la battaglia e l'amore
di cri86lea

24/12/07, ore 13:50

Mi rattrista un po’ vedere la fine di questa fic, ma sono contentissima che sia finita tutto bene. Che bella coppia che sono Sir/Rem, non mi stancherò mai di dirlo. Remi e veramente affascinante cosi arrabbiato. Auguri per aver portato con successo alla fine questa fic. Spero ne scriverai altre, ovviamente su Sir/Rem. Ancora complimenti. Ps: scusa se non ho recensito il capitolo precedente ( lavoro).

30/09/07, ore 16:49

Splendido il ritorno di Regulus! Il fatto di Sir e Rem vivi insieme..mi hai dato una gioia nel cuore!continuala è splendida!

23/08/07, ore 11:21

Ma che brava che sei. le cose diventano sempre più interesanti. Ma povero Sev, sempre nel mirino della morte. Secondo me ha fato veramente bene a far fuor quel sorcio, io li avri dato una mano volentieri. ti prego aggiorna presto.

02/08/07, ore 18:48

BRAVAAAAAAAAAAAA...... Mi sorprendi sempre lo sai. Silente e un grande..... soprattutto quando se ne esce con i suoi enigmi. Il cappy e meraviglioso. spero che aggiornerai presto.

02/08/07, ore 14:56

bellissimo anche questo cap non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la storia...aggiorna presto mi raccomando ^_-

01/08/07, ore 02:50

Questa fic diventa sempre più bella e interesantr. Ma sei stata catttiva a interrompere cosi........... ufa sono curiosa io. Ti prego aggiorna presto..... Sir ti adorooooooo (scusa lo so che non c'entra niente ma non ho resistito). ancora complimentiiiiii

01/08/07, ore 01:37

bellissima la storia...l'ho letta oggi mi piace questo tuo Draco mi raccomando aggiorna presto ^_^

31/07/07, ore 16:13

Mamma mia che bella coppia che sono Harry e Draco. Complimenti anche questo capitolo e meraviglioso. Adoro anche la copia Sir/Rem. Bravissimaaaaaaa.........

31/07/07, ore 15:57

Molto bello questo capitolo, e credimi se Sir vivra per l'intera fic, e Sev tornera, io spero di si, ti ringrazziero per tuta l'eternita. Ti prego di non deludermi. Mi piace il fato che Draco stia dalla parte dei buoni. BRAVISSIMAAAAAAAA