Impossible
di cecyxx

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
02/07/14, ore 15:14

Ciaooooo
Ho letto la tua storia tutto d'un colpo e la trovo stupenda..scusa se non ho recensito ogni capitolo ma mi dispiaceva interrompere la lettura tra un capitolo e l'altro..spero che non ti dispiaccia, in ogni caso sappi che adoro il tuo modo di scrivere e adesso non vedo l'ora del prossimo aggiornamento, non riuscirò a sopravvivere XD
Ti prego aggiorna presto, e sono curiosissima di sapere cosa succederà tra Luna e Zayn!! Anche se naturalmente la mia coppietta preferita rimane quella Harry\Celeste (PS: il nome della protagonista mi piace un casino ahah)

me (lo so, il nome me_thebest sa un po' di bimba min***, però solo "me" era già occupato e così mi sono dovuta adattare

02/07/14, ore 15:10

Dovresti dirmi quando aggiorni =)
Comunque eccomi qua a leggere questo bellissimo capitolo. Mi è piaciuto molto, sai? è semplice ma anche ricco di contenuti per mandare avanti la storia, e non ci sono solo i problemi tra Harry e Celeste ma anche la storia tra Zayn e Luna si fa complicata..si attendono avvenimenti importanti, non deludermi ;)

Fox

15/06/14, ore 11:58

Eccomi qui cecyyyy
Mica potevo mancare! Come direbbe Erika: blaffa blaffa! (ma come diavolo se li inventa)
Come invece dico io: Sei stata brava e mi mancava il tuo modo di scrivere e ho avuto di nuovo la prova che sei brava, non mollare e aggiorna presto, voglio sapere il seguito! Ci voleva un po' di pace per i due innamorati, iniziavo a chiedermi quando gliela avresti data!
Ora passiamo all'ortografia: è tutto giusto a parte due errorini che ho notato (mi pare che ci fossero solo quelli) uno è la mancanza di un accento (nel Pv Harry hai messo "bacio" al posto di "baciò") e l'altro invece è proprio una parola sbagliata: "...a chi ci brama alle spalle" ...il verbo "bramare" vuol dire "desiderare, volere", quello che dovevi mettere è "tramare" (...a chi ci tramava alle spalle") (verbo tramare, ovvero operare di nascosto, progettare complotti...)
Aggiorna aggiorna aggiorna!!

La tua lettrice number one
Fox

29/08/13, ore 10:50

Eccomi qua, di nuovo davanti allo schermo per vedere come procedono le avventure dei nostri amici.
Finalmente tra Celeste ed Harry è tutto a posto! Vedremo come procederanno le altre coppie.
Visto che sono in vacanza non mi soffermerò sugli errori grammaticali.
Arrivederci alla prossima recensione

Fox writer

16/08/13, ore 00:19

Ciao, finalmente un po' di tempo per recensire. A mezzanotte lo trovo, il tempo. Bah, dimmi te. Comunque, comunquello... :) Questo capitolo mi è piaciuto e ho notato che, passando dal primo e poi subito sei migliorata molto. Come me, dopotutto. Noi scrittori abbiamo l'anima primitiva, si evolve. ;) Penso che sia uno dei migliori anche se forse gli errori rovinano l'atmosfera. Se non hai tempo ma vuoi per forza pubblicare, puoi farlo comunque appena hai tempo, dopo un giorno, una settimana... Ma ti consiglio di farlo, non per me ma per dei lettori piccanti che si infastidiscono. Vabbè, ho detto tutto. Bacioni, Desperate

13/08/13, ore 21:04

Bellissimo capitolo!!!! Cosa contano gli errori??? Mi è piaciuto tantissimo. Aggiorna in fretta!!!!! :*

08/08/13, ore 19:53

Magnifica,sai,forse i 1D nn mi piaceranno piu cm prima,ma la tua ff e davvero stupenda,il prossimo capitolo sara da sogno(scs gli errori,ma il mio telefono e impazzito).Continua o ti strozzoooooo.tvb la tua cucciola =3

03/08/13, ore 21:37

Ciao finalmenteee :) mi è piaciuto molto questo capitolo, penso che sia uno dei migliori (: non ti dico che hai fatto errori perchè l'hai già scritto quindi non so che altro dirti apparte che DEVI continuare subito :) ti prego non mettere il capitolo a 10 recensioni, lo voglio subitissimoo :3

13/07/13, ore 14:59

Ciao, per quanto ci provi non riesco mai a recensire la tua ff.
Ci sono un po' di errori di battitura, abbreviazioni come nn, non si devono usare mai!
La trama si fa sempre più originale, bene.
Mi è piaciuta la comparsa del "brutto ceffo", brava!
Ora ti saluto, ma spero di sentirti.
Saluti,
Desperate Housewriter

20/05/13, ore 22:49

Davvero bella :) scrivi molto bene, nulla da criticare. Complimenti :) baci by leti xx

19/05/13, ore 16:29

Allora allora allora...ti muovi a dirci chi sono quei tizi? Haha :) vabbe continua a scrivere perchè sei brava e la ff è brava...non ho capito perche tu voglia che scriviamo POO ma ok: POO hahah :D siccome non so più che scrivere io vado...ah potresti farmi un favore? Mi invii un messaggio privato o lo scrivi su nick quando pubblichi il nuovo capitolo? Sai sono spastica e non mi accorgo se hai scritto un nuovo capitolo o meno...ah mi faresti anche un altro favore se passassi in questa ff di una mia amica: di leti_sardinia_1D e la FF si chiama due sarde a londra eccoti il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1845169 io vado per la seconda volta, haha :) ciaooo ♥

16/05/13, ore 23:59

mmm... ora secondo me centra il ragazzo dagli occhi blu del bar... ma alla fine cosa gli aveva messo in tasca a Celeste? sono curiosaaaaaaa :D continua!
KISS KISS
.buby

16/05/13, ore 14:17

La tua ff è la più intrigante di tutte nn si sa mai come continua e mi lascia sempre in sospeso
continua voglio sapere chi ha dato la chiavetta  a celeste
un bacio

15/05/13, ore 21:52

Questa fan fiction è molto bella e sono veramente curiosa di sapere chi è il ragazzo che ha ridotto in quelle condizioni Celeste. Non vedo l'ora che tu aggiorni (: C.

14/05/13, ore 21:16

ciao, per quanto mi sforzi non riesco mai a recensire la tua ff per prima, sei troppo famosa XD.
Ci sono parecchi errori di battitura, l'ultima lettera di una parola attaccata alla prima della seconda parola (si capisce cosa intendo?) oppure due lettere maiscole all'inizio della frase o abbreviazioni come NN.
La trama si fa sempre più complessa e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo in attesa di nuove svolte, non solo tra Celeste\Harry, per cui muoviti ad aggiornare XD
Il magazzino mi ricorda un po' la tua cantina (chissà come mai?) e mi è piaciuta la comparsa del "brutto ceffo" e sono curiosa di sapere cosa è contenuta nella chiavetta USB ( e se fosse un virus che, senza volerlo, Celeste diffonde nel sistema informatico della scuola? XD)
Ora ti saluto e spero di trovare presto i tuoi aggiornamenti!
Fox writer

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]