto fare a meno di commentare. La KibaSaku è quando ti più crack possa esserci ma nulla toglie che questi due insieme sarebbero fighissimi. Sono- e sai anche questo u.u- per tutta la vita SasuSaku ma credo che Sakura nasconda dentro di sè altri lati che, se usciti fuori in momenti opportuni, potrebbero portarla anche verso Kiba.
Perchè Sakura cerca sempre di essere una kunoichi precisa e distaccata- da buon ninja medico- ma come si fa a non lasciarsi travolgere dal sorriso e dalla passione di Kiba? *-*
Quindi sì, viva le KibaSaku!
Scrivine altre eh?
Baci
luna*

16/03/13, ore 18:24

Stupenda, credo questa sia la mia preferita. Non avrei ai pensato di poter scrivere dei personaggi diNaruto vecchi, sono rimasta piacevolmente sorpresa.
Per poco non piangevo anche io (in tal caso avrei dato la colpa al vento che non c'è, dato che sono chiusa in casa u.u).
Mi dispiace che la raccolta sia giunta a termine, ma mi complimento per il risultato che hai raggiunto. ^^
Spero di leggere ancora altre tue fics su Kiba, perché me lo hai fatto amare ancora di più. :)

Un saluto e buona serata,

15/02/13, ore 19:31

Questa è la mia preferita fino ad ora; Naruto è fantastico, è proprio da lui pensare agli altri anche se invece in quel momento dovrebbe preoccuparsi più di sé stesso.
Complimenti, davvero.

Un saluto,

14/02/13, ore 12:02

Un bellissimo finale, mi sarebbe dispiaciuto se tra i due fosse successo qualcosa così facilmente... cioè, non dispiaciuto, però avrebbe reso il tutto un po' piatto. Bravissima dunque per la scelta di far finire la situazione in questo modo. :)

Un saluto, alla prossima!

13/02/13, ore 21:25

Da quando era uscita la tabella avevo adocchiato "Sakura" e "Sesso" nella stessa riga e non vedevo l'ora di leggere cosa ne sarebbe uscito fuori! xD Perché sì, adoro Sakura ed ero molto curiosa. Sono SasuSaku nell'anima, lo ammetto, ma non mi dispiace affatto sperimentare nuovi pairing e la tua flash mi ha incuriosito parecchio. Mi piace molto come hai trattato il personaggio di Sakura, lo vedo anche molto credibile: sappiamo che è una ragazza insicura, ce lo dimostra nel manga e ce lo dimostra nella tua fic, perché nel momento in cui viene messa da parte cercare disperatamente un modo per "tornare in primo piano". Hai la mia approvazione, quindi xD Anche Kiba lo vedo IC; questa caratterizzazione da "ragazzaccio" mi sembra perfetta per lui, sebbene nasconda qualcosa di molto più profondo che appunto viene fuori nel momento in cui si rifiuta di approfittare di una ragazza ubriaca. La trama di per sè non è originalissima, ma mi è molto piaciuto il modo in cui l'hai sviluppata. Brava, con questa flash mi hai definitivamente conquistata ^^ (e scusa il papiro xD)

10/02/13, ore 20:10

Che flash dolce! Come...lo zucchero! :'D *squallora mode: ON*
No, sul serio, tutto questo fluff è bellissimo. Io sono una fan del fluff, purché non diventi sdolcinato tuttocuoreamore e il tuo non lo è sicuramente :3 Hai fuso perfettamente la tristezza e la paura per la guerra con l'affetto che nutrono Kiba e Hinata l'uno per l'altra. Sei riuscita perfino a mettere un finale divertente e leggero, perfetto per Kiba!
La caratterizzazione è ottima, mi sembra di averli davanti agli occhi sulle pagine del manga :D
Un bacione, aspetto la prossima! ^^

10/02/13, ore 19:18

Aaaah, fluff! Fluff everywhere! (il Fluff è il BENE, ecco).
Non sono esattamente una fan del KibaHina, ma diciamo che penso sia una coppia molto bella e dolce e di tanto in tanto qualche fanfiction su di loro non fa mai male! Ormai sono pochi quelli che scrivono su questo pairing... ehm, ma tornando alla flash!
Entrambi i personaggi sono caratterizzati molto bene :)   sia Kiba che Hinata. Bellissimo anche il modo in cui hai utilizzato il prompt, che si sposa alla perfezione con questo Kiba. Hinata mi è sembrata anche molto più sicura di sé :3 ottimo!
Davvero molto bella, non c'è che dire! x3
Non vedo l'ora di leggere le altre!
Ora fuggo, un bacione.

Mokochan

10/02/13, ore 19:01

Mi scuso anche con te per il ritardo >.< sto passando a recensire tutti, purtroppo mi pesa un po' il cul... *coff* ... sì, insomma, pigrizia portami via >o>  ehm, ma sorvoliamo, che è meglio. Vediamo... cosa posso dire di questa flashfic? Per prima cosa mi ha fatto morire dal ridere, perché insomma... Lee che dà un calcio sulle palle a Kiba è la cosa più bella che abbia mai visto (no, letto, vabbè) in vita mia XD (no, io amo Kiba, però... questo, insomma... come si fa a non ridere??). L'Inuzuka è stato un po' arrogante, non c'è che dire, soprattutto quando ha parlato del piano B. Io al posto di Lee gli avrei versato il Sakè addosso, dopo avergli mollato un calcio sulle palle (ma Lee è più elegante di me, effettivamente *rotola via*). Insomma, veramente simpatica! :D   bella, scorrevole... cosa c'è di meglio? Bravissima!
Ora vado a commentare l'altra :3
Un bacione!

