Moon calendar: full moon is coming
di Commy

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
30/12/17, ore 22:05

Io amo Muso !!
La fic mi piace da matti, molto bella e soprattutto sono ancora stupita delle origini di Stiles.

03/05/14, ore 21:29

bellissima storia,complimenti!!!!
però mi è dispaciuto tantissimo per la morte dello sceriffo stilinski!"!!!

31/03/14, ore 19:15

No. Non sta succedendo davvero. Non può essere finita. Mi viene da piangere. No.
Allora. Iniziamo dicendo che nonostante le lunghe pause ahah (ti ammazzerò nel sonno.), questa è da sempre una delle mie storie preferite su Teen Wolf. Certo, la fine è un po' affrettata, ma la adoro lo stesso. Potrei amarti, visto che hai chiamato il loro figlioletto Dean. Supernaturallllllllll ** Poi. I due Ti Amo finali. Vuoi la mia mia morte? Sì, sono abbastanza sicura che tu voglia la mia morte.
Solo una domanda, perchè hanno fame? Cioè, i matrimoni a cui ho partecipato sono serviti principalmente a sfamarmi.. Già, che persona insensibile che sono..
Comunque, volevo inizialmente spiegarti il motivo per cui ho amato così tanto questa fanfiction. Mi ha appassionata sin da subito. Non minsono mai annoiata leggendo un capitolo. Sono abbastanza sicura che sia una cosa positiva. Ci sono stati momenti in cui ho riso e in cui ho pianto. Ok, di solito piangevo. Ma non importa, io sono ipersensibile (vedi lacrimoni alla morte dello sceriffo. E no. Non mi è ancora passata. È preoccupante lo so.). Ci sono stati momenti in cui avrei voluto ucciderti. Molti momenti in cui avrei voluto ucciderti. Ma io amo questa storia. E la amerò per sempre. Grazie di avermi riempito giornate spente. Grazie.
Fiore*

30/03/14, ore 22:09

Adoro il lieto fine, sono proprio contenta per i protagonisti ultimamente si leggono un sacco di storie tristi su teen wolf.

30/03/14, ore 22:08

Non ti preoccupare abbiamo molta pazienza da queste parti, certo però che Deucalion è proprio un pezzo di merda per fortuna è tutto finito.

30/03/14, ore 18:11

Wow e doppio wow finale fantastico anche se mi sarebbe piaciuto una nuova avventura per tutti loro ahah :) ho adorato questa storia e spero che scriverai altre storie.

18/03/14, ore 07:32

ciao lo letta tutta dal primo capitolo ma quanto sei brava :) questa storia e fantastica wow r doppio Wow :mi spiace per stiles che a perso il padre quel capitolo e stato triste e pieno di altre emozioni e ora? Ai lasciato sul più bello ti metto tra i seguiti alla prossima recensione e al prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggere aggiorna presto;) ah ultima stiles ora e un lupo mannaro  wow e meglio così

17/03/14, ore 20:39

Io non ci posso credere. Giuro che avevo perso la speranza. Sono ufficialmente scioccata. Non pensavo che saresti tornata a finire questa storia. Ma non ci credo soprattutto perché questa è una delle mie fanfiction preferite su Teen Wolf. Oh, e il capitolo cacchio, il capitolo. Come diavolo fai a scrivere così? Certo, il tutto è un po' affrettato ma è meraviglioso lo stesso. La mia Sterek! Come è facile perdere le speranze in questo periodo.. Il caro Jeff ci sta facendo dannare, ma è sempre bello leggere meraviglie del genere. Grazie <3
Fiore

14/08/13, ore 19:47

Ok, mi ero completamente dimenticata di non aver recensito... quindi eccomi qua!
Che ti ho odiato te l'ho già detto, lo sai.
Il punto è che... UFFA, non potevi farlo. NON NE AVEVI IL DIRITTOOOOOOOOOOO!
Io l'attacco di panico l'avrei descritto diversamente, e forse lo farò... dipende cosa mi salta in testa per la storia, ma tanto ora ho il blocco, quindi caput.
Vabè... non so che altro dire. Il blocco, sai... DAMN IT.
Sara <3

13/08/13, ore 16:44

Un capitolo da infarto ma davvero molto bello.
Ma trovo che l'hai risolto troppo in fretta il superamento del trauma per la morte di Papà Stilinsky, si lo sò, Stiles è molto forte ma non credo che una cosa del genere la supererebbe cosi in fretta; l'avrei dilungata almeno di un capitolo ma l'autrice sei tu quindi lascio a te la penna, ops la tastiera!
Quanto al fatto di commentare per me è un piacere farlo, quindi non c'è nemmeno bisogno che melo chiedi.
ciao ciao al prossimo capitolo che aspetterò con trepidazione, non vedo l'ora di vedere che combinerà il vecchio Decaulion!

13/08/13, ore 12:13

COSA HAI FATTO???????????!
Ma perchè?!
Oddio...
Non finisce così vero!?

13/08/13, ore 09:22

oddio, non so che dire te lo giuro, proprio non lo so. il mondo si è tuffato a bomba su una piscina piena di stiles? ovvio. spero che aggiornerai presto e... spero che stiles torni libero o sotto il controllo di derek:3. un bacio super galattico. AL.

13/08/13, ore 09:11

ma ci sarà un modo per far liberare stiles dal legame con l'alpha!!!! me lo sto chiedendo perchè sono un pochino ignorante su teen wolf e l'ho visto a pezziT.T

13/08/13, ore 04:20

omicidio illegale? =_= siamo in italia, è fattibile .... hai ucciso lo sceriffo!! non solo jeff, anche tu ti ci metti ad ammazzare i personaggi belli? ma perchè?? T.T
Dolce Derek che gli sta vicino.. e melissa che lo ha adottato.
Muso che strappa il cuore *.* troppo figo!
cmq, offesa per lo sceriffo, ma stava bene nella trama e capisco il ruolo che ha in Stiles...
baci a presto

12/08/13, ore 23:26

Che capitolo luuungo!
Parto dall'inizio.Ci spiace Stiles che tu non possa avere un appuntamento normale,ci spiace che sia da umano e da non umano tu abbia problemi.Amo il rapporto tra Scott e Stiles,lui che si sfoga con io suo migliore amico.
-E tu un lupone scorbutico, ma voglio comunque un bacio. *__*
Non potevo crederci alla morte dello sceriffo,sono tornata indietro a leggere,ho pensato "no vabbè,avrò letto male,riproviamo!" Povero Stiles però,non se lo merita proprio :(
Io amo Lydia <3
E amo Derek <3 il suo stare accanto a Stiles,il loro rapporto.I ricordi di Stiles legati al nostro adoarato lupacchiotto <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]