Zoya.
di Aiyana

23/01/13, ore 08:26

Non vedo l ora del ballo per sapere quale sarà il vestito che indosserà zoya ma soprattutto x quello che potrà accadere tra ben Mark e zoua, chissà se si creerà un triangolo amoroso.in attesa del prossimo capitolo:)

22/01/13, ore 23:26

Se vuoi un consiglio, aggiorna quando ti va, senza preoccuparti troppo del numero delle recensioni o attendere che raggiungano un determinato numero. Ricevere le recensioni è piacevole ma non è consono, come direbbe Zoya, farsi condizionare dal numero.
Recensire è un atto di cortesia e la tua storia lo merita. La trama è interessante ed i personaggi funzionano per questo non serve davvero mettere questi paletti. Sul serio, scrivi bene, non devi preoccupartene troppo, sai?

22/01/13, ore 21:23

La storia comincia a farsi interessante...! Scrivi in un modo scorrevole e abbastanza diretto, ma non mi dispiacerebbe se facessi i capitoli un po' più lunghi, comunque questa è una lettura piacevole e accessibile anche se con molti vocaboli ricercati.
Mi raccomando continuala!
Chiara.
P.S. ti va di leggere anche la mia di storia? è la prima ff che scrivo e mi piacerebbe avere un tuo parere (anche perchè fino ad adesso ho avuto pochissime recensioni...)
Tanti saluti!
Chiara.

22/01/13, ore 20:54

Ciaoooo ^-^
Bel capitolone, mi è piaciuto molto, soprattutto la parte dell'abbraccio tra Zoya e il Conte *-* *-* *-* Che scena :')
Poi, mmm XD ovviamente amo terribilmente la gelosia negli uomini innamorati e quindi anche adesso ho adorato la gelosia del nostro amato ;)
Ovviamente ho avuto paura anche io che Zoya rispondesse: ''Non è consono...'' sarebbe stato uno schock! fiuuuu menomale che ha accettato :D Wow, non vedo l'ora di vederla con il vestito del ballo *-*
Bene, adesso non ho molto tempo, quindi ti saluto; ma dovevo recensire! ;)
Ash! :*

22/01/13, ore 18:53

E cosi si scopre la passione di zoya x i cavalli e un cambiamento nel conte, il quale decide di rinunciare al suo orgoglio per scusarsi con lei, questo dimostra un suo profondo interesse nei suoi confronti. Mi ha colpito la prima parte dove descrivi le sensazioni della protagonista quando cavalca:)

22/01/13, ore 17:45

Ciao :) devo dire che ho iniziato a leggere la tua storia per pura curiosità in un momento in cui non avevo nulla da fare e mi sono ritrovata incantata! :) E' veramente bellissima e non vedo l'ora di vedere come andrà avanti. Il personaggi di Zoya è favoloso e che dire sono curiosa di sapere cosa succederà tra i due e se il conte scoprirà il passato di Zoya :)
Ciao, Sun

Ciao,
questa storia mi piace! Effettivamente la protagonista assomiglia vagamente ad Anastasia (il film con la Bergman) ma non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la situazione tra Zoya e Mark.
Aspetto con ansia il nuovo capitolo.
Sara

Ciao! Bellissimo capitolo ^-^
Il conte e Zoya sono fantastici, li amo insieme *-*
Certo che il Conte ha occhio ahahaha e poi insomma, ovvio che Zoya nasconda qualcosa, ha un portamento!
... ahhah immagino la faccia che farà quando scoprirà chi è in realtà! ahahaah :')
La trama è molto bella e coinvolgente, davvero! Quindi... CONTINUA XD
Scusa ma il capitlo precedente ieri, non lo avevo notato! :(
Bene, detto questo, sappi che io ti seguo eh?
Ok, ti saluto :*
Ash! :D
Ho rimediato ora XD

Ciao,
no, no, no! questo si chiama ricatto! e se io volessi sapere come va a finire? come fa a scoprire che è una contessina? magari come fanno ad ereditare una fortuna e diventare schifosamente ricchi e felici insieme?
orrore! speriamo che le recensioni fiocchino, altrimenti questa sarà l'ennesima storia stagnante...
alla prossima

22/01/13, ore 09:24

Non vedevo l ora dell' arrivo del console :) il loro incontro, l amore a prima vista, la curiosità sulle sue origini...che posso dire questa storia mi sta prendendo sempre più. Non vedo l ora di sapere come procede la loro relazione. Baci Je

21/01/13, ore 18:18

Ciao,
intervengo in questa diatriba perchè ho visto la tua conclusione ed ho letto la recensione.
non c'è niente di male nel trovare ispirazione in un antefatto letto da qualche parte (in fin dei conti quante trame si possono inventare con elementi totalmente nuovi? ci sarà sempre qualcuno che ha scritto qualcosa del genere), l'importante è prendere solo ispirazione, altrimenti bisogna scrivere che la fic è tratta dalla tal storia.
una cosa... non conosco il libro e mi sono incuriosita. sono andata a leggere nel sito ibs il riassunto del libro. onestamente non si riesce a capire la similitudine (se c'è), solo un nome: Proom viene nominato ed è lo stesso che c'è anche qui. ecco questo mi sembra strano, il resto, non conoscendo la storia nè la tua nè quella del libro non posso pronunciarmi.
tieni presente che comunque chi ha commentato ha solo chiesto se avevi tratto ispirazione, non che copiavi (salvo poi che vi siate scambiate altri commenti che sono privati e non voglio entrarci)
okay, ho scritto tutto,
alla prossima

21/01/13, ore 14:50

Ciao! ^-^
Ho scoperto ora la tua storia, e devo dire che è davvero interessante :)
Mi piacciono i personaggi, soprattutto Zoya XD mmm... credo che il Conte mi piacerà ancora di più perchè sarà un gran figo, nevvero? XD
Il capitolo, così come gli altri, sono ben strutturati, ottima punteggiatura e la trama è coinvolgente! :D
Bene, adesso ti lascio, baci :*
Ash! ;)
P.S.: Aggiorna presto!

21/01/13, ore 14:50

Ho letto un libro con la stessa identica trama, i nomi cambiano ma la trama è la stessa: La contessa Segreta; lo hai letto....?

21/01/13, ore 11:01

Ciao,
concordo. non ho letto prima la storia quindi non so di cosa si parli.
questa variante di Anastasia però mi piace. (anastasia non il film di disney ma il film dell'oscar a Ingrid Bergman).
sono proprio curiosa di vedere (leggere) come prosegue.
riguardo alla lunghezza dei capitoli credo che questa sia la lunghezza giusta.
io, normalmente, calcolo 8 - 10 pagine word passo 12 per un capitolo: non troppo corto per insoddisfare e non troppo lungo per annoiare (altrimenti se posti più corto devi postare più volte la settimana).
beh, aspetto aggiornamenti.

21/01/13, ore 09:56

Ciao,questo terzo capitolo mi ha colpito più degli altri. L ho trovato ben scritto e ben strutturato. Senza rendermene conto sono riuscita a immedesimarmi nella protagonista. Complimenti sembra di leggere un libro. Non vedo l ora del prossimo capitolo. Baci