Conquistami Styles
di alexii_D

24/04/13, ore 21:56

ogni volta che finisci un capitolo mi fai sempre venire voglia di andare avanti ma il continuo non c'è... peccato che quando aggiornerai metterai l'epilogo mi ero innamorata di questa storia !! Comunque, non ho capito molto bene a cosa si riferisce il padre di Hope con la frase "Brava tesoro, stai facendo la cosa giusta" me lo potresti spiegare???

24/04/13, ore 19:29

Anche io voglio andare al mare! *-*
Meraviglioso! ;DD
Mmm Chris mi sembra abbastanza sincero, quindi gli do il beneficio del dubbio! u.u
Aww che dolci! :3
Ahahah che bel risveglio da uomo sposato Harry! Ahahahah :D
Poverino! xD
Mmm chissà coa avrà dimentica! *-*
Adoro suo padre, ha ragione, Hope sta facendo la scelta giusta! :D
Continuaa prestooo *____*

24/04/13, ore 19:29

bellissimo il capitolo! mi piace tanto! alla prossima!! ciao un bacio!

24/04/13, ore 17:46

holaaa babe cm va???? io tutto ok xxx il capitolo nn e tanto male dai!!!! bo ora vado ke sn di fretta!! CIAOOO XXX

17/04/13, ore 14:34

bellissimo il capitolo!! mi piace un botto (?) !! alla prossima!! un bacione grande ciaoo!! <3<<33

16/04/13, ore 22:11

Meraviglioso! :D
Oddio, mi sono preoccupata tantissimo per El!
Wow, Paz ha davvero aiutato i ragazzi, è un mito! :D
E meno male che sia El che il bimbo stanno bene! ^_^
Awww il matrimonio, che bello! :3
Oddio e mo cosa è successo? :O
Speriamo niente di grave! u.u
Continuaaaaaaaaa *________*

16/04/13, ore 17:54

e che cazzooo quandoo? sti finali mozzafiato mi fanno fermare il cuore!! porca puzzola.. io devo vivere e per farlo ho bisogno del cuore. rimembri??? bellissimo capitolooo prrr x_x hahaa bravissima x

16/04/13, ore 17:19

ciaooo eccomi qui....finalmente hai aggiornato ma ke 6 diventata una lumaca!?!?!? il capitolo e molto sexy ahahahah mi daresti una piccola anticipazione per favore????? xxxx ciao amore ora vado xxx

16/04/13, ore 16:57

"quando..." così mi farai crepare cosa può succedere in un bacio semplice da matrimonio??? Uffa mi lasci sempre nel sospetto... comunque il capitolo non è proprio una "cacchina" come la chiami tu anzi ti ringrazio per aver aggiornato spero che aggiornerai presto anche le altre e soprattutto questa perchè non vedo l'ora di sapere cosa succederà dopo il tuo quando...
xx
scusa ma devo andare. Un kiss
xx
IamTommo.

16/04/13, ore 15:54

E no..
Così non va affatto bene..
TU,DEVI continuare,perchè io aspettavo il matrimonio da non so quando e tu me lo rovini?
Così non si fa..
:'(
Uffa..
Ti prego,continua al più pressto..
Questione di vita o di morte..
-Fì..

15/04/13, ore 22:57

Ti ordino di continuare! perchè i tuoi capitoli finiscono sempre così? maledizione.
Oggi non sono di molte parole, quindi ti costringo a sbrigarti, perchè dall'ultima volta erano passati secoli uu
vado, ciaoo :)

27/03/13, ore 18:31

Lo so, sono imperdonabile. Da quant'è che ti promettevo che avrei continuato a leggere e recensire la tua long e poi non l'ho fatto? Inoltre, non ho recensito tutti i capitoli, ma sono saltata direttamente al quinto. Scusami, faccio cacare, lo so. E' che ho bisogno di tranquillità per recensire e purtroppo non mi capita spesso di averne... per quanto riguarda le mie recensioni a targhe alterne (no, alterne e basta) come scusante posso dire che non erano lunghissimi e visto che la recensione più pesante (quella alla OS, doveva facevo i miei noiosissimi e pignolissimi appunti) te l'ho già fatta, non mi sembrava necessario.
Per quanto riguarda il capitolo, che dire? La storia sta prendendo forma, la trama sta iniziando a svilupparsi. In effetti, ad essere sincera, questa cosa della "coscienza" mi disorienta un po', non sono abituata a cose del genere. Non ho letto la serie di Federica Bosco, se te lo stessi chiedendo, anche se l'ho sentita dire. Comunque, cercherò di adattarmi.
A presto
Sara

24/03/13, ore 16:23

Eccomi qua, prima che tu mi fermi ho già recensito anche il primo capitolo della tua long. Haha, già, se te lo stai chiedendo, non ho proprio niente da fare. O meglio, avrei da studiare Cicerone, ma non ho voglia e recensire è un ottimo diversivo dal senso di colpa.
Allora, in questa mi risparmierò, non preoccuparti, ti ho già messo le cose che secondo me dovresti correggere nell'altra. Come inizio la trama non è male, su questo mi esprimerò più avanti. Qualche errore verbale (il congiuntivo è il peggior nemico di noi "scrittrici"). Poi, quella cosa delle cifre si ripresenta anche qui.
Passo oltre, sarò più espansiva in seguito :)
A presto
Sara

24/03/13, ore 14:48

ma è bellissimo! finalmente si sposano ** ho aspettato questo momento così a lungo che ora potrei piangere dalla felicità.
però tu in ogni caso devi lasciare quella souspanse alla fine del capitolo, credo che tu non viva senza farmi venire l'ansia.
in ogni caso il capitolo è davvero bellissimo, come sempre d'altronde. ho notato degli errori grammaticali, ma credo che siano di distrazione.
in ogni caso continua al più presto e avvisami come sempre, ciaoo :)

23/03/13, ore 16:00

questo capitolo è fantastico, certo che però mi stavi facendo venire un colpo a causa del finto rapimento che quasi ti ammazzerei. mmmh... però bella l'idea di farli sposare mi piace non vedo l'ora che arrivino le nozze. comunque ora vado a leggere la tua OS e magari recensisco anche quella. ciaooo.