Conquistami Styles
di alexii_D

17/02/13, ore 16:44

Sei un tesorooo!! Io ti adoro perchè sei riuscita ad aggiornare in fretta in questi giorni :))
Ma nonostante tutto ti adoravo già prima, sei formidabile davvero!
Adoro come scrivi, è tutto così semplice e descrittivo...dolce forse è adatto
E bla bla haha tutto quello che ripeto ogni volta che recensisco...sai benissimo quello che penso di te cara ;) adorabile scrittrice, che amo tanto!
Love you xxxx

17/02/13, ore 15:20

Ma come può annoiarmi la tua storia?! è fantastica! :D
Grr Anna non la sopporto più! -.-
Che dolce Lou, sta per fare la cosa giusta! :D
Continuaa prestoo *__*

17/02/13, ore 14:50

eccomi qui :) è meraviglioso, okay? ME-RA-VI-GLIO-SO, okay? okay. allora, adesso ho i dubbi su cosa significhi quel 'e poi...' cioè tu devi sempre tenermi in ansia, me e tutte le altre povere lettrici D: comunque la storia è bellissima, cioè non è per niente prevedibile e ti sorprende ad ogni parola, spero solo che non si creino nuovi danni con Anna o altri guai, cioè io vorrei sapere come va a finire uu al prossimo capitolo :) ciaoo

16/02/13, ore 23:30

che teneri hope e harry sono contenta per loro !!!
in quanto louis ... cosa farà il papà perfetto ?? continua presto tesoro questa storia è jbcsbv !!!

16/02/13, ore 12:37

Nooo non ci credo! :O
Siii che bello finalmente possono stare insieme, almeno Hope e Harry! :)
Speriamo che questa situazione si risolva! :D
Magnificoooo continuaa *__*

15/02/13, ore 23:57

Wowowowow e finalmente! Harold e Hope yuppii :)
Ti adoro e sai già quanto adoro te e come scriviii!
È tardi ora altrimenti ti avrei ripetuto ogni mio pensiero ma ora sono molto stanca, sorry mi farò perdonare promesso!
Love you xxx

15/02/13, ore 22:39

WO WO WO .. ODDIOOOO NON VOGLIO SMETTERE DI LEGGERE LE TUE FAN FICTION PER ME E' IMPOSSIBILE!

15/02/13, ore 22:09

Povero lou... Mi dispiace troppo per lui, ma meglio tardi che mai no?? Che grande cazzata che ho detto.. No comment.. Ti lascio che deo continuare a litigare con un cretino e tentare di non ucciderlo .....
Baci Roby ;3;3

15/02/13, ore 20:58

Wow. asdfghjkl
Bellissimo. SONO CONTENTISSIMAAAAAA
oddio,lo sono troppo :')
Spero che Louis non faccia cazzate LOL
A presto =)

15/02/13, ore 18:16

innanzitutto grazie per pubblicare anche il conitnuo, sarei morta sennò. e poi è bello che tu descriva tutto, certo come lettrice fremo sempre dalla voglia di sapere come continua ma scrivi bene e la storia riesce fuliuda così. Mi terrorizza il fatto che a te piacciano i casini... insomma questo significa che tra cinque capitoli ancora non si sarà risolto nulla D: ma poi è bellissima la storia :) vabbè io ti lascio ciaoo

15/02/13, ore 16:59

LA TUA FAN FICTION E' STUPENDAAAA NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL SEGUITO! OH DIO SONO CURIOSISSIMA! COME FAI!?

15/02/13, ore 16:51

Ohohoh qualcosa mi dice che ci sarà un casino a breve... Mah spero solo k hope stia finalmente con harry e poi il resto a quel paese..... Aspetto con ansia il continuo ciccina :3:3:3

15/02/13, ore 16:37

Uff sei davvero complicata XD
Ahahah sto scherzando :D Sai è bello vedere le cose complicarsi un pò! u.u
Lo sapevo che Lou provava solo affetto, ne ero certa! :)
Ahahah che dolce :3
Magnificoo continuaaa *___*

15/02/13, ore 16:33

Dio santoo, Grazie infinite mon cherieee!!!!!!
Te l'ho già detto che amo questa storia?! Beh penso di avertelo già detto ma comunque lo ripeterò ancora e ancora, sappilo ;)
Sei fantastica, mi piace come scrivi perchè ti destreggi bene nelle descrizioni, e i sentimenti evaporano così da ogni parte....e sappi che questo lo adoro.
Finalmente qualcosa è cambiato, fremo dalla voglia che qualcosa accada con il caro Harold e Hope :)
Davvero ci spero, da quel bacio che si sono scambiati quella notte al buio...mi hai lasciato col fiato sospeso *_*
Bene bene, ho letto che aggiornerari nuovamente stasera e non vedo l'ora! Ti adoro ancora di più per questo
Love you xxx

08/02/13, ore 13:23

Bello, così Hope e Harry mlmlml si mettono inzieme (sì, con la z) :)))FGAEf esrsg LOL