10/02/13, ore 14:44

Sai, tra tutte quelle che hai scritto penso che finora questa sia anche la mia preferita x//3 Non so, i personaggi non mi ispirano molto ma è davvero dolce e un po' malinconica -  non sia mai che io cominci a shippare KibaHina! Lo stile delicato ben si adatta alla situazione, e anche il titolo è veramente ben scelto. Senza contare l'IC, che è sempre benvenuto, e che qui si vede nella timidezza mai del tutto abbandonata di Hinata e nella risata di Kiba, che ride anche se potrebbe essere l'ultima volta che lo fa. Veramente un bel lavoro, brava, mi è piaciuta davvero!

07/02/13, ore 22:50

Ommioddio! È... è stupenda! xD Io direi che la tua interpretazione del prompt è qualcosa di sublime, e tanto di cappello anche per essere riuscita ad organizzare qualcosa con Rock Lee e Kiba. Io mi sarei suicidata, giuro, però tu sei riuscita a trattare la flash molto bene, a mio parere. È stata una lettura molto simpatica, complimenti davvero ^^
Saluti,

01/02/13, ore 23:23

Mi ero persa ben due capitoli! Che sfacciata sono stata!
Kiba... che dire. L'ho sempre trovato divertente, ma in questa raccolta lo sto apprezzando sempre di più! Lui è così dannatamente sfacciato, tu riesci a renderlo ancora meglio!

Complimenti, te li meriti tutti. ^^

Un saluto,

19/01/13, ore 15:12

Ciao^^    Ho trovato questa flashfic davvero interessante e triste. Hai descritto in maniera adeguata il dolore provato da Kiba e Hanabi, il prima e il dopo la morte di Hinata... me li vedo proprio così, come li hai descritti tu. Davvero molto triste. E poi quell'abbraccio è stato il colpo di grazia, non c'è niente da fare.
Sigh, se Kishimoto mi uccidesse Kiba, Hanabi(?) o Hinata, credo che andrei a spezzargli le ossa <3   Già ha fatto malissimo a toccar Neji *piange*.
Bellissima! Sono curiosa di leggere le altre :)
Complimenti!
Un bacione,

Mokochan

18/01/13, ore 18:31

Ok, ho avuto i brividi *o* E' bellissima. Devo ammettere che all'inizio non ho collegato subito quella strana tristezza dei due alla morte di Hinata...Quando è successo, mi sono tipo disperata D: Ipotetica, si, ma...Kishi ne ha già fatti fuori così tanti che non la vedrei difficile se succedesse davvero T.T Ok, basta depressione.
L'atmosfera che si respira in tutta la fic è di per sé cupa, come l'albero che in inverno ha perso le foglie. Il ricordo felice crea una contrapposizione forte con la realtà attuale, fatta di morte e disperazione. Molto ben trattata.
Mi piace anche l'inserimento dell'albero. E' quello che ha fatto interagire Kiba con la Hyuuga, è quello che fa da sfondo al dolore di entrambi. Una sorta di simbolo :3
Complimenti anche per questa flash, scrivi veramente benissimo! ^^ Un bacione, alla prossima!

04/01/13, ore 21:47

Ciao cara :)
La flash è molto bella e ben impostata, non c'è assolutamente niente che non mi sia piaciuto. A cominciare dalla grammatica, perfetta in ogni punto, a finire all'IC dei personaggi. Sul serio, è una coppia così improbabile che mi sembra quasi assurda da trattare, con un prompt così particolare poi. Invece tu hai reso entrambi benissimo e ti faccio i miei più sinceri complimenti per questo, specialmente per Sai che, personalmente, trovo sia un personaggio molto complesso da caratterizzare (infatti non credo che lo toccherò mai xD)
Anche la gestione del prompt è particolare e rispecchia un po' tutto il manga, dove ogni team è come una seconda famiglia e ognuno si preoccupa prima dei proprio compagni che di se stesso.
Mi è piaciuto anche l'alternare momenti del presente con i ricordi di Kiba, ha reso il tutto più chiaro, in primis il motivo per cui si trovasse in ospedale e i motivi che lo spingono a interagire con Sai.
Insomma, molto bella e si merita tutti i 5 punti che ha preso, io avrei messo anche quello in più. Un bacione, a presto! ^^

04/01/13, ore 21:05

Ma ciao! Devo dire che la tua storia è sorprendente. Mi è piaciuta molto perché potrebbe benissimo descrivere un capitolo del manga vero e proprio: Kiba e Sai sembrano provenire proprio da lì, è un perfetto spaccato della vita in guerra dei ninja di Konoha. Ovviamente i personaggi sono entrambi molto IC e per questo mi complimento: detesto Sai, non l'ho mai trattato e dubito che lo farò mai, tuttavia è un personaggio complesso e renderne le sfaccettature come hai fatto tu è assai complicato, immagino. Kiba invece è uno di quei personaggi che non mi sta particolarmente a cuore, però amo le storie che si soffermano sul rapporto di un team (in questo caso sul team 8) e come hai descritto il rapporto tra i tre mi piace molto. Complimenti, mi è proprio piaciuta! Saluti,