Conquistami Styles
di alexii_D

25/02/13, ore 23:24

Aww ma certo che te la aggiungo io una bella recensione per alleviare la tua giornata di merda. Io ne ho una che mi aspetta mi sto preparando psicologicamente... Non ci riesco molto bene... Sai quando devi andare in giro x le classi a consegnare una circolare? O comunque entrare in un altra classe? Beh io quando devo andare in un altra aula divento impacciata e tremendamente imbranata ma non è solo questa la cosa peggiore, oh no bella. Mi sento osservata e il fatto che mercoledì alla seconda ora io dovro andare in una classe di un anno piu grande di me non aiuta. Il problema ancora piu grosso è che non entro lo dentro per dire una frase al prof e poi andarmene, no. Devo entrare li dentro mentre quella classe fa la verifica di antologia, sedermi ad un banco e fare due verifiche di recupero perché oggi (verifica di recupero di antologia) e venerdi (di storia) sono mancata a scuola e quindi ora mi tocca farmele in mezz'ora (meno male che sono corte e durano mezz'ora l'una) in una classe straniera :O Nehjdndns help

25/02/13, ore 23:03

porca puttana!!!! :O come diamine.. l'ha fatto 3 volte? un minimo di attenzione!? perché due ragazze con bimbi!? si volevi morti sia lou che lei!!! bella fan fiction! la amo

25/02/13, ore 22:33

oddio! ma io lo avevo detto! sono un geniaccio, poi 2 gemelli dio che bellezza :D adesso però sono ancora più curiosa! questa storia durerà per sempre io lo so già. poi vabbè dati che hai prestabilito i giorni di pubblicazione non posso neanche dirti di continuare presto, ma se potessi lo farei mille e mille volte! semplicemente fantastica :) ciaoo

25/02/13, ore 22:26

Oddio :OOOO Ecco lo sapevo che era incinta! E adesso? Immagino la faccia di Harry :OOOOOOOOO
Mi piace tantissimo questo capitolo! *-*
Magnificooo continuaa *________________________*

25/02/13, ore 15:27

oddio!! spero che quel problema non sia niente di grave!! vai avanti presto DEVO saperlo!! ahaha scherzoo!!! a prestoo <3 .. xx

25/02/13, ore 15:12

oddio! tu vuoi farmi morire? dillo che è così, dillo. vabbè ma così diventa anche triste, insomma dai. no, no e no. passero le serate pensando a cosa lei possa avere, però sono coccolosi tutti quanti. insomma tutte le coppiette sono carinissime. vabbè io mi dileguo ciaoo :)

25/02/13, ore 14:14

Visto che le recensioni sono ritornate? ^__^
Magnificooooooo :D
Awww ma Harry è dolcissimo! E Lou poi? :3
Suo padre ancora non ha capito che Lou non lascerà mai nè Eleanor nè Marie! :) Che dolce la bimba ha detto Zia :')
Grrr adesso pure Chris si ci mette? Meno male hce entrambi hanno sentito! :)
Mmm la situazione di Hope non mi piace!
Continuaaa prestoo *___________*

24/02/13, ore 23:47

omg hope sta per diventare mamma ??? o my gosh non posso crederci !!! bellissimo il capito anche se anna e chris stanno esagerando meno male che harry è pazzo di hope e che entrambi si fidano dell'altro !!!! un bacio continua presto Marty =) ♥

24/02/13, ore 23:01

PREGNANT.
Dico solo questo.
Di sicuro Hope sarà incinta di Harry,perchè i sintomi ci sono tutti:intanto adesso ci sono le fitte all'addome,poi dovrebbe venire il vomito e dulcis in fundo,un mal di schiena pazzesco!
E se non è incinta,mi nascondo dietro l'albero che è accanto a casa mia...u.u
Mi dispiace se in questi capitoli non ho recensito,ma sono stata molto impegnata con i compiti e le interrogazioni a tutto spiano....-.-
Infatti mi era venuto un dubbio nei capitoli precedenti e me lo sono sempre chiesta:'Ma che cazzo di fine ha fatto quella troia di Anna?!?'
Ti giuro che quando ho letto il suo nome in questo nuovo capitolo ho fatto lo sguardo da FEEL LIKE A BOSS....x'D
Quella troia:la butterei dal balcone,la ficcherei sotto una macchina,la soffocherei....
Basta che schiatta!
Da Chris davvero non me lo sarei aspettata:ora anche lui è nella mia lista degli 'Stronzi!'
Chissà se ad Harry ritornerà la memoria,magari con un altro incidente ricorderà tutto!
Ma non posso dire niente,perchè la storia va a finire come vuole l'autore,cioè TU.
Sto ancora pensanso a quella troia di Anna:ma perchè non la fai morire,schiattare,farla sparire dal nostro mondo!?!?
Grrrr,la odio a morte!
Mi fa scoppiare le palle,i coglioni,i maroni,le ovaie.....
Quello che ti pare! :D
Louis ed Eleanor sono pucciosi....*--*
Marie è adorabile:formano una bellissima famiglia insieme! *Q*
Devo dire che il padre di Louis un pò ha ragione,ma deve accettarlo!
Mi metto nei suoi panni:'Che minchia ci fa una bambina piccola vicino a Louis ed Eleanor? Non ci sto capendo più un cazzo!'
Ahahahahahahahahhahahahah x'D
Dopo questo monologo degno di Shakespeare,mi dileguo.....*W*
Spero di essere stata perdonata per non aver recensito a tutti questi capitoli....:)
E se non mi perdoni,ti mando una caramellina a casa:quelle gommose! +_+
Un bacio,
Niall_Wife xx,^--^
(Recensione modificata il 24/02/2013 - 11:04 pm)

24/02/13, ore 22:39

Heila eccomi qui com promesso! Beh che dire, questo capitolo mi piace da morire ma adesso non puoi proprio lasciarmi con questa souspance (non credo si scriva cosi ma pure io uso un italiano correggiuto) sfiancante! Ora continua a scrivere su su :) dai dvo sapere come va continua adesso plz

24/02/13, ore 22:26

No e adesso che succede? Ma mai un po' di calma oh? È prima quei due puttana che me li vogliono separare e moh questa che mi sviene così .. Speriamo non sia incinta o abbia il cancro perché se no giuro che ti uccido :3 .... Continua presto baci :):):)

24/02/13, ore 10:20

oooh deeo.
MARK, NO.
POI TU.
SEDUTA STANTE.
APPENA FINISCI DI LEGGERE QUESTA RECENSIONE, TI SIEDI, E SCRIVI UN BEL CAPITOLO, VERO?
amo questo capitolo dfgfd

23/02/13, ore 23:38

bellissimo capitolo... voglio sapere cosa succede ... sono ansiosa .. continua pretso un bacioooooone a presto !!!

23/02/13, ore 19:40

Uuuuuuuuu stupendo!
Seriamente mia scrittrice adorata ;)
Ti adoro davvero tanto sappilo, come scrivi, descrivi, esprimi le emozioni dei personaggi...non so più davvero cosa dirti Duhh e mi odio per questo :'(
Non vedo l'ora di poter leggere altro di questa tua storia!
Love you as always xxxx
Your Julie

23/02/13, ore 14:47

Ovviamente anche questo capitolo è djkdfuiioe *-* mi dispiace che Mark non acceti il fatto che Marie sia figlia di Lou ed El...chissà come andrà a finire ;)