Conquistami Styles
di alexii_D

23/03/13, ore 00:07

eeeeee finalmente sei tornata!!!! spero ke stai bene e metterai un altro nuovo capitolo presto anche perchè inutile negare è bella la storia e voglio assolutamente subito sapere come prosegue ;) ciaoooooo a presto

22/03/13, ore 22:18

ehi bella, mi avevi chiesto di passare ed eccomi qui.
ti chiedo scusa per non aver recensito gli altri capitoli, ma ero troppo curiosa e continuavo a leggere.
spero aggiorno presto, sono molto presa da questa ff.
un bacio.
tosta payne_

22/03/13, ore 22:01

SI SPOSANOOO?! POSSO FARE LA DAMIGELLA D'ONORE O LA TESTIMONEEE!!! DIAMINE CHE FELICITA' MI CI VOLEVA PROPRIO! IO AMO DA MORIRE LA TUA FAN FICTION.
Harry che ricorda tutto e lei che gli parla così mi fa temere il peggio ma poi fiuuuuu tutto okay babe!
Bellissimaaaa grazie mille :) xx

22/03/13, ore 20:21

Oh mi è sceso un infarto sai?? Ma era tutto un sogno... O è premonitore?? Che poi paz ? La missione?? Continua presto che voglio assolutissimamente leggere il continuo :3:3

22/03/13, ore 20:02

Meno male, Harry sta bene! Mi avevi fatto venire un infarto! xD
Awww ma che dolce il nostro Hazza! :3
Ahahah immagino la faccia Harry quando ha visto che i bambini li guardavano, ahahah! :DD
Uhh chissà cosa succederà adesso, sono curiosaa *___________*
PS: Gioia cosa è successo?

22/03/13, ore 19:36

ciaoooo che succede ???????????? me lo puoi dire per favore xxx comunque il capitolo e bellisssimo come gli altri xxx continua cosi xxx

13/03/13, ore 18:21

oddio! ma io mi ero persa l'ultimo capitolo perchè ero piena di cose da fare! ma oddio, mi sono persa tre quarti di storia.
sono arrivata a metà capitolo qui che pensavo 'santo cielo questa storia meravigliosa finisce a lietofine.' e invece no!
mi vuoi far soffrire? cioè... insomma non è possibile. spero che sisitemino tutto... insomma... cioè... D:
comunque tu scrivi sempre benissimo, ho trovato degli errori ogni tanto, ma non sono gravi.
continua il prima possibile e avvisami **

13/03/13, ore 18:19

O MY GOD! mi ha preso un colpo!! oddio!! spero che vada tutto bene!! adoro questo capitolo ma alla fine ce stato uno shock davvero! XD vai avanti presto ciao!

12/03/13, ore 16:59

O MIO DIO, questo capitolo ha un non so cosa di strano cioè è strano che venga rapito Harry !!! però non è giusto la soluzione che hai preso è troppo drastica almeno per come la penso io. A parte questo il capitolo è fantastico e devo dire che lascia molta suspence... spero che mercoledì aggiornerai comunque un po' mi dispiace che la storia stia per finire...
Un bacio,
IamTommo

11/03/13, ore 21:38

oddio, c'è NO!. ma chi cavolo è qst cretino che vuole i bambini?? Ti prego continua continua continua! cmq il capitolo è jahdghghsagdhjas, non so davvero come fai a scrivere così meravigliosamente! <3 <3 <3 <3 <3 Ma perché i capitoli spesso e volentieri finiscono con qst maledetta suspance che io odio perché sono troppo curiosa??? XD

11/03/13, ore 19:49

Oddio, non ci credo?!!! :OO
Povero Harry, speriamo stia bene! *-*
Awww che dolce Harry con Ryan, è un papà perfetto! :3
Mmm secondo me sono stati Anna e Chris, almeno credo! xD
Meravigliosooo continuaaa *___*

11/03/13, ore 18:45

wow. Alla faccia della famiglia felice. (?) lol
E' fantastico. Spero che continuerai presto. Ciaooo =)

11/03/13, ore 18:06

Io so chi lo ha rapito! Quello stronza Della Sua vecchia migliore amica.. Bastarda!!!! Continua presto e baciiiii :3:3

11/03/13, ore 17:57

ooooooo povero harry una curiosita ma la storia a quanti capitoli la fai finire ????????????? alla fine si risolve tutto bene vero ??????????

11/03/13, ore 17:37

ma tu sei matta? harry! oggi che avete tutti contro di me?! o dio santissimo!! no harry.. ma lui è tanto amoroso! no.. chi cazzo è sto coglione??? xx. e' perché la mia storia mette l'ansia vero?! oh god!!