Conquistami Styles
di alexii_D

11/03/13, ore 17:24

Ceh, ti rendi conto, io ero convinta che fosse finita e tutto, epilogo, felici e contenti e poi BOOOOM colpo di scena hahahahahaha mi è venuto un' infarto quando ho letto, aggiorna presto che devo sapere come continua u.u

08/03/13, ore 19:30

non è che è morta vero?
no perché quel 'E..' mi inquieta parecchio.
ma tu non lo farai mai perché ci ami tutti, sktm.
ho ragione, io lo so!
allora capitolo rt yujhgfd e i bambini rtyjhgf
me li sono immaginati ertyhgfd
e si.. anche io sono una dark dipendente.
io amo quella FF è dfghjhgfd
una droga!

06/03/13, ore 18:02

Ssalve.
ed eccomi qui, come promesso. spero ricambi, ya.
comunque, passando alla storia.
sembra carina, e come prologo - è corto, ed è solo l'inizio percio' non ho molto materiale tanto da giudicare - può andare, sì.
non sembrano esserci errori importanti, tranne qualcuno per distrazione.
perciò facci un po' più di attenzione c:
bene, detto questo proseguo con la lettura.
au revoir.

ps.mi scuso per eventuali errori, ma non mi va di rileggerla. xx

05/03/13, ore 22:35

oddio, ti prego non far morire Hope! ti prego ti prego ti prego, cmq il capitolo è shadgjhagsdjhagsdjs <3 <3 <3 <3 <3 sei bravissima a scrivere! complimenti, non vedo l'ora che aggiorni! XX ;)

05/03/13, ore 22:15

Vabbè ormai dirò sempre le stesse cose sel tipo che siei bravissima a scrivere e questa ff è fantastica, come fai ad immaginare tutti auesti colpi di scena(?) All'inizio quando Hope ha scoperto di aspettare due gemelli non ci credevo du nuovo e adesso eccoli qui che sono nati c':

05/03/13, ore 18:32

vai avanti presto!! voglio scoprire cosa ce dopo quella E!! ciaoo un bacione grandissimoo, P.S. questo capitolo è bellissimo!! , frantasticooo! xxxxx

05/03/13, ore 16:49

no no no no no no no no no no.. non puoi finire con e.. no.. io muoio! morirò d'infarto prima o poi! nonono.. troppo bello questo capitolo. che ha fatto hope? perché sta male? non sta bene. perché quasi uccisa? Oh god!!!

05/03/13, ore 16:18

questo capitolo devo dire che è semplicemente stupendo lo adoro !! è fantastico come descrivi i personaggi è vero forse immaginarseli aiuta in ogni caso adoro questa ff riesci sempre a farmi innamorare di ogni singolo capitolo comunque ti perdono per non aver aggiornato :) . No non ho letto Dark. Ora vado ciaoo.

05/03/13, ore 14:32

Oddiooooo è stupenda...continua continua continuaaaaaa dai dai su sus su su voglio l'altro capitolooooooo

05/03/13, ore 14:04

ciaooo me gusta il capitolo che figo me lo vedo harry papà poi leu che adora i bambini riguardo al capitolo be dico che e super ora mi tocca andare ma ci sentiamo ciao ciao baci baci xxxxxx XD

05/03/13, ore 13:47

Magnificooo! :D Ahahah che dolce Harry, non poteva scordarselo, è il padre! :D
Oddio non credo che Hope stia così bene come dicono! Sembra, quasi, morta! xD Speriamo che stia bene! *-*
Continuaaa prestoo *___*

04/03/13, ore 19:09

su su su continua*-------------------* vogliamo il continuo stupenda,amo questa storia,ti prego di continuare al più presto xX

03/03/13, ore 20:40

OH MIO DIO, OH MIO DIO. Ora mi metto a piangere. Che emozione Marie Tomlinson. Il nome è proprio bello ma sono convinta che se un giorno Marie diventasse realtà sarebbe bellissima come il padre ; )
 Cmq... vediamo intanto sei una bravissima scrittrice ed anche se questa è la prima delle fan fiction (scritte da te) che leggo mi ha appassionata molto e appena finisce questa ne leggerò un'altra delle tue. CIAO ora vado dato che ho esaurito le idee ma spero di leggere e recensire anche il prossimo capitolo
(Recensione modificata il 03/03/2013 - 08:43 pm)

28/02/13, ore 19:33

oddio, saranno chris e anna. sicuramente loro, che avranno da ridire su di lei. e poi tu mi avevi detto che nel giro di qualche capitolo si sarebbe risolto tutto: 2 gemelli non sono una soluzione D: io li amo cioè è la storia più avvincente e bella che abbia letto, ms non fa bene alla mia sanità mentale! tutto questo stress e questa ansia mi stanno facendo morire. in ogni caso ti amo per questa storia! a presto ciaoo :)

27/02/13, ore 21:13

sei proprio cattiva è!! non puoi lasciarci cosi!! ahaha XD io penso che sia anna e quell'altro, chris ( o come si scrive XD ) ciaoo e aggiorna preeestissimooo!! :D