Conquistami Styles
di alexii_D

22/02/13, ore 21:19

ecco,come fai a farmi appassionare così tanto alla tua storia?
E' bellissima come al solito*-*
ora,sono curiosa di sapere cosa succederà a tavola.
Mark trafiggerà Louis con una forchetta perchè Liam ha paura dei coltelli?
Dopo questa supposizione stupida mi dileguo
ciao :)
marti xx

22/02/13, ore 20:53

Ragazza,qusto capitolo è a dir poco spettaolare,credimi =)
asdfghjkl Aggiorna presto.
Quindi,a presto LOL. :3

22/02/13, ore 19:23

Povero Louis per lo schiaffo ma secondo me la reazione di mark è stata eccessiva

22/02/13, ore 18:59

Che figo questo capitolo mi piace moltissimo e veramente bello mi raccomando publica il prima possibile ciao ciao baci baci xxxxx

22/02/13, ore 18:32

Continuala ora immediatamente ora ora ora. È strafantastichissima questa ff e devo sapere come va avanti :D ti adoroooo come hai fatto a tirare fuori una storia cosi?? E a scriverla cosi bene poi :o woah continua presto.
See you later

22/02/13, ore 18:23

Grrr come si permette di dire queste cose alla piccola Marie? Bravo Hazza, così si fa! :D
Sii che bello stanno tutti insieme! :D
Mmm questa cosa di Hope non mi convinve, non è che è incinta? No sai mi è venuto un sospetto! u.u
Chissà cosa succederà! Sono curiosaa continuaaa *___* Magnifico!

22/02/13, ore 18:16

Allora che casinoooo..... Mamma mia non se ne può più .. Un po' di pace mai??? Speriamo bene e che mark non rompa le palle più di tanto .. Comunque complimenti sei davvero bravissima ;);) continua presto baci Roby;)

22/02/13, ore 17:59

no! oddio un'altro casino, vuoi capire che io non dormo la notte per questa storia? dio mio, ormai me ne sento parte, sei bravissima (apparte un paio di errori grammaticali) e travogli il lettore in una maniera meravigliosa. e poi... ehm fitte alla pancia? ti prego fa di no. no. no. no. la risposta deve essere no, a qualcunque cosa mi baleni in mente, cioè neanche un mal di pancia, okay? okay. poi è impossibile, deve aspettare un po, poche ore non bastano per sentire dolori... quindi no, non è quello che penso. no, okay? no. sarebbe un'altro casino, e io non riuscirei a sopportarlo. ora, dopo tutte queste cose voglio dirti che ti meriti quei numeri perchè riesci a farmi scrivere quello che ti ho appena scritto, non credo sia da tutti mandare in sclero una ragazza uu continua presto, ciaoo :)

22/02/13, ore 16:34

andiamo con calma sennò mi dimentico tutto quello che voglio dirti.
1. bellissimo capitolo, un pò diverso ma comunque bello, soprattutto il momento dolce fra i due alla fine dopo averlo fatto.
2. chi è alla fine? ma perchè è tutto così complicato D: sato cielo voglio sapere voglio sapere voglio sapere uu
3. one way or another: meraviglioso, splendido, divertente, commovente, bellissimo, e qualcunque altro aggettivo, è semplicemente meraviglioso come il capitolo d'altronde uu
ciaoo :) continua presto.

22/02/13, ore 15:16

ooooooooooooooooh deo.
hai messo jade thirwall.
jade amelia thirwall.
la mia idola.

basta.
ti amo,ti amo,ti amo,ti amo,ti amo,ti amo,ti amo,ti amo,ti amo,ti amo,ti amo,ti amo,ti amo,ti amo,ti amo,ti amo,ti amo,ti amo,ti amo,ti amo,ti amo,ti amo,ti amo,ti amo,ti amo,ti amo,ti amo,ti amo,ti amo,ti amo,ti amo,ti amo,ti amo,ti amo,ti amo,
ti amo,ti amo,ti amo,ti amo,ti amo,ti amo,ti amo,ti amo,ti amo,ti amo,ti amo,ti amo,ti amo,ti amo,ti amo,ti amo,ti amo,ti amo,ti amo,ti amo,ti amo,ti amo,ti amo,ti amo,ti amo,ti amo,ti amo,ti amo,ti amo,ti amo,ti amo,ti amo,ti amo,ti amo,ti amo.

ceh sdfghg
e poi questo capitolo mlmlmlml.
tu mi farai morire sdfghgf
continua prestissimo!

22/02/13, ore 14:48

Okei non so da dove cominciare...ho iniziato a leggere qesta storia ieri e mi ha colpito sin dall'inizio, sai scrivere davvero bene e la cosa fantastica è che sei riuscita a creare quel processo di immedesimazione del lettore nela
 storia c: Davvero complimenti, continuerò a seguire qiesta storia fino alla fine e so che riuscirai a sorprendermi sempre di più in ogni capitolo

22/02/13, ore 14:16

Wooow ragazza mia!
Non saprei da dove cominciare, dirò che sei fantastica innanzitutto :)
Sei diventata una tra le mie scrittrici preferite qui e non esiterei un attimo ad ammetterlo cara. Adoro il tuo modo di scrivere, mi piace molto!
La storia è stupenda, almeno per ora, sperando che non accada nulla di sconvolgente :'(
In ogni caso so' per certo che non mi deluderai, perchè sei fantastica, tutto qui.
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo, molta ansia hahaha
Love you xxx
Julie

22/02/13, ore 13:31

Certooo che l'ho vista! E pure il video! Che belliiiiii :DDD
Awwww che dolce Lou :3
Ahahah mi piace l'idea della caccia al tesoro! *-*
Awww che dolce Harry, si preoccupa così tanto! :D
Magnificooo continuaaa *__*

22/02/13, ore 12:00

ho visto il video! ho sentito la canzone! e me ce sto a chiude!!!! hahahahahahahahaahahahahahah sono troppo quei ragazzi! IO LI AMO VERAMENTE TROPPO! comunque bellooo il tuo capitolo! ummmma mi mancavaaaaa :D

21/02/13, ore 23:53

bellissimo capitolo ... anche io mi sono commossa a vedere one way another !!! continua presto un bacio grande grande !!!