Conquistami Styles
di alexii_D

31/01/13, ore 17:04

No fai morire quella trota di Anna !!! La odioooooooo!! Come fai a fare una cosa del genere ad harry?? Approfittandoti della sua memoria e poi come fai a farlo alla tua migliore amica????? Scusa ma io penso che un ragazzo non possa dividere due migliori amiche se si vogliono bene davvero... Cmq il capitolo è bellissimo e domani è il compleanno di harrrrrrrrrrrrrryyyyyyyyyyyy!! Come lo amo!!!!! Vabbe potrei stare ore a parlare di harry e dei miei progetti x il nostro matrimonio, ma devo andare a studiare greco.. Baci e continua presto!,
Roby ;3;3;3

31/01/13, ore 16:58

oddio... mi ha presa e l'ho letta tutta d'un fiato! poi bho, io sono indecisa quanto lei, ma poi credo che dovrebbe stare con Harry, perchè lo ama davvero, insomma Louis sarebbe solo un rimpiazzo. e l'amica è stata abbastanza antipatica, cioè vuole anche approfittarsi della sua amnesia! vabbè lasciamo stare :) aspetto il prossimo capitolo ciaoo

31/01/13, ore 16:43

Merda.
Povero Harry,provo compassione per lui.
E invece per Anna,bhè,volevo che crepasse!
Quella brutta zoccola!
Sì!
Dai,continua a postare ogni capitolo ogni giorno,perchè mi piace la tua storia...:)
Al prossimo capitolo,
a kiss,
from Girl in Violet o.o U.U *--* >.< :3

31/01/13, ore 16:40

Povero Harry.. Mi piace il capitolo.. Spero che Harry riaqquisti la memoria ;)

31/01/13, ore 16:28

mio dio.
tipo che non me l'aspettavo proprio? :o
i tuoi capitoli sono asdfgn come sempre!
continua presto eh.
love u <3

31/01/13, ore 16:25

sta Anna mi sta seriamente sul culo.
La prossima volta buttala giù da un ponte*-*
sciaoo xx

30/01/13, ore 22:05

stra fantasticooo *--* sei bravissima, potresti scrivere un libro ;)
un bacio continua presto <3

30/01/13, ore 20:25

Bhè,sentiti fortunata perchè è la mia prima recensione,questa storia mi è piaciuta così tanto da spingermi a scriverti una recensione.Ti giuro questa storia è magnificamente magnifica(?)Mi fai sentire delle emozioni straordinarie..VOGLIO.CHE.CONTINUI.IL.CAPITOLO.AL.PIU'.PRESTO.u.u

30/01/13, ore 20:01

Mmm chissà cosa avrà visto Lou! *-* Magari Anna e Harry litigare! :D xD
Ooooooo... Boh non lo so xD
Magnificooo continuaa prestooo *__________*

30/01/13, ore 17:41

Mi piace il capitolo. Anzi ti dico di più mi piace tutta la storia!! ;)

30/01/13, ore 17:29

'Il bacio si fece più intenso e una scossa percorse la mia schiena.
Poco dopo ci staccammo e ci guardammo negli occhi. Solo adesso avevo notato quei occhi azzurro cielo in cui una persona riesce a perddersi.

Ci sorridemmo e lo abbracciai, come penso di non aver mai abbracciato nessuno.'

Non so perché,ma questa parte mi ha catturato.
Riesci a farmi provare le emozioni della protagonista asdfghhgf
Nonostante tutto,io suono pro-harrope (?)
lol
continua presto asdfgbgvfc

30/01/13, ore 17:08

Cristo santo, continua *-* *-* *-* *-* la lal al alal al lal alla lall alal lala l allalal (Sennò compare come messaggio ahahahha)

30/01/13, ore 16:52

continua plise per favore sono curiosissima continua
baci il fantasma formaggino

30/01/13, ore 16:30

Allora il capitolo è bellissimo ma io sono team harry e quindi non riesco a vedere hope con louis .. Non che louis non sia un gran gnoccone , ma come avrai capito io amo harry ... Cmq complimenti cara sei favolosa!!!
Baci Roby ;3;3;3;3

30/01/13, ore 15:18

^-^ non vedo l'ora di vedere la reazione di Harry,spero sia molto arrabbiato (?) e guidato dall'istinto (?) mlmlmlmlml